TENNIS: COMMENTI SULLE GARE (VOL.7)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me rischia di più chi lo mette nei favoriti del RG. Poi tutto può succedere, ma questo Djokovic oltre che mentalmente non c'è fisicamente.
Per BWIN Djokovic favorito #1 per Wimbledon, US Open, Australian Open, e co-favorito #2 al Roland Garros: bwin
 
Ultima modifica:
ENJOY!:D

Ranking.jpg
 
Per BWIN Djokovic favorito #1 per Wimbledon, US Open, Australian Open, e co-favorito #2 al Roland Garros: bwin
Le quote sui tennisti vincenti sono a caso. Tengono conto più della storia che dello stato di forma. Basti pensare che Nadal ha una quota più bassa di Rublev che 3 settimane fa ha vinto Madrid.

Vedere poi Djokovic a 2,50 come vincitore dell'australian open 2025 è veramente imbarazzante. Quote a caso.
 
Le quote sui tennisti vincenti sono a caso. Tengono conto più della storia che dello stato di forma. Basti pensare che Nadal ha una quota più bassa di Rublev che 3 settimane fa ha vinto Madrid.

Vedere poi Djokovic a 2,50 come vincitore dell'australian open 2025 è veramente imbarazzante. Quote a caso.
Allora scommetti contro Djokovic, farai bei soldi.
 
Allora scommetti contro Djokovic, farai bei soldi.
quando lo sport sfocia nel culto della divinità non è mai una cosa positiva.

nessun addetto ai lavori neutrale che ha visto il tennis degli ultimi mesi metterebbe djokovic come primo favorito in nessuno slam. Al momento non regge nemmeno le partite 2 su 3. Se è anche è vero che negli ultimi anni si è sempre concentrato su pochi tornei, in quelli di avvicinamento ha mostrato paurosi cali perdendo contro carneadi (credo che Nardi la prossima partita contro un top 10 la vincerà chissà quando) e uno strano nervosismo sfociato nell'allontanamento di tutto lo staff che lo aveva accompagnato e aiutato nel suo periodo di seconda giovinezza.

non credo ad esempio che nella sua carriera abbia mai partecipato a un torneo la settimana prima di uno slam, e sicuro non ha mai partecipato all'ATP Ginevra.

Comunque se pensi possa vincere scommetti, a 5 è un'ottima quota.
 
tra poco in campo sinner, speriamo di vederlo vincere ancheggiando!!
nole ha un draw troppo facile per non vederlo in finale...
ed in finale 1 partita secca, tutto può suiccedere!
per questo lo mantengo come favorito, anche perchè non credo che arriveranno ne alcaraz ne sinner. penso tsitsipas
 
Non mi aspetto molto da Sinner, anche uscisse al primo turno non sarebbe in dramma.. È fermo da un mese e qui si gioca 3 su 5.
 
quando lo sport sfocia nel culto della divinità non è mai una cosa positiva.
Stai dicendo che il mio è un culto?

non credo ad esempio che nella sua carriera abbia mai partecipato a un torneo la settimana prima di uno slam, e sicuro non ha mai partecipato all'ATP Ginevra.
Belgrado 2021.

Comunque se pensi possa vincere scommetti, a 5 è un'ottima quota.
Io ritengo le quote corrette, per questo non scommetto. E' un gioco in cui il banco vince più dello scommettitore. Sei tu invece, che ritieni le quote sbagliate, che dovresti scommettere.
 
Bene Sinner in controllo chiude anche il 2° set a 6-3
La prima settimana deve cercare di farla così senza eccessivi stress
 
Ultima modifica:
Comunque ho detto Nadal in 4 sets. Non vinco, ma non posso andargli contro. Forza Rafa e abbasso il perticone :yes:
 
Non sapevo che Bellucci avesse la classifica per fare le quali al RG, addirittura vedo che sta nel tabellone principale, ottimo..
 
Non sapevo che Bellucci avesse la classifica per fare le quali al RG, addirittura vedo che sta nel tabellone principale, ottimo..
Ma no no , ha fatto le qualificazioni per entrare nel tabellone. E' nr 156.
 
Prossimo turno di Sinner con Gasquet
 
Insomma, un Sinner in rodaggio che si è trovato sotto al servizio diverse volte, ma dall'altra parte della rete c'era un vero pippone. Alcaraz ieri mi ha impressionato molto di più. Sono proprio curioso di vedere come affronterà Gasquet dopodomani in un clima da bolgia dantesca sulle tribune. I franzosi mostreranno il loro volto peggiore, ne sono certo.
 
Insomma, un Sinner in rodaggio che si è trovato sotto al servizio diverse volte, ma dall'altra parte della rete c'era un vero pippone. Alcaraz ieri mi ha impressionato molto di più. Sono proprio curioso di vedere come affronterà Gasquet dopodomani in un clima da bolgia dantesca sulle tribune. I franzosi mostreranno il loro volto peggiore, ne sono certo.
Eh certo ora che trova jarry o tabilo come hai pronosticato va fuori subito :D si scherza eh ;)
 
Eh certo ora che trova jarry o tabilo come hai pronosticato va fuori subito :D si scherza eh ;)
Sui cileni scherzavo anch'io ma onestamente mi ha sorpreso la loro eliminazione al primo turno. Per Sinner vediamo contro il francese come gioca, sarà un match duro a livello mentale visto quello che lo aspetta.
 
Jannik nn sembra mostrare ruggine da distacco prolungato dalla professione. non è come rafa, che necessita di 5-6 tornei per prendere la forma.
è gia pronto a suonarle a tutti!
molto bene.

nole quotato a 5 mi maggno le mani... l'ho preso troppo presto a 3 o 3.5 non mi ricordo piu.
ora devo trovare altri liquidi per prenderne un po a quelle quote assolutamente fuori mercato.
se volete prestarmene un po, fatemelo sapere!
 
Comunque ho detto Nadal in 4 sets. Non vinco, ma non posso andargli contro. Forza Rafa e abbasso il perticone :yes:
:asd::asd::asd:
stavolta caro Damien, hai preso una mega cantonata.
per me inizier a squotere la testa disperato gia dopo 3 games :P
ricorda bene il secondo set della partita di roma 2018... saranno 3 set di quel tipo, con rafa che starà a guardare sconsolato.
non cè partita!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro