Filmato inedito di una partita del 1975 tra Laver (37) e Connors (23)
Quando mi capita di vedere i vecchi filmati delle partite di Laver, resto folgorato.
Come teneva la rete, come giocava di volo ... non ce ne è per nessuno.
Ed il suo rovescio (minuto 4:29) . Mai nessun mancino è mai stato capace di giocare un rovescio coperto ad una mano come lui.
Irraggiungibile.
Grande Muso !!!!
Comunque come fa faticare i suoi avversari![]()
Bravo Musetti che ha fatto una onesta partita ma Hurkach o come diavolo si scrive non riesco proprio a capire come fa ad essere un Top10.
Ha solo un gran servizio, ma non certo a livello di un Opelka o un Isner.
Per il resto tecnicamente e fisicamente è roba da 50/70 posizione a dir tanto......
Se Hurkacz è così in alto nel ranking lo deve soprattutto al fatto di essere arrivato in sf a Wimbledon dove perse da Berrettini dopo aver eliminato Federer e Medvedev. Per il resto della stagione non ha fatto granché...
Dimentichi che ha vinto a Miami un 1000.
Oggi occasionissima per Musetti che si trova un tennista piuttosto sotto al suo livello......
Non credo si farà sfuggire l'occasione.....![]()
Oggi occasionissima per Musetti che si trova un tennista piuttosto sotto al suo livello......
Non credo si farà sfuggire l'occasione.....![]()
Il Lecka di oggi è stato lontano parente (in positivo) di quello visto ieri...mi ha sorpreso....
Cmq ho visto un Musetti finalmente piu centrato nei colpi di quello visto ultimamente.....soprattutto nel dritto...![]()
Ma sarà vero??? Certo che sarebbe un bel salto nel buio per Sinner.
Sinner-Piatti, aria di crisi: divorzio in vista? - La Gazzetta dello Sport
stai calmo ***** -dietro la rottura tra sinner e il suo coach piatti, lo scazzo in australia e... - Dagospia