Tenx vol. 2....sperando nel Levosimendan

Grazie, Francesco! Sempre gentilissimo. Con circa due milioni che hanno in cassa e questi, hanno liquidità fino a fine anno circa. Poi ci sono i Warrant. L'altro ingresso lo farò a 3.70 . Se ci arriva. Buon pranzo. È sempre un piacere condividere con una persona educata come Te 🙂. Grazie, Francesco! Che ne pensi di Alibaba, a questi prezzi?
Non la seguo, so soltanto che il fondatore Jack Ma era un professore di inglese e quando gli chiesero come funzionava un algoritmo disse che non lo sapeva :D....seguivo Tesla quando tempo fa scese intorno a 100 usd, inserii un oda poco sopra 100 ma non me le servirono :wall:.... difficile, ma se ci tornasse, ci riprovo :cool:....
 
Oggi le vendo comunque vada, proverò a rientrare soltanto su eventuali up, fermo restando che i miei soldi non li rivedrò più (a meno di un miracolo) :sob:....
 
Grazie :bow:....dopo un -75% nelle ultime 4 sedute non è facile vendere perché un rimbalzo ci sta, ma dovevo farlo :yes:....adesso sono più sereno ;)....
Stai sereno, la borsa è così - su e giù - . Ha due short aperti, importanti(...) A mio avviso, lo chiuderà entrambi, compreso quello di Novembre 🙂👍
 
Stai sereno, la borsa è così - su e giù - . Ha due short aperti, importanti(...) A mio avviso, lo chiuderà entrambi, compreso quello di Novembre 🙂👍
OT: anche oggi bene Novavax, benissimo Ocugen e positiva anche Cassava Sciences, ma solo guardare :cool:....
....
 
oggi sfondati i 4 $ assurdo...

dopo un r/s da 1/80....vuoi vedere che vanno di nuovo sotto 1 $???????
 
Buttate un'occhio anche a thermogenesis holding titolo sottovalutato buy targhet price 5$.
 
Sul sito della societa' e uscita la notizia di aggiornamento degli studi clinici di fase 3 per il Levosimendan.......
 
Dopo la notizia di venerdì pensavo in una salita anche oggi visto l'importanza della notizia......
 
Comunque vada penso che il farmaco verrà approvato dunque non resta che pazientare........
 
Il 18 aprile ci sarà la presentazione degli studi clinici speriamo che inizi a salire.....
 
Indietro