Tenx vol. 2....sperando nel Levosimendan

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Può esserci un'approvazine accelerata?
 
Le approvazioni accelerate, ultimamente, sono irrisorio: visto i non eclatanti risultati per alcuni farmaci approvati. Discorso totalmente diverso per Tenax! È un discorso politico e di concorrenza in Usa. Costa un po', ma riduce la normalità, altri benefici notevoli nei confronti di altri: Infatti hanno chiesto il minimo per la fase 3. Certo che può essere. " Se a due forti rialzi, la fai andare più giù, con gli amicali che non cacciano un dollaro facendo questo gioco, il mercato sta alla larga!". Ci vorrebbe un cambiamento dell'Azienda. Il farmaco sembrerebbe ottimo. Altro fattore molto importante: sono le royalty che dovrà pagare a Orion, nelle Americhe - Europa - Giappone e provabilmente una parte dell'Asia. Buona giornata.
 
Le approvazioni accelerate, ultimamente, sono irrisorio: visto i non eclatanti risultati per alcuni farmaci approvati. Discorso totalmente diverso per Tenax! È un discorso politico e di concorrenza in Usa. Costa un po', ma riduce la normalità, altri benefici notevoli nei confronti di altri: Infatti hanno chiesto il minimo per la fase 3. Certo che può essere. " Se a due forti rialzi, la fai andare più giù, con gli amicali che non cacciano un dollaro facendo questo gioco, il mercato sta alla larga!". Ci vorrebbe un cambiamento dell'Azienda. Il farmaco sembrerebbe ottimo. Altro fattore molto importante: sono le royalty che dovrà pagare a Orion, nelle Americhe - Europa - Giappone e provabilmente una parte dell'Asia. Buona giornata.
Grazie e buona giornata anche a lei.
 
Grazie e buona giornata anche a lei.
Grazie! Inoltre bisognerebbe dare un valore al Levosimendan, compresa la formula orale, che migliora il farmaco in tutto. Fatto questo, esiste la formula diversa da: ricavi x 7-10. C! Ovvero. Quanto ricava - 600 milioni, cento sono per le spese. Devi moltiplicare l'utile x 35 - 40. Discorso complesso. Non escludo né un'opa né una procedura accelerata per l'anno prossimo. L'importante è diversificare notevolmente il portafoglio. Buon proseguimento!
 
Grazie! Inoltre bisognerebbe dare un valore al Levosimendan, compresa la formula orale, che migliora il farmaco in tutto. Fatto questo, esiste la formula diversa da: ricavi x 7-10. C! Ovvero. Quanto ricava - 600 milioni, cento sono per le spese. Devi moltiplicare l'utile x 35 - 40. Discorso complesso. Non escludo né un'opa né una procedura accelerata per l'anno prossimo. L'importante è diversificare notevolmente il portafoglio. Buon proseguimento!
OK grazie mille.
 
Chi vede di meglio in altre Società, o se le scambiano. O qualcuno che sa cose negative che non non sappiamo ( un po' difficile)!
 
Scelte assolutamente personali! Comunque il Levosimendan, doveva essere approvato già nel 2014. La FDA ne era certa. Dovresti leggerti bene la storia. Non vorrei che ti possa sfuggire qualcosa. Magari mi fai sapere anche a me. Qualche dubbio in negativo inizia a venire. Se hai tempo, ci fai sapere. In questo momento sono impegnatissimo per Altro. Grazie 👍👍👍
 
MI sembra di aver letto di un rallentamento degli studi per la pocha cassa che ha la società se non sbaglio.....
 
Poi ti dico alcuni titoli dove sono entrato e sto per entrare. Ho avuto la fortuna di entrare a 0,24 su Tempest con 4000 pezzi. Sono uscito a 3,20. A saperlo che sarebbe arrivato a 10. Sono dentro con 1000 azioni a 3 dollari, fiducioso che possa arrivare a 25 -30 almeno.
 
Non vorrei che fanno qualche offering a questi prezzi e Amen!!!
 
Di cassa dovranno avere circa 8 milioni. Nel 2014 avevano ricevuto anche la Fast Track. Poi non mi sono più informato. Non vorrei che Spandano chiacchiere e ci rifilano un offering a 2 come dice una tizia su Investing. Ci aggiorniamo, grazie.
 
Ok ti faccio sapere.
Di cassa dovranno avere circa 8 milioni. Nel 2014 avevano ricevuto anche la Fast Track. Poi non mi sono più informato. Non vorrei che Spandano chiacchiere e ci rifilano un offering a 2 come dice una tizia su Investing. Ci aggiorniamo, grazie.
OK ti faccio sapere se ci sono novità.
 
Ti sei informato, se hanno ridotto gli arruolamenti per la cassa? Sto a lavoro. Ho poco tempo, ultimamente. Facci sapere, grazie! Ciao. Che non le fanno un offering a prezzi da saldo. Ho dato ora un'occhiata. Scende con effimeri volumi. Non conta niente. Buona sera
 
Indietro