Tenx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ti dico quanto le ho pagate complessivamente, anzichè ridere, ti metti a piangere pure tu :rolleyes:....sono in regime fiscale amministrato dall'intermediario, quindi ho speso 22,50€ di commissioni + il ctv dei titoli di 11,38€....in totale 33,88€, in USD 38$ circa, che corrispondono a 0,905$ ad azione, praticamente quanto le avevo pagate a metà febbraio (0,91) :doh:....
Io le ho in carico a 10 cent più di quanto le hai pagate tu e non ne ho solo 42 :D
 
Io le ho in carico a 10 cent più di quanto le hai pagate tu e non ne ho solo 42 :D
Comunque alle 42 ci devi aggiungere le 3.000 acquistate a metà febbraio sempre a 0,91 :rolleyes:....nel pomeriggio riprovo ad inserire un ordine in acquisto per 11.958 azioni :cool:....
 
Comunque alle 42 ci devi aggiungere le 3.000 acquistate a metà febbraio sempre a 0,91 :rolleyes:....nel pomeriggio riprovo ad inserire un ordine in acquisto per 11.958 azioni :cool:....
Fatte a 0,3500 con 34 eseguiti :eek:....in totale 15.000 con pmc di 0,466, commissioni comprese:cool:....
 
Grazie, temo che sia la solita aria fritta per la fiammata giornaliera :rolleyes:
Finché non annunciano la fase 3 non parte
Sì, purtroppo lo penso anch'io :yes:.... intanto è tornata sotto 0,3500 con pochi scambi negli ultimi minuti....ha aperto a 0,3300 ed ha fatto un max a 0,3700....mi sono messo a metà, ma anche questa volta mi sa che ho sbagliato timing :mmmm:....
 
Buongiorno....sempre molta volatilità :mmmm:....ieri sera, a poco più di 2h dal close, il titolo era tornato sulla parità, ma nelle battute finali è risalito a +10% OK!....potrebbe pure significare che chi ha posizioni corte aperte sul titolo inizi a non fidarsi più tanto ad andare overnight (anche se i volumi nella seconda parte di seduta si sono ridotti sensibilmente), per cui si potrebbe anche ipotizzare una possibile news in arrivo sul fronte sperimentazioni dei due farmaci :sperem:....intanto oggi sarebbe importante una conferma sopra 0,3500 :cool:....
 
Buongiorno....sempre molta volatilità :mmmm:....ieri sera, a poco più di 2h dal close, il titolo era tornato sulla parità, ma nelle battute finali è risalito a +10% OK!....potrebbe pure significare che chi ha posizioni corte aperte sul titolo inizi a non fidarsi più tanto ad andare overnight (anche se i volumi nella seconda parte di seduta si sono ridotti sensibilmente), per cui si potrebbe anche ipotizzare una possibile news in arrivo sul fronte sperimentazioni dei due farmaci :sperem:....intanto oggi sarebbe importante una conferma sopra 0,3500 :cool:....
se continua così....
:rolleyes:
 
Speriamo che oggi escano dati un po' meno brutti delle previsioni, cosi magari il titolo ritorna sopra 30 cent. :sperem: :cool:....
 
.:cool:....sono in vacanza, non posso seguire, vediamo come chiude stasera :sperem:...
 
Io

Sono in spiaggia, col telefono non riesco neppure a vedere decentemente un grafo :D
Pure io....quando non posso seguire, i titoli che ho in ptf salgono sempre :boh:....forse sarebbe il caso che mi facessi ibernare per un annetto :D....buone vacanze ;)....

P.S.: infatti adesso che la sto seguendo è tornata giù, meglio che vada a fare un bagno in mare :rolleyes:....
 
Pure io....quando non posso seguire, i titoli che ho in ptf salgono sempre :boh:....forse sarebbe il caso che mi facessi ibernare per un annetto :D....buone vacanze ;)....

P.S.: infatti adesso che la sto seguendo è tornata giù, meglio che vada a fare un bagno in mare :rolleyes:....
:D:D:D
Buone vacanze anche a te
 
0,3700 è il primo step al rialzo, se lo superasse e ci chiudesse sopra potrebbe davvero essere la svolta :cool:....comunque piedi per terra ;)....
 
Buongiorno, io le ho acquistate tempo fa ahimè a 30 e passa...ho un bel -98%, secondo voi c'è un minimo di possibilità che torni e superi questi valori? grazie e saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro