Tesmec: surfando sull'onda lunga del PNRR

va bene, chi ha ricevuto questa comunicazione è GIUSTO che contatti la sua banca (come scritto questa mattina) :-)
Condivido, anche perchè è una banca che ha buone competenze tecniche e non dovrebbe avere problemi a spiegare cosa ha scritto e perché lo ha fatto. Sia mai che c'è qualche "convenienza"... :specchio:
 
Condivido, anche perchè è una banca che ha buone competenze tecniche e non dovrebbe avere problemi a spiegare cosa ha scritto e perché lo ha fatto. Sia mai che c'è qualche "convenienza"... :specchio:
Si sono presi tempo, lunedì spero mi dicano qualcosa
 
quelo che preoccupa non è la lettera di Banca Sella, ma l'assenza di volumi, o forse è sempre stato così.
 
Ultima modifica:
Comunque la comunicazione Sella riguardava il voto maggiorato niente di importante
 
Ancora un nulla di fatto aspettiamo la decisione sui tassi d'interesse

Via allego il grafico daily
 

Allegati

  • Daily.PNG
    Daily.PNG
    82,7 KB · Visite: 11
Stavo visionando i comunicati finanziari di Tesmec e per trovare una commessa acquisita occorre andare indietro di mesi e mesi.
Mi sto perdendo qualcosa?
Grazie
 
Hanno sempre comunicato il meno possibile (se la memoria non mi inganna nei messaggi di 6/7 anni fa c'è un vasto campionario di commesse e contratti di cui si riusciva ad avere notizia esclusivamente perchè scovati da abili utenti del FOL in oscuri siti specializzati di settore...)
 
Hanno sempre comunicato il meno possibile (se la memoria non mi inganna nei messaggi di 6/7 anni fa c'è un vasto campionario di commesse e contratti di cui si riusciva ad avere notizia esclusivamente perchè scovati da abili utenti del FOL in oscuri siti specializzati di settore...)
grazie della risposta.
Quindi, anche se quotati, non hanno l'impegno di comunicare al mercato commesse acquisite.
Saranno dispensati.
 
Indietro