Tesmec: surfando sull'onda lunga del PNRR

Lettera bella imbottita,
che sia lì per farla salire?
 
Ultima modifica:
I dati sono effettivamente ottimi, turnaround realizzato, crescita di tutti gli indicatori, prospettive 2022 come da piano industriale, buona impostazione rialzista del titolo che non ha ancora beneficiato del turnaround aziendale. Primo obbiettivo 0,165 target del doppio minimo.

MARKET TALK: Tesmec, accelera con ritorno all'utile 11/03/2022 16:15 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Il titolo Tesmec accelera al rialzo in scia alla pubblicazione dei conti dello scorso anno: +6,07% a 0,1432 euro. Il gruppo nel 2021 ha realizzato un utile netto di 1,2 mln rispetto alla perdita di 6,8 mln del 2020. I ricavi, invece, ammontano a 194,3 milioni di euro, in salita rispetto ai 170,6 mln.
fus

Conti buoni....aspettiamola con tranquillità
 
complimenti ai guru di questo forum, che dopo essere usciti con le ossa rotte sparano a zero su dati più che buoni pur di giustificare le loro vendite. Il parco buoi è sempre il parco buoi...e meno male che esiste!:clap:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mediobanca Securitis ha rilasciato indicazione di prezzo neutral ad euro 0,13. Andrebbero portati in Tribunale per risarcimento danni…il titolo quotava ben oltre 0,15 e naturalmente chi lo ho letto ha fatto presto a liquidare la posizione facendo scendere la quotazione
 
MARKET TALK: Tesmec +7%, MB conferma neutral
14/03/2022 15:50 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Mediobanca Securities conferma rating neutral e tp di 0,13 euro su Tesmec dopo la pubblicazione dei conti del gruppo. I ricavi e i margini si sono rivelati sotto le attese degli esperti. In crescita su base sequenziale, invece, la Pfn. Confermati i target al 2023. Per gli esperti, comunque, la priorita'' del gruppo per il 2022 resta il deleverage. Tesmec +7,33% a 0,1522 euro


Bha...spero di non dovermi pentire a non essere uscito con il rimbalzo di oggi...non potevo seguire, e speriamo di non aver fatto una caxxata....ehm...l'ennesima :D
 
complimenti ai guru di questo forum, che dopo essere usciti con le ossa rotte sparano a zero su dati più che buoni pur di giustificare le loro vendite. Il parco buoi è sempre il parco buoi...e meno male che esiste!:clap:

Si continua a vedere le favole e poi ci si fa male.....:D

Anche oggi entrato short.....ho chiuso bene ma poteva andare meglio.
Domani ci riproviamo, poi aspettiamo Intermonte che ci spiegherà come ha fatto a fare 1,2mln di utile contro i 6 previsti.
E come farà a farne 13 quest'anno:no::no::no:

Nell'attesa mi accontento anche della tua analisi....:cool:
 
Si continua a vedere le favole e poi ci si fa male.....:D

Anche oggi entrato short.....ho chiuso bene ma poteva andare meglio.
Domani ci riproviamo, poi aspettiamo Intermonte che ci spiegherà come ha fatto a fare 1,2mln di utile contro i 6 previsti.
E come farà a farne 13 quest'anno:no::no::no:

Nell'attesa mi accontento anche della tua analisi....:cool:

cavolo chissà quanto avrai guadagnato! scommetto che hai aperto la tua operazione a +10% vero?
complimenti! evidentemente i fenomeni del trading scrivono tutti su questi forum. :yes:OK! che onore, siamo proprio fortunati.
A me risulta però che si fa male chi opera al ribasso su un trend primario al rialzo ma forse tu sei più fenomenale di qualunque altro fenomeno quindi :clap::clap:

p.s. sai cos'è un trend primario al rialzo, vero?
 
Si continua a vedere le favole e poi ci si fa male.....:D

Anche oggi entrato short.....ho chiuso bene ma poteva andare meglio.
Domani ci riproviamo, poi aspettiamo Intermonte che ci spiegherà come ha fatto a fare 1,2mln di utile contro i 6 previsti.
E come farà a farne 13 quest'anno:no::no::no:

Nell'attesa mi accontento anche della tua analisi....:cool:
cavolo chissà quanto avrai guadagnato! scommetto che hai aperto la tua operazione a +10% vero?
complimenti! evidentemente i fenomeni del trading scrivono tutti su questi forum. :yes:OK! che onore, siamo proprio fortunati.
A me risulta però che si fa male chi opera al ribasso su un trend primario al rialzo ma forse tu sei più fenomenale di qualunque altro fenomeno quindi :clap::clap:

p.s. sai cos'è un trend primario al rialzo, vero?

Boh
numeri business a 24 mesi direbbero valore MINIMO intorno 0,50
scommettere su risultati che non arriveranno sarà la cosa giusta da fare?:cool::censored:

Io tutto long in attesa del target... ognuno PER SE!! ((:D))
 
cavolo chissà quanto avrai guadagnato! scommetto che hai aperto la tua operazione a +10% vero?
complimenti! evidentemente i fenomeni del trading scrivono tutti su questi forum. :yes:OK! che onore, siamo proprio fortunati.
A me risulta però che si fa male chi opera al ribasso su un trend primario al rialzo ma forse tu sei più fenomenale di qualunque altro fenomeno quindi :clap::clap:

p.s. sai cos'è un trend primario al rialzo, vero?

Ancora con l analisi tecnica e cavolate varie....i conti parlano da soli....avrebbe chiuso in perdita anche 2021 se non fosse stato per la forza del dollaro.....già hanno lanciato un mezzo profit warning sul 1 trimestre se li leggete i comunicati finanziari.....volete prendere un altra legnata.....sono 11 anni che il segno davanti questa azienda è sempre il meno......
 
Ancora con l analisi tecnica e cavolate varie....i conti parlano da soli....avrebbe chiuso in perdita anche 2021 se non fosse stato per la forza del dollaro.....già hanno lanciato un mezzo profit warning sul 1 trimestre se li leggete i comunicati finanziari.....volete prendere un altra legnata.....sono 11 anni che il segno davanti questa azienda è sempre il meno......

però quanta gente fenomenale scrive in questo 3d. Sapete veramente tutto! Sei short anche tu?
che grandi traders! scommetto che hai aperto la posizione a 0,18 ai massimi mentre ti iscrivevi con questo nuovo nome Andry967; e dimmi, quale sarebbe il tuo nick per le posizioni long?

Anzi no, non rispondermi. Non ho altro tempo da buttare in questi forum.
 
però quanta gente fenomenale scrive in questo 3d. Sapete veramente tutto! Sei short anche tu?
che grandi traders! scommetto che hai aperto la posizione a 0,18 ai massimi mentre ti iscrivevi con questo nuovo nome Andry967; e dimmi, quale sarebbe il tuo nick per le posizioni long?

Anzi no, non rispondermi. Non ho altro tempo da buttare in questi forum.

Ho solo questo nickname...l altro vecchio lo cancellai nauseato da gente incompetente che scrive sui vari tread......io ho comprato il titolo in parte con i diritti adc e in parte alla chiusura dell' adc in pratica tra 0,075 e 0,082.....tu forse ancora non eri Nato.....attratto dalle prospettive del piano industriale ma dopo un anno di chiacchiere e promesse sempre disattese ho venduto in quanto la unico parametro che avrebbero dovuto migliorare è il debito invece ci hanno messo sopra 17 milioni mangiandosi mezzo adc...adesso aspetto prossimo adc per rientrare......sennò mi curerò gli altri gioielli del mio portafoglio
 
Si continua a vedere le favole e poi ci si fa male.....:D

Anche oggi entrato short.....ho chiuso bene ma poteva andare meglio.
Domani ci riproviamo, poi aspettiamo Intermonte che ci spiegherà come ha fatto a fare 1,2mln di utile contro i 6 previsti.
E come farà a farne 13 quest'anno:no::no::no:

Nell'attesa mi accontento anche della tua analisi....:cool:

Io mi accontento del tuo paper trading.
Sui forum sono tutti bravi a comunicare le operazioni a posteriori:clap::p
 
Tesmec: Hoop C. e Palladio H. in capitale con 6,9%
Oggi 08:45 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Hoop Capital e Palladio Holding, attraverso il club deal Fenice, hanno acquisito una partecipazione del 4,8% del capitale sociale di Tesmec. La partecipazione acquisita attraverso Fenice, spiega una nota, si somma a quella detenuta direttamente da Palladio Holding (2,1%), raggiungendo complessivamente una quota del 6,9%. Il Gruppo Tesmec, solution provider italiano leader nella costruzione, manutenzione ed efficienza di infrastrutture per i segmenti energy, trencher (soluzioni di scavo) e ferroviario, puo'' contare su oltre 900 dipendenti e 194 milioni di euro di fatturato nel 2021. Elia Kuhnreich, presidente di Fenice e portfolio manager di Palladio Holding dichiara: "attraverso questa operazione vogliamo continuare a supportare Tesmec nel suo percorso di crescita. Crediamo che il potenziale tecnologico di cui dispone garantirà'' un ruolo primario nei piani di sviluppo infrastrutturale attesi nei prossimi anni, in Europa e negli Stati Uniti". Il founding partner di Hoop Capital, Antongiulio Marti, ha cosi'' commentato: "continuiamo a ideare e strutturare operazioni di club deal su quotate italiane laddove crediamo ci sia un importante percorso di creazione di valore. Riteniamo che Tesmec possa avere un ruolo di rilevanza globale nella fornitura di soluzioni per il mondo infrastrutturale, anche grazie agli ingenti piani di investimento previsti a sostegno della ripresa post-pandemica". Hoop Capital e'' stata supportata da SCM SIM per il fundraising dell''operazione. Fenice e'' stata assistita per gli aspetti legali dallo studio Lexia Avvocati con il managing partner Francesco Dagnino. lab

MF-DJ NEWS
 
Tesmec: Hoop C. e Palladio H. in capitale con 6,9%
Oggi 08:45 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Hoop Capital e Palladio Holding, attraverso il club deal Fenice, hanno acquisito una partecipazione del 4,8% del capitale sociale di Tesmec. La partecipazione acquisita attraverso Fenice, spiega una nota, si somma a quella detenuta direttamente da Palladio Holding (2,1%), raggiungendo complessivamente una quota del 6,9%. Il Gruppo Tesmec, solution provider italiano leader nella costruzione, manutenzione ed efficienza di infrastrutture per i segmenti energy, trencher (soluzioni di scavo) e ferroviario, puo'' contare su oltre 900 dipendenti e 194 milioni di euro di fatturato nel 2021. Elia Kuhnreich, presidente di Fenice e portfolio manager di Palladio Holding dichiara: "attraverso questa operazione vogliamo continuare a supportare Tesmec nel suo percorso di crescita. Crediamo che il potenziale tecnologico di cui dispone garantirà'' un ruolo primario nei piani di sviluppo infrastrutturale attesi nei prossimi anni, in Europa e negli Stati Uniti". Il founding partner di Hoop Capital, Antongiulio Marti, ha cosi'' commentato: "continuiamo a ideare e strutturare operazioni di club deal su quotate italiane laddove crediamo ci sia un importante percorso di creazione di valore. Riteniamo che Tesmec possa avere un ruolo di rilevanza globale nella fornitura di soluzioni per il mondo infrastrutturale, anche grazie agli ingenti piani di investimento previsti a sostegno della ripresa post-pandemica". Hoop Capital e'' stata supportata da SCM SIM per il fundraising dell''operazione. Fenice e'' stata assistita per gli aspetti legali dallo studio Lexia Avvocati con il managing partner Francesco Dagnino. lab

MF-DJ NEWS

4,8% sarebbe quanti azioni? grazie,robo
 
Tesmec: Hoop C. e Palladio H. in capitale con 6,9%
Oggi 08:45 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--Hoop Capital e Palladio Holding, attraverso il club deal Fenice, hanno acquisito una partecipazione del 4,8% del capitale sociale di Tesmec. La partecipazione acquisita attraverso Fenice, spiega una nota, si somma a quella detenuta direttamente da Palladio Holding (2,1%), raggiungendo complessivamente una quota del 6,9%. Il Gruppo Tesmec, solution provider italiano leader nella costruzione, manutenzione ed efficienza di infrastrutture per i segmenti energy, trencher (soluzioni di scavo) e ferroviario, puo'' contare su oltre 900 dipendenti e 194 milioni di euro di fatturato nel 2021. Elia Kuhnreich, presidente di Fenice e portfolio manager di Palladio Holding dichiara: "attraverso questa operazione vogliamo continuare a supportare Tesmec nel suo percorso di crescita. Crediamo che il potenziale tecnologico di cui dispone garantirà'' un ruolo primario nei piani di sviluppo infrastrutturale attesi nei prossimi anni, in Europa e negli Stati Uniti". Il founding partner di Hoop Capital, Antongiulio Marti, ha cosi'' commentato: "continuiamo a ideare e strutturare operazioni di club deal su quotate italiane laddove crediamo ci sia un importante percorso di creazione di valore. Riteniamo che Tesmec possa avere un ruolo di rilevanza globale nella fornitura di soluzioni per il mondo infrastrutturale, anche grazie agli ingenti piani di investimento previsti a sostegno della ripresa post-pandemica". Hoop Capital e'' stata supportata da SCM SIM per il fundraising dell''operazione. Fenice e'' stata assistita per gli aspetti legali dallo studio Lexia Avvocati con il managing partner Francesco Dagnino. lab

MF-DJ NEWS

E basta buone NOTIZE. altrimenti torna ad 1 euro :D:yes::DKO!
 
Indietro