Tetto al prezzo del petrolio a 60$

[...]
In precedenza, l’Occidente aveva stabilito regole secondo le quali ogni azienda europea coinvolta nel trasporto di petrolio doveva ottenere la conferma che il petrolio acquistato non superava i 60 dollari al barile.
[...]

E quali aziende europee sono coinvolte nel trasporto dell'Urals verso Cina e India?
 
E quali aziende europee sono coinvolte nel trasporto dell'Urals verso Cina e India?
e' una traduzione, penso proprio che non intendesse il trasporto dalla russia alla cina o all'india ma bensi' per es dall'india all'italia o francia.
 
e' una traduzione, penso proprio che non intendesse il trasporto dalla russia alla cina o all'india ma bensi' per es dall'india all'italia o francia.

Sarebbe importante introdurre subito sanzioni secondarie, come hanno fatto gli USA.
Istituire immediatamente commissioni per impedire qualsiasi business in Europa a tutti i russi con legami coi gerarchi criminali russi.
 
Sarebbe importante introdurre subito sanzioni secondarie, come hanno fatto gli USA.
Istituire immediatamente commissioni per impedire qualsiasi business in Europa a tutti i russi con legami coi gerarchi criminali russi.
sanzioni che pagheremo noi con l'inevitabile aumento dei prezzi...
e l'inflazione che aumenta...
 
sanzioni che pagheremo noi con l'inevitabile aumento dei prezzi...
e l'inflazione che aumenta...

Per me comprare dalla Russia è come comprare dal ricettatore. Io dalla Russia potenzialmente compro solo la benzina dello scooter quelle poche volte che lo uso, per il resto ho eliminato tutto. E anche dalla Cina cerco di comprare il meno possibile.
 
Per me comprare dalla Russia è come comprare dal ricettatore. Io dalla Russia potenzialmente compro solo la benzina dello scooter quelle poche volte che lo uso, per il resto ho eliminato tutto. E anche dalla Cina cerco di comprare il meno possibile.
quindi sei privo di qualsiasi elettrodemestico/apparecchio elettronico
perchè in qualsiasi dei prodotti sopracitati è impossibile che non ci sia un componente cinese
 
quindi sei privo di qualsiasi elettrodemestico/apparecchio elettronico
perchè in qualsiasi dei prodotti sopracitati è impossibile che non ci sia un componente cinese

Ho scritto che cerco di comprare il meno possibile. Non che non compro.
 
quindi sei privo di qualsiasi elettrodemestico/apparecchio elettronico
perchè in qualsiasi dei prodotti sopracitati è impossibile che non ci sia un componente cinese
un componente? :D
 
:D:D:D:clap:questo sta a schiatta' :Dcq noi italiani siamo coerenti, a costo di affondare ma il gas russo non lo compriamo:o


 
Pensa invece al grandissimo obiettivo della transizione ecologica. Senza la Cina non vai da nessuna parte. Frutto di scelte responsabili e lungimiranti che fanno il paio con le sanzioni anti Russia. Si vive nelle patetiche fandonie.
Siamo un ventesimo del mondo..e pensiamo di salvarlo noi da soli
 
Indietro