The Final Battle 11

I commenti di tutti son ben accetti ... però ho una piccola domanda: ma te dov'eri quando quotava 0,25?
Mai visto un tuo messaggio negli ultimi 2 anni quando noi si diceva che avrebbe raddoppiato (forse anche di +) e negli ultimi 2 giorni scrivi senza sosta.
Sei il San Francesco degli ultimi arrivati?

Hai propio ragione grazie dei tuoi post ci illuminano sempre la direzione ,che vuoi che prende il titolo ; io grazie a te sto a posto. grazie tanto.

Invece a Todi lo critichero con + rancore di come fai Tu visto che sono entrato l'anno scorso a 0,28 e poi ho raddopiato la posizione a 0,24 per colpa dei Suoi posti che Avvisavano sempre che l'azione era sottovaluta rispetto a quello che aveva in pancia .
Ciao :p

sei separato da ogni buon senso, vedo! perché vuoi farti mandare nuovamente a....?

Non dovete prendervela con Pazzoid... è solo folcloristico ma non è cattivo... immaginate i titoli più ciofeca che possano venirvi in mente, cercate i 3D, scommettiamo che ce lo trovate sopra? :D

Poi in genere non sa neppure che mestiere fa la società, ma questo è un dettaglio... d'altra parte come dargli torto? Chi va al casinò forse sa cosa significano il rosso e il nero? :confused::confused:
 
Trattasi di sciacquone scaccia-fighette piagnucolose
Teniamo duro!!!

OK!
 
Titolo: MARKET TALK: Camfin, ora mercato ragiona su prezzo Opa (esperto)
Ora: 05/06/2013 10:09
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Camfin -7,42% a 0,7925 euro. Secondo un gestore "a
questo punto il mercato comincia a ragionare sul possibile prezzo d'Opa.
Considerando la media degli ultimi sei mesi, pari a 0,70 euro, anche
ipotizzando un premio e' difficile pensare a un prezzo che possa arrivare
a 0,80 euro".
 

Almeno sei consapevole della tua figura.
Però (se di Kulo) lanciano un'opa ad 1 Euro (e ti giuro che sarei più contento per i pochi cristiani che ci hanno creduto all'ultimo momento comprando a quotazioni odierne o di ieri) te vai a far l'ancella al Toscano per un mese.
 
Titolo: MARKET TALK: Camfin, ora mercato ragiona su prezzo Opa (esperto)
Ora: 05/06/2013 10:09
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Camfin -7,42% a 0,7925 euro. Secondo un gestore "a
questo punto il mercato comincia a ragionare sul possibile prezzo d'Opa.
Considerando la media degli ultimi sei mesi, pari a 0,70 euro, anche
ipotizzando un premio e' difficile pensare a un prezzo che possa arrivare
a 0,80 euro".

lo capiva anche un cerebroleso questo facendo perno sulla media dei 6 mesi.. ora vi chiedo ma uno come Todi perchè scriveva soglie folli tipo 1.50 di ieri?

io la risposta me la son già data.
 
Stesso mio intento... d'altra parte non possiamo mica pensare di svuotare la cantina di Hirpus per rinfrescarci la gola?!?! ;)

Ho già in frigo lo spumante della scuola enologica di Avellino.*


* fondata nel 1878 da Francesco De Sanctis è una delle 11 scuole d?Italia con status universitario poiché , oltre che istituto per periti agrari, ha una scuola di specializzazione in enologia.
 
lo capiva anche un cerebroleso questo facendo perno sulla media dei 6 mesi.. ora vi chiedo ma uno come Todi perchè scriveva soglie folli tipo 1.50 di ieri?

io la risposta me la son già data.

Se lo sapeva anche un celebroleso tu cosa sei? sei fuori da mesi e continui a dire che avresti comprato a 0,4!!!!
Altro che celebroleso
 
Almeno sei consapevole della tua figura.
Però (se di Kulo) lanciano un'opa ad 1 Euro (e ti giuro che sarei più contento per i pochi cristiani che ci hanno creduto all'ultimo momento comprando a quotazioni odierne o di ieri) te vai a far l'ancella al Toscano per un mese.

OK! ma solo di giorno perchè di notte non vorrei essere violentato..:eek::D
 
News Fresca fresca

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 05 giu - Camfin prende
la via dell'opa. Il titolo - che nell'ultimo anno ha guadagnato
il 210% e nel solo 2013 si e' apprezzato del 48% - scivola di
oltre il 6% a 0,803 euro allineandosi alle indiscrezioni di
stampa sul possibile prezzo dell'offerta pubblica d'acquisto
che sara' lanciata da Tronchetti Provera e dai suoi nuovi
alleati. Sul mercato infatti si e' diffuso il rumor - riportato
da Il Messaggero - relativo alla valutazione della holding
intorno a cui vertera' il riassetto: 0,75-0,80 euro per azione.
A questo prezzo Clessidra dovrebbe rilevare le quote della
famiglia Malacalza, titolare direttamente e indirettamente di
poco piu' del 25%, e successivamente l'alleanza Tronchetti
Provera-Clessidra-Intesa Sanpaolo-Unicredit dovrebbe promuovere
l'offerta obbligatoria su Camfin. fon-b (RADIOCOR)
05-06-13 10:15:57 (0121) 5 NNNN
 
Se lo sapeva anche un celebroleso tu cosa sei? sei fuori da mesi e continui a dire che avresti comprato a 0,4!!!!
Altro che celebroleso

ma io SONO "il" cerebroleso.. del post che ho fatto;)
 
intanto coi miei 10.000 di pochi secondi fa sono in gain di quasi 200 euruzzi, lo champagnino me lo bevo...quasi subito....:clap::clap:
 
boh io dall'inizio ho detto che per me l'OPA era intorno a 0,90

quel che è successo nell'ultima ora sembrerebbe avvalorare l'ipotesi (te fanno spagnà e poi ti danno il caramellino)

ai sogni di gloria 1,5 1,7 non ho mai creduto

boh mi sa che ancora sarà lunga con altri -10 e poi salite . . .ad aver coraggio c'è da tradare di brutto
 
lo capiva anche un cerebroleso questo facendo perno sulla media dei 6 mesi.. ora vi chiedo ma uno come Todi perchè scriveva soglie folli tipo 1.50 di ieri?

io la risposta me la son già data.

Ti dimentichi che ai fini di prezzo Opa, oltre alla media degli ultimi 6 mesi sarà determinante il prezzo di acquisto del pacchetto in mano ai Mala.
Io credo che quest'ultimo sarà ben superiore ai livelli attuali, e per questo motivo, come ho scritto questa mattina, mi aspetto un'Opa tra 0.95 e 1.00 €.

Effettivamente non ho capito i ragionamenti di uno preciso come Todi che non più tardi di ieri sera buttava lì un'Opa a € 1.50, "dimenticandosi" del debito di Camfin...........:mmmm:
 
idem, 10.000 pure io a 0,7870 giusto per pagare lo champagne di una avventura folle ma vissuta !! :clap::clap:

Stesso mio intento... d'altra parte non possiamo mica pensare di svuotare la cantina di Hirpus per rinfrescarci la gola?!?! ;)

Trattasi di sciacquone scaccia-fighette piagnucolose
Teniamo duro!!!

OK!

:no::no::no:

Sbagli: serve per fare un po' di cassa con cui comprare carne e vino per la cena al Castello... vorrete mica tutti mangiare a scrocco?!?!?! :D:D

Povero Tosky... già la moglie lo costringe a stare in piedi fino a tardi in quanto da quando ha saputo della cena lo costringe al "digiuno serale", non vorrete mica anche fargli dilapidare quella fortuna che ha costruito grazie a Camfin?!?! :confused::confused:

Proporrei di mettere a fattor comune le plus che realizzeremo con questi cippetti in modo da creare un adeguato "fondo-cassa": cosa ne pensate? ;)
 
Io aspetto Marik!!! Che almeno con la sua AT possa darci manforte come ha fatto ieri...
:sperem:
 
:no::no::no:

Sbagli: serve per fare un po' di cassa con cui comprare carne e vino per la cena al Castello... vorrete mica tutti mangiare a scrocco?!?!?! :D:D

Povero Tosky... già la moglie lo costringe a stare in piedi fino a tardi in quanto da quando ha saputo della cena lo costringe al "digiuno serale", non vorrete mica anche fargli dilapidare quella fortuna che ha costruito grazie a Camfin?!?! :confused::confused:

Proporrei di mettere a fattor comune le plus che realizzeremo con questi cippetti in modo da creare un adeguato "fondo-cassa": cosa ne pensate? ;)

Mitico Scotti ok OK!OK!OK!OK!

vado a recuperare la biondona che ti legava per il terzo grado....
 
Io aspetto Marik!!! Che almeno con la sua AT possa darci manforte come ha fatto ieri...
:sperem:

E certo che l'AT adesso è importante :D
Si aspetta solo di sapere il prezzo che han pagato, mi spieghi che ti serve adesso l'AT?
 
Indietro