The Final Battle 11

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

altro che 1€ ce lo stanno mettendo in kiul e a secco!!
 
Commedia all'italiana:
03/06/2013 - titolo sospeso in attesa di un comunicato da parte della società;
03/06/2013 - trascorre la giornata fra cazz.te varie, fanta finanza e parlano tutti tranne quelli che dovrebbero parlare.
04/06/2013 - il titolo viene riammesso alle contrattazioni nonostante del comunicato non ci sia neanche l'ombra.
04/06/2013 - da + 4 a - 4 nel giro di poche ore, follia pura in attesa di sapere qualche notizia
04/06/2013 - escono indiscrezioni su un accordo che sembra concluso, la nostra buona Sara scrive una cosa e nel giro di pochi minuti l'esatto contrario..
E la CONSOB che ca.zo fa??????
Su cosa vigila, sulle mie pa.le????
Che paese di pagliacci........

05/06/2013 - escono comunicati supercaz.ola con opa prematurata alla seconda con scappellamento a destra
05/06/2013 - si continua a non capirci una emerita pip.pa e intanto il titolo viene ovviamente negoziato e perde il 4,67

CONSOB:clap::clap::clap::clap::clap:
MA ANDATE A MORI AMMAZ.TI
 
Vedrete che oggi ci sospendono al ribasso ...anzi no, senza sospensione, Consob non se ne accorge.

W la Bisca !!!
 
L'opa sarà ad un prezzo inferiore a quello odierno....questo è quello che dice il mercato.
 
E stasera uscirà un comunicato .... magari l'opa a 0,8 ???
 
cosa ne pensate???? non credo che Malacalza accetti un prezzo tanto basso....
 
L'opa sarà ad un prezzo inferiore a quello odierno....questo è quello che dice il mercato.
Il mercato per ora mi sembra che dica che non ci si capisce una mazza e chi ha famiglia e ci ha investito tanti soldini preferisce non rischiare con questi squali pezzi di m.rda.
Ma io gli vado in c.lo e resto fino alla fine
 
stanno dando l'ultima sgrullata prima di recuperarle a prezzo pieno?
o e panic sell?
intesa ha un book di merd4 chi mi posta un book serio e mi dice qualcosa sui volumi?
 
qual'è il prezzo minimo che vi aspettate?
 
oggi escono i big del thread

todi & co

mica avvertono prima di uscire

tra poco camfin viene sospesa comunque
 
Che sporcizia gente....con le autorità preposte alla tutela del risparmio complici...

Mi spiace per chi è entrato di recente sul titolo....
 
Indietro