The Final Battle 11

Spotti le casse di spumante pregiato quanto meno ce le siamo garantite....OK!OK!

Mi spiace per i camfiniani dell'ultima ora che stanno correndo enormi rischi, davvero li posso capire. :rolleyes:

Ma si cerchi anche di capire la vecchia guardia che ha in carico le cmf con prezzi che vanno da 0,25 a 0,5, insomma per loro (noi) è comunque un sollievo. Un pò come quando stai vincendo 8 a zero e negli ultimi minuti l'avversario fa 4 gol, cosa cambia ??? :censored::censored:
 
.
 

Allegati

  • Schermata 2013-06-05 a 10.49.06.png
    Schermata 2013-06-05 a 10.49.06.png
    52,7 KB · Visite: 202
Spotti le casse di spumante pregiato quanto meno ce le siamo garantite....OK!OK!

Mi spiace per i camfiniani dell'ultima ora che stanno correndo enormi rischi, davvero li posso capire. :rolleyes:

Ma si cerchi anche di capire la vecchia guardia che ha in carico le cmf con prezzi che vanno da 0,25 a 0,5, insomma per loro (noi) è comunque un sollievo. Un pò come quando stai vincendo 8 a zero e negli ultimi minuti l'avversario fa 4 gol, cosa cambia ??? :censored::censored:

Mach di dove sei? Forse ricordo male... Franciacorta forse? :D
 
Camfin <cami> says newco to launch takeover offer for whole of camfin at 0.8 euros/share
 
e perchè adesso la sospenderebbero ??? ... sti gran figli di putt.
 
PIRELLI - In arrivo l'accordo Malacalza-Tronchetti 05/06/2013 10:16 - WS
FATTO

Manca ancora l'ufficialità, ma secondo quanto riportato dai vari quotidiani, il riassetto della catena di controllo di Pirelli (PC.MI) sarebbe arrivato alla conclusione. In dettaglio, un veicolo chiamato Lauro54 formato da Clessidra, Unicredit ed Intesa acquisterebbe le quote di Malacalza in Camfin e GPI e dopo il conferimento delle rispettive quote di Tronchetti, Acutis e Moratti si procederebbe ad un'Opa su Camfin a un prezzo sostanzialmente in linea ai prezzi di conferimento, ovvero 0,75/0,80 euro per azione. Malacalza con l'incasso ottenuto potrebbe acquisire direttamente azioni Pirelli da Allianz (4,41%) e parte delle azioni da Fonsai (circa la metà del 4,42% detenuto).

EFFETTO
Se fosse confermata questa struttura, sarebbe una notizia sicuramente positiva per Pirelli, in quanto la nuova struttura azionaria favorirebbe la creazione di valore nel medio periodo e non si potrebbe escludere che in prospettiva Malacalza acquisti altre azioni per aumentare la sua quota.
Per Camfin (CMF.MI) è una notizia negativa perché l'Opa sarebbe fatta a prezzi più bassi degli attuali prezzi di borsa.

Confermiamo il giudizio INTERESSANTE su Pirelli con un prezzo obiettivo di 8,5 euro.

Websim

e dopo tutto questo tira e molla i Malacalza escono gratis ?? :confused:
 
Mach di dove sei? Forse ricordo male... Franciacorta forse? :D

Dar del bresciano ad un atalantino DOGC come me ? Spotti mio mi fai andare di traverso lo champagnino appena assaggiato....:'(:'(:'(

Vedo le mura venete della favolosa città alta da casa mia.....OK!OK!
 
Il comunicato è
Camfin: Newco lancia Opa a 0,8 euro/azione
 
finisce qui la ns. avventura!
 
Malacalza? beh lasciamo perdere sarebbero commenti molto brutti da parte mia!!
 
Dar del bresciano ad un atalantino DOGC come me ? Spotti mio mi fai andare di traverso lo champagnino appena assaggiato....:'(:'(:'(

Vedo le mura venete della favolosa città alta da casa mia.....OK!OK!

Mi preoccupavo della provenienza dello spumantino... :D:D
 
In ogni caso è stata una bella avventura.
 
Titolo: *Camfin: se ci saranno condizioni sara' fusa con Newco
Ora: 05/06/2013 10:54
Testo:
 
si che delusione, ma ci saranno le condizioni per il delisting?
 
Indietro