the last but not the least

si, ma non me la sono rischiata lo stesso. Quando è così non gioco e resto a guardare. Questi fanno quello che vogliono, è assurdo!

Butto là una chiusura: tra -2,7 % e -2,2 %

Da qui a fine mese prevedo montagne russe, ma alla fine ci ritroveremo a novembre sui valori odierni. Se si vuole uscire da qui a fine anno si esce in rosso, credo ci sia poco da fare

-3,5% -5% :censored:
 
bene...sono dei vostri..presi 500 pezzi a 16,30

vediamo quanto losso oggi :D

Scusa ma che diamine di motivo c'era di comprare in fretta in apertura ? Certe volte non vi capisco proprio :rolleyes:

Purtroppo la borsa è una cosa più seria di quanto molti pensano , capisco che molti hanno così tanti capitali che si possono permettere di buttare i soldi , ma scusami il tuo acquisto di oggi era proprio un suicidio , queste cose ogni tanto mi mettono un dubbio etico se sia giusto buttare denaro in questo modo quando dall'altra parte del mondo sipotrebbe aiutare molta gente dalla miseria nera , questo è un esame di coscienza che pongo prima di tutto a me e poi anche chi fa acquisti scriteriati , oserei dire kamikaze
 
Purtroppo la borsa è una cosa più seria di quanto molti pensano , capisco che molti hanno così tanti capitali che si possono permettere di buttare i soldi , ma scusami il tuo acquisto di oggi era proprio un suicidio , queste cose ogni tanto mi mettono un dubbio etico se sia giusto buttare denaro in questo modo quando dall'altra parte del mondo sipotrebbe aiutare molta gente dalla miseria nera , questo è un esame di coscienza che pongo prima di tutto a me e poi anche chi fa acquisti scriteriati , oserei dire kamikaze


sei un prete?:D

io opero con cosceinza..trq;)-.....ho recuperato quasi tutto........poi erano 500 azioni........se ci voglio buttare 50 euro...sarò libero di farlo no?:D
 
chi sa se questo arretramento sia dovuto anche alla situazione in Libia?
 
non fate caga.te...questa buca i 15 prima dela trim ;)
 
Con i volumi di oggi dubito che la discesa sia imputabile al reduce di Cheuvreux.
Temo che ci sia sotto dell'altro...
Io non so leggere i grafici, ma noto che oggi i volumi crescono solo quando picchia giù, mentre sono scarsi nei piccoli rimbalzini e nelle fasi laterali: non mi pare un buon segno, anche se spero che mi smentiate in tanti!?
 
sei un prete?:D

io opero con cosceinza..trq;)-.....ho recuperato quasi tutto........poi erano 500 azioni........se ci voglio buttare 50 euro...sarò libero di farlo no?:D

Tu sei libero di buttare tutti i soldi che vuoi , sono tuoi , il mio era un pensiero che ogni tanto mi balena nella mente , senza essere un prete , basta essere un uomo di coscienza
 
Tu sei libero di buttare tutti i soldi che vuoi , sono tuoi , il mio era un pensiero che ogni tanto mi balena nella mente , senza essere un prete , basta essere un uomo di coscienza

"Il vero giusto è quell'uomo che si sente sempre a metà colpevole dei misfatti di tutti."
Kahlil Gibran



Ora, se sei anche tu in posizione lunga, e perciò hai compiuto il tuo misfatto, appartieni alla categoria dei "giusti" di coscienza.
Quindi, sereno.;)
 
"Il vero giusto è quell'uomo che si sente sempre a metà colpevole dei misfatti di tutti."
Kahlil Gibran



Ora, se sei anche tu in posizione lunga, e perciò hai compiuto il tuo misfatto, appartieni alla categoria dei "giusti" di coscienza.
Quindi, sereno.;)

Ti ringrazio , sono long e convinto di essere nei giusti :bow::D, di sicuro non sono un kakasotto:Dcome vedo molti qui oggi :D
 
scusa se sei cosi' drasticamente convinto che arrivi a 5 ti conviene shortarla :D:D vai tranquillo :D:D

in effetti ciaì raGGione:D

la danno a target apocalittici........ma poi non shortano...e magari sono + long degli altri:yes::clap:
 
Purtroppo la borsa è una cosa più seria di quanto molti pensano , capisco che molti hanno così tanti capitali che si possono permettere di buttare i soldi , ma scusami il tuo acquisto di oggi era proprio un suicidio , queste cose ogni tanto mi mettono un dubbio etico se sia giusto buttare denaro in questo modo quando dall'altra parte del mondo sipotrebbe aiutare molta gente dalla miseria nera , questo è un esame di coscienza che pongo prima di tutto a me e poi anche chi fa acquisti scriteriati , oserei dire kamikaze

non è etico neanche pompare la propria direzionalità spacciandola per consiglio :cool:
 
Indietro