the last but not the least

beh a questo punto nulla piu da dire. aspettiamoci solo la mannaia finale, io non ho avuto la forza di applicare lo stop loss.e ho sbaglaito.
 
Bisogna capire ivolumi, nessuno ha delle punte nelle sale operative ?
 
15,72 era un supporto?
E mo'?

:o
$(KGrHqEOKiUE1yWZG4QCBNoLw+oUmQ~~_35.JPG
 
..siete proprio convinti che..

..non sia una bella falsa rottura..per poi riprendere la direzione long?
..io penso sia così..perchè dopo due pw e una fase laterale così consistente..se ci trovassimo di fronte a pessime aspettative..saremmo a -15% minimo..

..con Saipem credo che alla brutta notizia ci si possa aspettare l'effetto primo PW..un calo del 4%..boh..mi suona tanto da..facciamone fuori ancora un po'..dei superstiti..
 
Con tutto il potenziale del fol si fa tante parole ma non fatti , bisogna capire il perché di questi volumi , , perché chi ha mosso 4 mln di titoli qualcosa sa di sicuro

perchè il gioco funzioni le persone che sanno devono essere inferiori di quelle che non sanno ,sennò chi s'incul..a?
 
ragazzi come e' il detto...

non c'è due senza tre...
 
Mi pare ridicolo che non si sappia niente con delle manovre così pronunciate. Io gliele ho ridate con sommo piacere rimettendoci qualche migliaia ma mi sono risparmiato almeno altri 40 punti di loss. Mi dispiace ma trappole del genere non le sopporto. Soprattutto perché vigliacche. E parlo della conduzione.
Adesso stiamo a vedere.
 
Bon adesso che kepler e soci dovevano rientrare e' ora di ricoprirsi!! I target li vedono sempre da una parte!! Ciao amigos :angry:
 
Okkio che la ricopertura non e' cosi' scontata....
 
ciao
c'è qualche notizia, qualche motivo, o è solo un giochino di qualche grande *** ?
 
Indietro