THQI moves up on renewed takeover speculation

sembra voler rimbalzare al superamento della gialla primo obiettivo 0,65 e poi chiusura del gap a 0,72, stop sotto la rossa.
 

Allegati

  • THQ INC..png
    THQ INC..png
    13,2 KB · Visite: 204
primo target raggiunto OK! prossimo target nel mirino :D
 

Allegati

  • THQ INC..png
    THQ INC..png
    11,3 KB · Visite: 179
mah.........vediamo di metterla in watch !
 
In pratica gli earning previsti sono -0,41, mentre la società sostiene che saranno -0,10/0,20.
I risultati sono previsti il 15 Maggio, pertanto c'è tempo e la news di oggi potrebbe dare speranzwe positivi.
Un cippino a 0,60 ce lo messo:mmmm:
 
mi date un vostro parere su questo titolo! è troppo rischioso entrare adesso?? grazie!
 
mi date un vostro parere su questo titolo! è troppo rischioso entrare adesso?? grazie!

A questi prezzi mi sembra regalato..... però non si sa mai........ oggi lo vedo esplosivo....... è già +10% in pre market...... :D OK!
 
A questi prezzi mi sembra regalato..... però non si sa mai........ oggi lo vedo esplosivo....... è già +10% in pre market...... :D OK!

ho preso una botta con AONE non ne vorrei prenderne un altra! è meglio entrare subito o attendere dopo l open??!!:bow:
 
ho preso una botta con AONE non ne vorrei prenderne un altra! è meglio entrare subito o attendere dopo l open??!!:bow:


meglio aspettare l'open..... se poi parte a razzo.... pazienza.....

se passa 1,30..... torna facile a 1,50.....
 
La vedo ora, ma che è successo? che significa 'bk'?
 
ah ok grazie . perdona la mia ignoranza ;)
del resto con il tonfo di ieri non poteva essere altrimenti. ciao
 
Indietro