Thread Basket 2015/16‎

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

diramati i 16 che diventeranno 12, fuori pascolo e polonara, soprattutto per la stagione che ha fatto non capisco l'esclusione del futuro milano
 
Poeta, Tonut e Zerini... mah

alla fine saranno 12, probabilmente ha preferito portarne 4 da sparring partner che non faranno storie quando li lascerà a casa, e ha concesso vacanze subito a pascolo e polonara
 
Tonut era in forma ai playoff. :yes:
 
peccato per la fortitudo, cuccia affranto:D
 
Manca una settimana al preolimpico di Torino e le sensazioni dopo la partita di ieri sera non sono poi così buone.
La squadra è sembrata stanca fisicamente e il gioco si è visto solo a sprazzi, anche se gli infortuni più o meno gravi hanno sicuramente condizionato le rotazioni.
Di positivo si è vista la voglia e la capacità di rientrare in partita tutte le volte che i canadesi prendevano un vantaggio, e anche nell'OT quasi ci riuscivano.
La prima partita contro una squadra vera ha dimostrato tutti i limiti attuali, le precedenti sono servite solo a Messina per fare chiarezza su chi portarsi a Torino.

Mi sbilancio pensando che i dodici saranno:
Hackett-Cinciarini
Belinelli-Gentile-Aradori
Datome-Abass
Gallo-Melli
Bargnani-Cusin-Cervi

l'unico dubbio che ho è Aradori/ADV...

Al momento il miglior innesto per l'Italia è il fattore campo, se però non dovesse bastare quello la vedo dura contro Croazia e Grecia.
 
Italia-Portorico la fanno vedere da qualche parte?
 
anche il preolimpico andrà tutto su sky
 
CVD Messina ha fatto delle scelte un po' a sorpresa.:o
Sicuramente ha influito l'incertezza sulle condizioni di Beli, non si sa se e quanto potrà giocare - ha preferito Poeta :eek: a un Cincia piuttosto spompato e Tonut a ADV /Abass, in effetti ADV coi suoi tiri a c... ha rotto abbastanza e Abass è ancora acerbo.

Sperèm ma la vedo dura. Dipenderà molto dai titolari perché la squadra in panchina è molto corta di talento.
 
Bene, battuta la Croazia. Bogdanovic nel primo tempo ha fatto sfracelli, poi è calato vistosamente: un po' perchè si è spompato, un po' per la perdita di Simon e un po' per la legnata che si è preso in testa da Datome.
Molto buono anche Saric, che è calato pure lui nel finale.
Per quanto riguarda l'Italia, brutto gioco di squadra nel primo tempo, mani quadrate, ma buona difesa. Nel secondo tempo Messina ha raddrizzato la rotta, ma niente di che. Hackett guerriero, Gallinari decisivo alla fine, Belinelli moltissimi punti. Gentile e Datome abbastanza male al tiro.
Insomma c'è molto da lavorare, diversi giocatori sembravano ancora imballati. Troppe azioni personali e moltissimi tiri forzati.
 
Altri risultati del preolimpico

(Girone A - Torino) Messico-Iran 75-70
(Girone A - Belgrado) Portorico-Angola 91-81
(Girone B - Belgrado) Lettonia-Repubblica Ceca 71-59
(Girone A - Manila) Canada-Turchia 77-69
(Girone B - Manila) Francia-Filippine 93-84

N.B. La Francia stava perdendo contro le Filippine!
 
Importante la vittoria di ieri sia per il morale che per evitare il probabile scontro con la Grecia in semifinale. Nel mini torneo di Torino le candidate alla qualificazione sono tre e una delle due si fermerà prima della finale, non dovremmo essere noi a questo punto.

Ieri sera viste cose buone, ma il lavoro è ancora lungo - ottimo avere due giorni per prepararsi bene alle semifinali e finale.
Di sicuro l'uscita di Simon ha condizionato la partita a nostro favore, ma i nostri han tirato fuori le @@ al momento giusto: DH su tutti e Beli grande.
Gentile sembra spesso che giochi da solo, ma a volte è costretto perchè nessuno si libera.
Datome e Gallo ancora troppo altalenanti anche se con grande cuore. Buone difese di Bargnani (chi l'avrebbe mai detto... sta cercando di farsi assumere da Messina a San Antonio???).
Melli in crescita ma ho visto maluccio Aradori, mentre Tonut dovrebbe stare dentro qualche minuto in più.
Cusin giocatore che a questi livelli non si può vedere, Poeta e Cervi turisti a Torino.
 
Ho visto solo il primo tempo: transizione inesistene, squadra che giocava a muzza.
Si è salvata solo la fase difensiva.
Cinciarini perchè è a casa (luogo adatto a Poeta)?
 
Indietro