Thread non Putiniano: i non Putiniani discutono di Ucraina.

Einsamer Hirte

Nuovo Utente
Registrato
30/12/17
Messaggi
7.030
Punti reazioni
550
Thread non Putiniano: i non Putiniani discutono di Ucraina.


Perché un thread dove i non Putiniani possano concentrarsi e discutere? Semplice, nei thread generali domina caos e tifo e da essi più che informazione è possibile trarre confusione e disinformazione.


Vediamo cosa ne viene fuori.:yes::yes:




Putiniani, cortesemente astenersi.



:bye::bye:
 
- Le sanzioni stanno funzionando e la russia sta per crollare, lo vediamo anche dalle ultime notizie di problemi agli impianti dei gasdotti.
- Gli ucraini stanno resistendo ed avanzano in varie posizioni, stanno arrivando nuovi armamenti che sono game changer. Non come gli altri, questi sul serio.
- Hanno spinto Finlandia e Svezia nella Nato, ormai sono dentro
- La Russia e' isolata e a parte cina, india, stati arabi, sud america e africa, sono soli
 
Ottima idea, un thread troll free: ma la vedo dura che lo rispettino, non sarebbero i filo sovietici che sono
 
- Le sanzioni stanno funzionando e la russia sta per crollare, lo vediamo anche dalle ultime notizie di problemi agli impianti dei gasdotti.

..


Sei ottimista (a meno che che la mancanza di componenti/ricambi non faccia partire da qualche parte, in modo relativamente improvviso, un effetto a catena bloccando interi comparti dei servizi/industria russa) ci vorrà tempo prima che generino effetti sia direttamente come assenza/mancanza sia indirettamente come aumento di prezzi per quei beni ottenuti di contrabbando o con triangolazioni.


Sarebbe utile sapere se le sanzioni colpiscono anche le attrezzature e sanitarie (e soprattutto i loro componenti).
 
Sei ottimista (a meno che che la mancanza di componenti/ricambi non faccia partire da qualche parte, in modo relativamente improvviso, un effetto a catena bloccando interi comparti dei servizi/industria russa) ci vorrà tempo prima che generino effetti sia direttamente come assenza/mancanza sia indirettamente come aumento di prezzi per quei beni ottenuti di contrabbando o con triangolazioni.


Sarebbe utile sapere se le sanzioni colpiscono anche le attrezzature e sanitarie (e soprattutto i loro componenti).

Dipende, per prodotti pharma sono fatte salve tutte le forniture farmaceutiche che ricadono nella Regulation 833.

Certamente le attrezzature potrebbero avere problemi di manutenzione per carenza di ricambi, ma sono comunque effetti non di breve.

US, UK and EU Impose New Sanctions and Export Controls on Key Elements of Russian Economy | Insights | Skadden, Arps, Slate, Meagher & Flom LLP
 
Ultima modifica:
I putinari già sono intervenuti sin dal primo post di risposta.
Ma comunque è un post di risposta fondatissimo :yes:
 
L'incontro di oggi a Kiev è molto importante: non solo per il sostegno che si offre, ma perchè i tre grandi paesi europei vanno a rappresentare l'Europa nella sua autonomia, in un momento in cui gli Usa hanno qualche incertezza sulla situazione ucraina
 
uppiamo il 3d, non vorrei che l apritore si sentisse ghettizzato:o
#unpostnonputiniano🤣🤣🤣
 
Presente . Non solo sono non putiniano ma sono filoatlantista e filo americano oltre che nemico assoluto di Putin ( non della Russia ma di Putin ).
 
Prima domanda :

La questione del gas : chiaramente nonostante le scuse ( turbina rotta ecc ecc) il gas è stato tagliato deliberatamente. Perché ? Non ci smena pure Putin tagliarlo ?
Io penso abbia fatto un conto : aumento prezzo post taglio / taglio e ha visto se era ancora favorevole....

Secondo me ha fatto male i conti perché non appena sblocchiamo da Algeria e Israele il gas il prezzo si abbasserà e Putin guadagnerà molto meno.

Il gas è per ora la sua arma migliore..

Come la vedete??..
 
uppiamo il 3d, non vorrei che l apritore si sentisse ghettizzato:o
#unpostnonputiniano🤣🤣🤣


Ringrazio e contraccambio::yes::yes:


AVIO-1.jpg


Beh, Tu qui sei conosciuto per "schiaffi" di Foster su LD.. dovresti essere solidale.:yes::yes::D:D
 
Prima domanda :

La questione del gas : chiaramente nonostante le scuse ( turbina rotta ecc ecc) il gas è stato tagliato deliberatamente. Perché ? Non ci smena pure Putin tagliarlo ?
Io penso abbia fatto un conto : aumento prezzo post taglio / taglio e ha visto se era ancora favorevole....

Secondo me ha fatto male i conti perché non appena sblocchiamo da Algeria e Israele il gas il prezzo si abbasserà e Putin guadagnerà molto meno.

Il gas è per ora la sua arma migliore..

Come la vedete??..

È tutta una questione di tempo: ovvio che una volta sostituita la fornitura unica russa con tante piccole, il costo diminuirà non solo rispetto ad ora, ma anche rispetto al pre-guerra. Tanti fornitori, più concorrenza, più basso il prezzo

Il problema sono i due inverni scoperti che ci aspettano, come reggere, come sostituire, come razionare: bisognerà tirare fuori le palline ed essere rigorosi nei consumi, tutti, pubblico privato e aziende
 
Presente . Non solo sono non putiniano ma sono filoatlantista e filo americano oltre che nemico assoluto di Putin ( non della Russia ma di Putin ).

Non si può essere un vero europeista, ed essere contemporaneamente filo americano e filo Nato.

Occorre fare una scelta.
 
tu pensa agli schiaffi che prendi tu
da pari a pari 🤣🤣🤣🤣🤣
cmq io ti uppo il 3d perché nessuno ti caca e tu mi ringrazi così?:o


Ne prendesti così tanti da perder pure la memoria or capisco perché vagoli in AP?:o:D


cmq io ti uppo il 3d perché nessuno ti caca e tu mi ringrazi così?:o


Non sai che a me interessan le le risposte dell'uno peccento famoso.. mica quelle de lo poppolo?:o:D:p

Informazioni di non comune dominio. C'è chi sa e chi non sa. Una volta ad AP scriv..
 
Mica ho capito in cosa questo thread non putiniano differisca da tutti gli altri thread .....
 
Una domanda (o due:D) che non hanno a che fare con putin.

L’europa vuole l’ucraina, gli europei?

Se l’europa é disposta a spendere migliaia di miliardi per ricostruire una ucraina europea, perché non ha salvato i cosiddetti pigs per molto meno, che europei lo erano già ( ed alcuni anche contributori netti)?

Tutta l’ucraina vuole entrare in europa, o solo una parte? Qualcuno glielo ha chiesto?
 
ma cribbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbioooooooooooooooooooo , gleilo fate finire in seconda pagina?:'(

su su nonputiniani non disperdetevi , discutete qui sull'ucraina:o
 
Indietro