[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. III

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Botte da orbi

Entrato anche secondo e piu grosso ordine di acquisto...resta il terzo appena sopra i minimi di un mese fa(e non c'è andato lontano)

Fatto anche bonifico in vista della strategia alternativa in caso di discesa prolungata sotto i 7.4K

Nessun colpo di testa...da Luglio valutavo questo piano B e ho trovato i fondi uscendo a step da un altro investimento ad altissimo rischio. La speranza come in estate era che non andasse sotto i 9.200 resta che non vada sotto e che non debba toccare quei soldi ma stavolta sono pronto.
 
Ci potrebbe essere la possibilità che un duppio minimo sui 7300 possa innescare un accenno di reverdal o il mercato é troppo bearish e possiamo andare sotto i 7k a breve?
 
dentro a 7415 con stop corto
 
margine.
mi aspettavo una reazione diversa, ma il mercato è debolissimo. preferisco non spostare lo stop (per ora non me l'ha preso per 2 dollari)

Veramente debolissimo...va giu come il burro e poi si ferma senza alcun rimbalzo degno di nota. Anche prima della notte del 40% era cosi però...non è prevista alcuna dichiarazione di XI Jinping vero??? cosi andiamo diretti ai 5k senza passare dal via LOL
 
io pensavo che visto che in burundi c'era una rivolta popolare il bitcoin sarebbe salito :o
 
wewe allora ragazzi che dite ci fermiamo a 7000 o andiamo a 4900? :D

che spettacolo

oqti8
 
Magari postarlo prima del crollo no e? ;):D
Tutti bravi poi,,,,,,
 
Magari postarlo prima del crollo no e? ;):D
Tutti bravi poi,,,,,,

io? ma quel grafico ha 1 anno e dice tutto e nulla

non ti dice dove andrà ma solo dove sei e fino a dove può arrivare senza che cambi qualcosa

comunque l'avevo postato sul thread di Eni, dove si parla di tutto tranne Eni :D
 
il mio metodo super complesso

Vedi l'allegato 2644027

Magari postarlo prima del crollo no e? ;):D
Tutti bravi poi,,,,,,

lovis è un chart che gira da molto, fortunatamente mi sento di aggiungere, dal momento che dà un senso più concreto della realtà rispetto a quella logaritmica a mio avviso.

mi permetto di aggiungere una notazione, sempre con la considerazione che è una pura osservazione personale e quindi priva di alcun fondamento tecnico, però guardate che lassi di tempi ci sono normalmente tra un incrocio e l'altro delle medie semplici giornaliere a 100 e 200 giorni.. e consideriamo che si sono appena incrociate al ribasso.

Vedi l'allegato 2644042

ora: nulla toglie che questo incrocio può ovviamente essere anche subito "smentito" (come è accaduto nel 2013), però certo è un'immagine interessante almeno dal punto di vista statistico.
 
mah il prezzo minimo è di 7519, altri 100$ sotto dove li avresti trovati???

il low è 7350 su bitmex. Non a caso visti i valori del 24 e 25/10 che è andato a toccare chirurgicamente (e poco sopra i quali ero posizionato).
 
Sono tornati i cavalieri di sventura del te lo avevo detto.

Ogni discesa è la stessa barzelletta da due anni a sta parte!!!!

Scherzare con il fuoco con i soldi del monopoli è bello ma nn vi dà soddisfazioni....ricordartevelo!
 
Indietro