[Thread ufficiale] Bitcoin - altri 10 di questi anni vol. VI

Quella del 15 gennaio è una scadenza tecnica per la produzione della documentazione, cosa dilazionata a dicembre e riassunta qui:
https://iapps.courts.state.ny.us/nyscef/ViewDocument?docIndex=2AsYgvjJAsSdalpfkInbHA==

Quanto alla sentenza, ove il segno fosse avverso a BitFinex / Tether reputo creerebbe scompiglio, ma non è cosa ad oggi imminente.

Ad ogni modo una correzione non ha bisogno di un catalizzatore di questo tipo.
Le ragioni stanno nella volatilità del mercato, che è sempre un'arma a doppio taglio.

Quindi si tratta di mere fasi del processo....non della sentenza come dice il S24O
 
Sono curioso anche di vedere l'apertura borsa usa dopo l'effettivo annuncio di Biden di poche ore fa.
Vediamo se ci darà una bella spintarella, dai su ormai che ci siamo tanto vale.... :D

Basta guardare i futures, tutti in verde per il momento.
 
Da una spiaggia a casa di campo a Santo Domingo!

Beh, quello significa godersela. Non credo che con "seguirla" intendesse cio'.

Mi sembrava intendesse piu' una serie di azioni di gestione della posizione, a partire da 100$.

Ero curioso di capire quali.


PS: ma perche' Santo Domingo? E' una meta speciale?
 
Chi mi consiglia un buon sito dove vedere l'andamento negli anni con grafico del Bitcoin e delle altre criptovalute?
 
Quindi si tratta di mere fasi del processo....non della sentenza come dice il S24O

Sì, come attesta il documento allegato (che menziona una "deadline for submission").

Tranne per il fatto che sono riusciti a scrivere 15 gennaio 2020.
Bontà loro.
 
Sì, come attesta il documento allegato (che menziona una "deadline for submission").

Tranne per il fatto che sono riusciti a scrivere 15 gennaio 2020.
Bontà loro.

Ottimo. Vedremo....
Io intanto sto aprendo piattaforma per iniziare un modesto accumulo di BTC. Orizzonte >10y....
 
Beh, quello significa godersela. Non credo che con "seguirla" intendesse cio'.

Mi sembrava intendesse piu' una serie di azioni di gestione della posizione, a partire da 100$.

Ero curioso di capire quali.


PS: ma perche' Santo Domingo? E' una meta speciale?

probabilmente per le dominicane
 
Albadorata preferisce le bionde :o

Intanto ci si avvicina ai 40mila
 
Albadorata preferisce le bionde :o

Intanto ci si avvicina ai 40mila

Cattivo..
Ma proprio nessuno x assurdo ha iniziato solo magari a ipotizzare che stiano seguendo lo stocktoflow??!!
Nessuno lo nomina se non x dire che planB ha la ferrari...
 
Ma proprio nessuno x assurdo ha iniziato solo magari a ipotizzare che stiano seguendo lo stocktoflow??!!
Quale versione delle tante? Mi sa che è più probabile che sia lo S2F a seguire il mercato, non il viceversa.
 
>10y è moooolto ottimistico. Speriamo...

Il mio orizzonte dico....accumulo max 10% del portafoglio (se sale, non con acquisti) e poi tra 10 anni vedo....parte di portafoglio comunque destinata a poter restare investita anche 30 anni..
 
Il mio orizzonte dico....accumulo max 10% del portafoglio (se sale, non con acquisti) e poi tra 10 anni vedo....parte di portafoglio comunque destinata a poter restare investita anche 30 anni..

Beato te' che sei giovine :rolleyes:
 
Indietro