[Thread ufficiale] Bitcoin - La riscossa

Chiedo scusa per non aver capito: nemmeno il mio era un riferimento personale :)
 
Buongiorno Criptolandia,

sempre interessante.
Vedremo.

ybh7pwbs
 
propongo : "Bitcoin: Mamma ho perso il treno.."
ma voto #mainagioia
 
No perditempo

ti garba BITCOIN come i sassi di Matera ?

chi sei tu da dire no perditempo ?
d'altronde i tuoi contributi si riferiscono a quotare messaggi, osannare chi è in grado di immetterli e inserire quelli dilettantistici
 
Provato LONG con stop sotto il supportone (intorno a 6500). Se rompiamo il triangolo e la resistenza RSI del daily il target sarebbe piuttosto ambizioso (volumi permettendo)
 

Allegati

  • bitmex.JPG
    bitmex.JPG
    84,6 KB · Visite: 134
Pochi minuti sarebbe una tragedia...significa che sarà estremamente difficile entrare per tempo considerato anche che bitmex in quei.momenti va in overload :wall:

Io mi.voglio augurare che si metta in trend e ci si.riesca a posizionare

Appunto
 
Ok... È chiaro che ha rotto al rialzo... Vediamo fin dove arriva... È se arrivano i volumi, altrimenti secondo me si torna giù pesante stavolta
 
Beh perlomeno un bel rialzo è una degna conclusione per questo thread e magari un buon viatico per quello nuovo!
 
che succede?
acquisti a catena si trt pompando il prezzo.... mah...c'è qcs che mi è sfuggito?
 
e ora anche le vendite...
qualcuno si è riempito le tasche?
 
I volumi sono parecchio aumentati... Sarà l ennesimo scherzetto delle whales?
 
sembra proprio di sì....
ma non mi fido...
come mai cè un limite ai messaggi su questa discussione? se cè veramente un limite mi elimino da qui xchè conferma i miei pensieri su come va il mondo....sulla libertà di espressione e la democrazia....
 
Ultima modifica:
alla fine abbiamo dato un senso a questo titolo ...OK!

abbiamo rotto qualche resistenza ?:o
 
Indietro