[Thread ufficiale] Bitcoin - La riscossa

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

In maniera empirica ho attaccato la costola di un libro al monitor (non avevo sottomano un righello) e ho preso come punto massimo il picco. Mi sembra che la linea discendente da 19000-17000-11500 sia per ora intatta e abbia confermato questo ribasso in atto. Però la rottura al rialzo di questa trend line potrebbe portare le quotazioni ad un bello strappo al rialzo. Secondo me non manca molto per un rimbalzo corposo

Sono pronto ad entrare in maniera pesante alla rottura della trendline, me l'ha detto a' soros :D

Tira bene le linee con il righello
 
In maniera empirica ho attaccato la costola di un libro al monitor (non avevo sottomano un righello) e ho preso come punto massimo il picco. Mi sembra che la linea discendente da 19000-17000-11500 sia per ora intatta e abbia confermato questo ribasso in atto. Però la rottura al rialzo di questa trend line potrebbe portare le quotazioni ad un bello strappo al rialzo. Secondo me non manca molto per un rimbalzo corposo

Sono pronto ad entrare in maniera pesante alla rottura della trendline, me l'ha detto a' soros :D

A proposito se vuoi ti do un bel po di titoli dell'azionario dove puoi fare tanto gain.....qui ci perdiamo soldi noi. Tu sei troppo preparato per cadere nei mercatucci di quartiere
 
Per questioni scaramantiche per il titolo del nuovo thread propongo : Bitcoin - La disfatta
 
Propongo:

- [Thread ufficiale] I dolori del giovane Bitcoin
- [Thread ufficiale] Bitcoin: Pacco, doppio pacco e contropaccotto.
- [Thread ufficiale] Bitcoin: Mai 'na gioia!

Il terzo è quello che a me piace di più ... :D
 
Propongo:

- [Thread ufficiale] I dolori del giovane Bitcoin
- [Thread ufficiale] Bitcoin: Pacco, doppio pacco e contropaccotto.
- [Thread ufficiale] Bitcoin: Mai 'na gioia!

Il terzo è quello che a me piace di più ... :D

Voto il terzo!
 
Si il terzo è bello però Maina tutto attaccato pls
 
U' Bitt'e Ccoi: Gioie e Dolori :mano:
 
BitCoin "Non mollare mai,le grandi cose richiedono tempo".
 
Propongo:

- [Thread ufficiale] I dolori del giovane Bitcoin
- [Thread ufficiale] Bitcoin: Pacco, doppio pacco e contropaccotto.
- [Thread ufficiale] Bitcoin: Mai 'na gioia!

Il terzo è quello che a me piace di più ... :D

Seppur poco partecipe di questi tempi, vi sto sempre leggendo e colgo l'occasione per votare anche io il terzo! ; )
 
1. qualcuno volò sul nido del Bitcoin
2. i predatori del Bitcoin perduto
3. a qualcuno piace Bitcoin

io voto il terzo
 
Anche a me piace ma che in modalità bimbo*******:
Bitcoin #mynagioia

Oppure

Bitcoin ‘ntu culu!
 
Eccolo: "Bitcoin: where is my Lambo?":D
 
Indietro