[Thread ufficiale] Bitcoin - La riscossa

un cospirazionista ti direbbe che è tutto voluto :)

Sono d'accordo con te, il Bastian contrario che è in me vorrebbe fare di tutto per dargli fastidio, ma siccome non so dove vogliono andare a parare...

Mi sto anche convincendo che il modo migliore per sostenere bitcoin non è tanto acquistarlo, quanto usarlo...
 
É tutto vero pero' vi ricordo che loro non minano, non potranno mai averne il controllo completo ma nemmeno minimamente.

Anzi si potrebbero.....rimettendoci ogni volta tanti soldi, quanto piu' loro provano a buttarlo giu' tanto piu' proporzionalmente avranno bisogno di bruciare fiat.


Ps x Fabrizio: Visto che nessuno mi sa dare una risposta in giro per i forum di tutto il mondo vediamos e tu sai dirmi qualcosa essendo parte in causa, da quanto hai lasciato capire in un post mesi fa.

I restanti btc e bch in mano al curatore fallimentare è possibile che ,una volta restituiti ai derubati il valore originale in fiat,siano restituiti ai proprietari di mx got?

Personalmente la vedrei una assurdita' enorme pero' il sentore sembrerebbe questo.

Giusto per capire.....perche' se cosi' fosse nn capisco cosa si aspetta tutti noi ad aprirci un exchange e fare la stessa cosa :confused:
 
Bitcoin or blockchain is about to experience a Cisco moment. Developers are just a few months away from ‘interoperability’ or data exchange.

Blockchains cannot ‘talk’ to each other yet. Once this occurs we will see an unprecedented boom similar to that of the 1990’s.
(cit.)

Chissà...Cmq interessante

Secondo i tecnici ed esperti informatici è corretta come osservazione?
 
Sono d'accordo con te, il Bastian contrario che è in me vorrebbe fare di tutto per dargli fastidio, ma siccome non so dove vogliono andare a parare...

Mi sto anche convincendo che il modo migliore per sostenere bitcoin non è tanto acquistarlo, quanto usarlo...

dipende se sei dentro o fuori.

È il sistema che ogni volta trova una giustificazione per se stesso. Quando saliva il BTC era uno store of value.

Il grande Ametrano c'ha fatto una testa cosi, in una delle sue ultime interviste ha già iniziato ad usare il "potrebbe essere" uno store of value.

Quando serve è store of value quando non serve è una coin spendibile, quando deve scendere è un tulipano.
 
dipende se sei dentro o fuori.

È il sistema che ogni volta trova una giustificazione per se stesso. Quando saliva il BTC era uno store of value.

Il grande Ametrano c'ha fatto una testa cosi, in una delle sue ultime interviste ha già iniziato ad usare il "potrebbe essere" uno store of value.

Quando serve è store of value quando non serve è una coin spendibile, quando deve scendere è un tulipano.

:bow:
 
dipende se sei dentro o fuori.

È il sistema che ogni volta trova una giustificazione per se stesso. Quando saliva il BTC era uno store of value.

Il grande Ametrano c'ha fatto una testa cosi, in una delle sue ultime interviste ha già iniziato ad usare il "potrebbe essere" uno store of value.

Quando serve è store of value quando non serve è una coin spendibile, quando deve scendere è un tulipano.

Mettiamoci d'accordo su una cosa pero'. O le notizie sui Soros(che ha questo punto se dice di voler entrare magari è gia' dentro da un bel po) sui Rockefeller ed altri sono fake news o se cosi' nn fosse inizierei ad eliminare la similitudine con i tulipani una volta per tutte.

Ormai siamo tutti concordi che c'e' una manipolazione in corso ed ormai ci stiamo rendendo conto che tale manipolazione è partita a Luglio/Settembre 2017 a cui è seguito a partire da Ottobre prima un periodo FOMO subito seguito da un periodo FUD.

Ora con l'avvicinarsi sempre piu' dei prezzi a quelli di Settembre sembrerebbe essersi fermato il periodo FUD.

C'e' tanta, direi troppa gente, alla finestra in attesa di regole piu' chiare pronta ad entrare......probabilmente una parte se partisse un po di FOMO entrerebbe comunque

Pero' ripeto sempre il solito concetto: chiunque voglia manipolare il Btc non riuscirai mai a poterlo fare completamente a meno che nn compri le farm dei minatori.
 
Mettiamoci d'accordo su una cosa pero'. O le notizie sui Soros(che ha questo punto se dice di voler entrare magari è gia' dentro da un bel po) sui Rockefeller ed altri sono fake news o se cosi' nn fosse inizierei ad eliminare la similitudine con i tulipani una volta per tutte.

Ormai siamo tutti concordi che c'e' una manipolazione in corso ed ormai ci stiamo rendendo conto che tale manipolazione è partita a Luglio/Settembre 2017 a cui è seguito a partire da Ottobre prima un periodo FOMO subito seguito da un periodo FUD.

Ora con l'avvicinarsi sempre piu' dei prezzi a quelli di Settembre sembrerebbe essersi fermato il periodo FUD.

C'e' tanta, direi troppa gente, alla finestra in attesa di regole piu' chiare pronta ad entrare......probabilmente una parte se partisse un po di FOMO entrerebbe comunque

Pero' ripeto sempre il solito concetto: chiunque voglia manipolare il Btc non riuscirai mai a poterlo fare completamente a meno che nn compri le farm dei minatori.

Ho visto decine e decine di Company scendere, scendere e scendere nonostante gli Istituzionali continuassero ad entrare.
Ho visto cose salire, salire e salire senza gli Istituzionali.

Come te lo spieghi?

Butta una carta e di che hai sbagliato, di più non puoi capire.
 
Ho visto decine e decine di Company scendere, scendere e scendere nonostante gli Istituzionali continuassero ad entrare.
Ho visto cose salire, salire e salire senza gli Istituzionali.

Come te lo spieghi?

Butta una carta e di che hai sbagliato, di più non puoi capire.

D'accordo con te se la cosa la si vede solo come un gioco finanziario, pero' tu in primis vedi questo mondo anche dal punto di vista tecnologico.

Se hai fatto quello che stai facendo con Eth e AE al massimo dovrai solo aspettare piu' tempo per un ritorno finanziario.....no?
 
D'accordo con te se la cosa la si vede solo come un gioco finanziario, pero' tu in primis vedi questo mondo anche dal punto di vista tecnologico.

Se hai fatto quello che stai facendo con Eth e AE al massimo dovrai solo aspettare piu' tempo per un ritorno finanziario.....no?

Non lo so. Devo essere consapevole che all' 80% chi si doveva fare i soldi li ha fatti, ora potrebbe partire il tricca ballacca finanziario senza colpo ferire.

Credo che molte Bio avessero avuto la possibilità di poter portare avanti farmaci migliori di quelli in commercio ma la finanza li ha bloccati.

Troppe variabili per il mio povero cervello, devo solo sperare.

Ti faccio un esempio, quando ETH passerà al PoS e quindi non ci sarà piùù dispendio elettrico, a cosa lo leghi il costo di minaggio?
Ti faccio un altro esempio, molto probabilmente non si forkerà per l'ASIC. Tutti quei babbalioni che si sono assemblati un Rig nell'ultimo anno che fine devono fare? quella che si meritano... fine da babbalioni.

Se le BC passeranno al PoS che senso avrà il BTC con il PoW?
Cosa sta facendo la community BTC per il PoS?

Troppe domande poche risposte.

Io... speriamo che me la cavo.
 
Bitcoin or blockchain is about to experience a Cisco moment. Developers are just a few months away from ‘interoperability’ or data exchange.

Blockchains cannot ‘talk’ to each other yet. Once this occurs we will see an unprecedented boom similar to that of the 1990’s.
(cit.)

Chissà...Cmq interessante

Secondo i tecnici ed esperti informatici è corretta come osservazione?

Si, la LN completamente operativa porterà anche gli AS “Atomic Swap” What Are Atomic Swaps? Our Guide to a Revolution in Decentralization
 
In realtà no, sono due cose separate che messe insieme possono portare a qualcosa di buono.
Puoi avere anche un Atomic Swap sulla main net, avresti solo un settlement più lento

Se non sbaglio un atomic swap è quello che dicesti stanno facendo per KIN.

Grazie per la risposta magico eddy e adpb
 
Il vecchietto ungherese non "gioca" mai al rialzo, scommette sempre al ribasso
Chissà, magari ha iniziato in coincidenza della quotazione del future

Poiché l'investitore miliardario ha fatto i suoi commenti, il Bitcoin è sceso del 41 percento. La corsa whiskaw del bene negli ultimi sei mesi ha indotto alcuni investitori a dubitare del valore del trading. L'ex gestore di hedge fund Mike Novogratz ha accantonato i piani di lancio di un fondo crittografico a dicembre, spostando i suoi sforzi verso una banca mercantile incentrata su criptovalute e iniziative basate su tecnologie correlate.
George Soros Prepares to Trade Cryptocurrencies - Bloomberg
 
...

Credo che molte Bio avessero avuto la possibilità di poter portare avanti farmaci migliori di quelli in commercio ma la finanza li ha bloccati.

....

OT verissimo è anche un problema di brevetti scaduti che non rendono più
 
Soros & Company

Mi stavo chiedendo se Soros (sempre che la notizia sia vera) abbia idea di speculare sul bitcoin o su qualche altra crypto promettente. Credo che dovremo tenere gli occhi ben aperti perchè il vecchiaccio è più furbo che santo.
 
In realtà no, sono due cose separate che messe insieme possono portare a qualcosa di buono.
Puoi avere anche un Atomic Swap sulla main net, avresti solo un settlement più lento

Non ho capito, il protocollo Lightning sarà operativo (edit: lo è già da pochissimo ma sono pochissime le app e i nodi) sulla Mainnet quando si avrà finito di testare sulla Testnet appunto. Dove sarà implementato tra un -bel- po’ (se Soros non distrugge tutto a colpi di lira :D ) anche gli Atomic Swap.

Per rispondere alla domanda posta da Muten, si, le varie cripto potranno “parlarsi” tra di loro, non ho idea del quando. Almeno su Bitcoin Core si sta lavorando per quello :)

( New Atomic Swap Interface for the Lightning Network Is in Development – The Merkle )
 
Indietro