[Thread ufficiale] Bitcoin - La riscossa

Ulteriore recrudescenza correttiva...con annessi long squeeze
 
poi si riparte........alla grande !!!!!

cqxJan88AbWAUV8w-Area.png
 
In pratica ha fatto una sorta di doppio minimo...la cosa in teoria è positiva ma non mi esalta più di tanto...vediamo se il prezzo si.fa respingere di.nuovo dalla SMA 20 del 4h...il che deporrebbe a favore di.un terzo test su 8400 o.ancora più giù
 
Per quel poco che sto imparando di analisi tecnica credo si delinei la possibilità di nuovi minimi oggi. I volumi sono a Cortina a sciare.

Vediamo che succede a 8450.
 
2 domande.
1) Come chiedevo prima, esiste un qualche sistema di alert da settare che avverta della presenza di ordini di sell cospicui?
2) i prossimi supporti in basso quali sono?

Ringrazio chi voglia rispondermi
 
Ero entrato a 8700 dopo il dip precedente con tp impostato a 9590, mentre il prezzo era arrivato a 9490...alla grande :asd: ora aspettiamo il prossimo treno.
 
Bel candelone ritto .... sono cose che fanno piacere
 
Questa volta non mi faccio fregare dal candelotto delle 17/18 :D
 
qualcosina di volumi sta arrivando, dai che andiamo di nuovo a testare i 9500:D
 
Occhi puntati in aria, pronti alla mitragliata delle 18 che rade al suolo ogni mattoncino verde ancora in piedi :D (speriamo siano in giorno festivo i bot, faranno una pausa no? :D comunque se dovessimo andare avanti a lungo con i sell off quotidiani a quest’ora, qualche domanda la community del Bitcoin -sviluppatori/forum/ecc- dovrebbero porsela e porla pubblicamente)
 
La macchinetta delle 17/18 oggi funziona al contrario, in questi giorni non ne ho azzeccata una :wall:
 
avevo l'ordine a 7400 € e l'ho cancellato come un asino
 
Ora il buon trader saprebbe indicare secondo voi il primo possibile punto di ritracciamento? Non credo Fibonacci possa essere affidabile in questi casi.
 
ok quindi moriremo tutti secondo quel link
 
Mamma mia che lagna però ragazzi...in 6 ore btc ha preso 1000 dollari, con volumi decenti. L'analisi tecnica qualche segnale l'aveva dato...se poi uno non è entrato perché segue altri metodi, legge news ecc amen...però non.state a darvi randellate nelle p.a.l.l.e.o a gridare al.complotto.
Questa è la.minestra.se.vi.piace è bene sennò ciao
 
Mamma mia che lagna però ragazzi...in 6 ore btc ha preso 1000 dollari, con volumi decenti. L'analisi tecnica qualche segnale l'aveva dato...se poi uno non è entrato perché segue altri metodi, legge news ecc amen...però non.state a darvi randellate nelle p.a.l.l.e.o a gridare al.complotto.
Questa è la.minestra.se.vi.piace è bene sennò ciao
Io stanotte l’ho aspettato fino alle 3 quasi a 8175 ma non ci è arrivato :D
Adesso bisogna capire questo verde quanto durerà e se vale la pena alleggerire qualche posizione (anche di alt). Dal rosso più profondo qualche coin nel mio PTF si sta avvicinando alla parità...
 
Indietro