[Thread ufficiale] Bitcoin - Maiunagioia

Eth è in svendita....colpa di EOS e tutte le altre monete che stanno lanciando la propria main in possesso di milioni di token eth.

Xrp ti invito a controllare il graficodi xrpbtc su bitstamp, basta il settimanale, per capire cosa sta succedendo

Voi, che peraltro spesso utilizzate le leve, siete i pochi a tradare btc nn fosse altro.

Ai millenials se parli di btc viene l'orticaria....anzi quasi lo schifo

A Fifth of UK Millennials Would Rather Invest in Bitcoin Than in Real Estate | NewsBTC
 
I treni su BTC e ETH sono ormai passati...il mercato aumentera' ancora di 50 volte secondo me sul lungo termine ma occorre scegliere bene gli alts su cui investire. Chi dice che fare il cassettista non serve commette un errore, visto che la strategia di dollar cost average si e' sempre rivelata vincente in questo mercato. Facendo trading con leve varie e robe simili si prendono i veri rischi.
Il prossimo ciclo rialzista sara' dettato dalle applicazioni pratiche, sono in pochi coins ad avere contatti seri con aziende per lo sviluppo di dapps.
 
mamma ma come siete depressi ragazzi... mi piace vedervi tristi (non voleteme, era l'entusiasmo che mi spaventava)

aumentiamo il cassetto
 
Io ho incrementato in questi giorni...principalmente sulle big...soprattutto su btc... forse anticipando un po'...
 
Cosa sta succedendo?

In maniera sfacciata sta ripetendo lo stesso percorso contro Btc, tra un po sará matura a fare il classico salto che durera' 10/15 giorni(sempre btc permettendo)
 

Allegati

  • xrpbtc.jpg
    xrpbtc.jpg
    111,5 KB · Visite: 12

Non è che i giovani schifano i btc ma non hanno tanta disponibilità finanziaria x investire, le alt costano meno e si fanno più profitti con meno investimenti nel breve, e sono sopratutto quelli che minano che lo fanno xché minano le monete più profittevoli...
Invece x minare btc ora come ora devi avere l'energia a zero altrimenti il prezzo di btc deve essere almeno 10k, infatti io i miei s9 li ho spenti da un bel po' peró a dicembre quando btc stava a quei valori lì potevi minare anche con le macchine vecchie perché erano tornate profittevoli...
 
E mettici qualche cosa anche tu:)


lo sto osservando da un po di tempo, ma non ne sto traendo molti benefici, quando gli short scendono non è che BTC sale...

l'ho scritto prima che sono entrato, ma al momento non c'è nessun segnale di forza.
 
vacci piano con il cassetto...


ah ma se non corri rischi non guadagni ;)
vola in diminuzione, volumi in aumento, ci potrebbe stare, al di la del sentiment


nel caso si capisce subito, ma non mi sento sovraesposto
 
GRAZIE WBATMAN

VEDO BIRMANIA 2000$ ideona bel posto al confine con thailandia un po' ****** TRAVEL un po business
 
Indietro