[Thread ufficiale] BTC e il trono di spade

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Se la tendenza va avanti così, la prossima è crypto.com. se salta crypto.com entro qualche mese salta anche binance e a quel punto bitcoin lo vedete tranquillamente a 2k o 3k e l obbiettivo di distruggere il mondo crypto è servito

...che al mercatino mio padre comprò
 
Ci mancano un paio di nick e siamo allineati e coperti!

guarda che qui dentro io sarà quello più esposito ai bitcoin.....le mie critiche e per gli zimbelli che in questi anni parlavano di nuovo ordine mondiale che il dollaro scompariva che le critpo non potevano essere controllate e amenità del genere.
 
guarda che qui dentro io sarà quello più esposito ai bitcoin.....le mie critiche e per gli zimbelli che in questi anni parlavano di nuovo ordine mondiale che il dollaro scompariva che le critpo non potevano essere controllate e amenità del genere.

Allora compra da 16 k a 12 k e non rompere…….cosi recuperi tutti!
 
considerando che ancora deve iniziare il qt possiamo tornare in questa discussione fra 2/3 anni

Condivido l'opinione, aggiungo però che a questi livelli siamo ad una market cap complessiva del mercato di 800 miliardi, può tranquillamente continuare a spurgare la market cap, c'é comunque una base di utenza abbastanza estesa oramai.

Insomma,credo(e sottolineo credo)che anche con una politica monetaria restrittiva non torneremo a vedere una market cap complessiva nell'ordine dei 100 bl(numero preso ad esempio)
 
Allora compra da 16 k a 12 k e non rompere…….cosi recuperi tutti!

io compro ma se leggo stupidate rispondo cosi quando qualche esaltato invitava tutti a convertire tutti i propri euro in bitcoin per proteggersi dall'inflazione.....-70% ottima protezione.
 
per me si va avanti a comprare in DCA come sempre.. nothing is changed :o
un imbroglione è cascato in disgrazia col suo exchange e le sue connivenze politiche portando dietro se anche molte società :o
ma tutto questo non c'entra un accidente con bitcoin o con lo scenario sulle creepto in generale.. :o:yes:
 
Se la tendenza va avanti così, la prossima è crypto.com. se salta crypto.com entro qualche mese salta anche binance e a quel punto bitcoin lo vedete tranquillamente a 2k o 3k e l obbiettivo di distruggere il mondo crypto è servito

Asso , sei chiaroveggente a quanto pare ... :D
 
Quelli di Cro hanno solo sbagliato a spostare 400 mln in Eth da un wallett ad un altro , ma suvvia cosa volete che sia mai ... Il problema magari sta nel fatto che è successo poco prima di un audit ?
 
Ultima modifica:
Se la tendenza va avanti così, la prossima è crypto.com. se salta crypto.com entro qualche mese salta anche binance e a quel punto bitcoin lo vedete tranquillamente a 2k o 3k e l obbiettivo di distruggere il mondo crypto è servito

Guarda che il mio era un complimento ... E mi hai pure bolinato di rosso . Grazie ... OK!
 
Hanno solo sbagliato a spostare 400 mln da un wallett ad un altro , cosa vuoi che sia . Il problema magari sta nel fatto che è successo poco prima di un audit ?

Al caso ha aiutato gate.io ... probabilmente si e' fatto pagare

100m da binance a crypto.com ... del 11 novembre ... perche' nessuno ne parla ?

Binance che vuole aiutare crypto.com ?

OTC transaction ... per il proof of reserve di crypto.com ?
 
Qui secondo me si danno le cose troppo scontate come se lo scenario fosse già scritto, ma ahimè non è così difficile del resto lo stesso 2022 è iniziato con l inflazione transitoria ed è finito con i rialzi dei tassi più alti e veloci dagli anni 80', questo solo per dire con quanta velocità le cose cambiano.

Del resto con gli scenari attuali e i debiti di oggi i tassi oltre il 5% sono insostenibili, figuriamoci il QT (la stessa Fed per ora a parole, ma ha fatti lo ha attuato in minima parte).

Ergo la situazione è complessa, minipac e passa la paura IMHO
 
Al caso ha aiutato gate.io ... probabilmente si e' fatto pagare

100m da binance a crypto.com ... del 11 novembre ... perche' nessuno ne parla ?

Binance che vuole aiutare crypto.com ?

OTC transaction ... per il proof of reserve di crypto.com ?

Certo che tutta sta roba e tutta assieme ... La solita frase fatta : nonostante tutto il Re tiene ancora bene 😎 . Nonostante tutto .
 
Certo che tutta sta roba e tutta assieme ... La solita frase fatta : nonostante tutto il Re tiene ancora bene 😎 . Nonostante tutto .

Io cerco solo di capire la faccenda

Qual'e' il legame crypto.com e gate.io ?

Sul fatto che non e' stato un errore, e' probabilissimo .. anche se in passato mandarono un bonifico da 10m $ ad un cliente australiano (o nuova zelanda) ... per errore ...
 
Io cerco solo di capire la faccenda

Qual'e' il legame crypto.com e gate.io ?

Sul fatto che non e' stato un errore, e' probabilissimo .. anche se in passato mandarono un bonifico da 10m $ ad un cliente australiano (o nuova zelanda) ... per errore ...

Leggo che era in vista un audit di controllo . A pensar male ... Poi non so se sia tutto Fud o cosa .
 
Al caso ha aiutato gate.io ... probabilmente si e' fatto pagare

100m da binance a crypto.com ... del 11 novembre ... perche' nessuno ne parla ?

Binance che vuole aiutare crypto.com ?

OTC transaction ... per il proof of reserve di crypto.com ?

O gettare l'esca avvelenata... ovvero se crypto.com ha problemi ... li ritira peggiorando la situazione...
 
Quelli di Cro hanno solo sbagliato a spostare 400 mln in Eth da un wallett ad un altro , ma suvvia cosa volete che sia mai ... Il problema magari sta nel fatto che è successo poco prima di un audit ?

Sono cose che capitano, suvvia 😂. Sai, la fretta ...

Peró dovrebbero quantomeno spiegargli cosa è ed a cosa serve un cold wallet, perchè mi pare non ne abbiano nozione alcuna, alla luce dei fatti.

Imbarazzante è dir poco.
Club per adepti, ad ognuno il suo.
Purchè poi non ci si lagni.
 
Indietro