[Thread ufficiale] BTC e il trono di spade

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ci mancano un paio di nick e siamo allineati e coperti!
 
Se la tendenza va avanti così, la prossima è crypto.com. se salta crypto.com entro qualche mese salta anche binance e a quel punto bitcoin lo vedete tranquillamente a 2k o 3k e l obbiettivo di distruggere il mondo crypto è servito

...che al mercatino mio padre comprò
 
Ci mancano un paio di nick e siamo allineati e coperti!

guarda che qui dentro io sarà quello più esposito ai bitcoin.....le mie critiche e per gli zimbelli che in questi anni parlavano di nuovo ordine mondiale che il dollaro scompariva che le critpo non potevano essere controllate e amenità del genere.
 
guarda che qui dentro io sarà quello più esposito ai bitcoin.....le mie critiche e per gli zimbelli che in questi anni parlavano di nuovo ordine mondiale che il dollaro scompariva che le critpo non potevano essere controllate e amenità del genere.

Allora compra da 16 k a 12 k e non rompere…….cosi recuperi tutti!
 
considerando che ancora deve iniziare il qt possiamo tornare in questa discussione fra 2/3 anni

Condivido l'opinione, aggiungo però che a questi livelli siamo ad una market cap complessiva del mercato di 800 miliardi, può tranquillamente continuare a spurgare la market cap, c'é comunque una base di utenza abbastanza estesa oramai.

Insomma,credo(e sottolineo credo)che anche con una politica monetaria restrittiva non torneremo a vedere una market cap complessiva nell'ordine dei 100 bl(numero preso ad esempio)
 
Allora compra da 16 k a 12 k e non rompere…….cosi recuperi tutti!

io compro ma se leggo stupidate rispondo cosi quando qualche esaltato invitava tutti a convertire tutti i propri euro in bitcoin per proteggersi dall'inflazione.....-70% ottima protezione.
 
per me si va avanti a comprare in DCA come sempre.. nothing is changed :o
un imbroglione è cascato in disgrazia col suo exchange e le sue connivenze politiche portando dietro se anche molte società :o
ma tutto questo non c'entra un accidente con bitcoin o con lo scenario sulle creepto in generale.. :o:yes:
 
Se la tendenza va avanti così, la prossima è crypto.com. se salta crypto.com entro qualche mese salta anche binance e a quel punto bitcoin lo vedete tranquillamente a 2k o 3k e l obbiettivo di distruggere il mondo crypto è servito

Asso , sei chiaroveggente a quanto pare ... :D
 
Quelli di Cro hanno solo sbagliato a spostare 400 mln in Eth da un wallett ad un altro , ma suvvia cosa volete che sia mai ... Il problema magari sta nel fatto che è successo poco prima di un audit ?
 
Ultima modifica:
Se la tendenza va avanti così, la prossima è crypto.com. se salta crypto.com entro qualche mese salta anche binance e a quel punto bitcoin lo vedete tranquillamente a 2k o 3k e l obbiettivo di distruggere il mondo crypto è servito

Guarda che il mio era un complimento ... E mi hai pure bolinato di rosso . Grazie ... OK!
 
Hanno solo sbagliato a spostare 400 mln da un wallett ad un altro , cosa vuoi che sia . Il problema magari sta nel fatto che è successo poco prima di un audit ?

Al caso ha aiutato gate.io ... probabilmente si e' fatto pagare

100m da binance a crypto.com ... del 11 novembre ... perche' nessuno ne parla ?

Binance che vuole aiutare crypto.com ?

OTC transaction ... per il proof of reserve di crypto.com ?
 
Qui secondo me si danno le cose troppo scontate come se lo scenario fosse già scritto, ma ahimè non è così difficile del resto lo stesso 2022 è iniziato con l inflazione transitoria ed è finito con i rialzi dei tassi più alti e veloci dagli anni 80', questo solo per dire con quanta velocità le cose cambiano.

Del resto con gli scenari attuali e i debiti di oggi i tassi oltre il 5% sono insostenibili, figuriamoci il QT (la stessa Fed per ora a parole, ma ha fatti lo ha attuato in minima parte).

Ergo la situazione è complessa, minipac e passa la paura IMHO
 
Al caso ha aiutato gate.io ... probabilmente si e' fatto pagare

100m da binance a crypto.com ... del 11 novembre ... perche' nessuno ne parla ?

Binance che vuole aiutare crypto.com ?

OTC transaction ... per il proof of reserve di crypto.com ?

Certo che tutta sta roba e tutta assieme ... La solita frase fatta : nonostante tutto il Re tiene ancora bene 😎 . Nonostante tutto .
 
Certo che tutta sta roba e tutta assieme ... La solita frase fatta : nonostante tutto il Re tiene ancora bene 😎 . Nonostante tutto .

Io cerco solo di capire la faccenda

Qual'e' il legame crypto.com e gate.io ?

Sul fatto che non e' stato un errore, e' probabilissimo .. anche se in passato mandarono un bonifico da 10m $ ad un cliente australiano (o nuova zelanda) ... per errore ...
 
Io cerco solo di capire la faccenda

Qual'e' il legame crypto.com e gate.io ?

Sul fatto che non e' stato un errore, e' probabilissimo .. anche se in passato mandarono un bonifico da 10m $ ad un cliente australiano (o nuova zelanda) ... per errore ...

Leggo che era in vista un audit di controllo . A pensar male ... Poi non so se sia tutto Fud o cosa .
 
Al caso ha aiutato gate.io ... probabilmente si e' fatto pagare

100m da binance a crypto.com ... del 11 novembre ... perche' nessuno ne parla ?

Binance che vuole aiutare crypto.com ?

OTC transaction ... per il proof of reserve di crypto.com ?

O gettare l'esca avvelenata... ovvero se crypto.com ha problemi ... li ritira peggiorando la situazione...
 
Quelli di Cro hanno solo sbagliato a spostare 400 mln in Eth da un wallett ad un altro , ma suvvia cosa volete che sia mai ... Il problema magari sta nel fatto che è successo poco prima di un audit ?

Sono cose che capitano, suvvia 😂. Sai, la fretta ...

Peró dovrebbero quantomeno spiegargli cosa è ed a cosa serve un cold wallet, perchè mi pare non ne abbiano nozione alcuna, alla luce dei fatti.

Imbarazzante è dir poco.
Club per adepti, ad ognuno il suo.
Purchè poi non ci si lagni.
 
Indietro