[Thread Ufficiale] Ledger Nano S - Hardware wallet

Appena messi i NEO sotto pin:D

Saresti così gentile da spiegarmi i passaggi da fare per mettere Neo sul Ledger? Grazie

Una volta che scarico l'App da Ledger Manager e la metto sul Ledger Nano S, quando la vado ad aprire non sincronizza e mi esce la scritta sul Ledger Nano S "Wake up, Neo..." :wall:
 
Saresti così gentile da spiegarmi i passaggi da fare per mettere Neo sul Ledger? Grazie

Una volta che scarico l'App da Ledger Manager e la metto sul Ledger Nano S, quando la vado ad aprire non sincronizza e mi esce la scritta sul Ledger Nano S "Wake up, Neo..." :wall:

Devi usare neon.

E non hai solo il pin, hai anche la chiave privata al sicuro nel ledger.

P.S. Come sempre su google c'è tutto!
 
Quanti giorni avete atteso per l arrivo del nano s se acquistato dal sito ufficiale?
 
Devi usare neon.

E non hai solo il pin, hai anche la chiave privata al sicuro nel ledger.

P.S. Come sempre su google c'è tutto!

Usare Neo in che senso? Devo scaricare un App? Come un paper wallet ?

Anche Ark non mi sincronizza..
 
Ultima modifica:
Si è vero, ma costa almeno 50 euro in più...

Io in realtà l'ho pagato 74,99 Euro... nessuna spesa di spedizione... Quindi 5 Euro più del sito ufficiale che però me l'avrebbe spedito appena dopo 1 mese a causa della forte richiesta
 
Io in realtà l'ho pagato 74,99 Euro... nessuna spesa di spedizione... Quindi 5 Euro più del sito ufficiale che però me l'avrebbe spedito appena dopo 1 mese a causa della forte richiesta

Dicono 1 mese ma a me lo hanno spedito il giorno stesso dell'ordine.
 
Sono contenta!

Ora non ti resta che capire il funzionamento di google.

Come siete cattivi.... ma allora a cosa servono i Forum? ;D

Cmq sta cosa delle sole 4 monete su ledger nano mi è un po indigesta, non sono previste nuove versioni?
Istallare e disinstallare non mi garba...
 
Ultima modifica:
In tutte le review che ho visto parla di sole 4 monete... Poi bisogna disinstallare, ok non si perde il wallet specifico ma è una rottura, se poi hanno rilasciato o aggiornato... Illuminatemi!
 
Indietro