[Thread Ufficiale] Problemi registrazione/verifica documenti, parliamone qui

Metodo di pagamento

Buonasera a tutti, sono nuovo per quanto riguarda il mondo degli exchange e dell crypto e parlando dell'ambito dei documenti necessari volevo informarmi bene prima di procedere. Possiedo una semplicissima ricaricabile paypal per gli acquisti online (senza IBAN) e mi chiedevo se fosse possibile acquistare crypto e fare tutte le relative operazioni sugli exchange con questa carta o se bisogna fare un conto corrente con la relativa carta di credito (con IBAN) in posta o in banca. Se potete schiarirmi le idee per quanto rigurda quest'aspetto ve ne sarei veramente grato, inoltre qual'è il metodo migliore e voi quale usate? :)
 
Buonasera a tutti, sono nuovo per quanto riguarda il mondo degli exchange e dell crypto e parlando dell'ambito dei documenti necessari volevo informarmi bene prima di procedere. Possiedo una semplicissima ricaricabile paypal per gli acquisti online (senza IBAN) e mi chiedevo se fosse possibile acquistare crypto e fare tutte le relative operazioni sugli exchange con questa carta o se bisogna fare un conto corrente con la relativa carta di credito (con IBAN) in posta o in banca. Se potete schiarirmi le idee per quanto rigurda quest'aspetto ve ne sarei veramente grato, inoltre qual'è il metodo migliore e voi quale usate? :)

I due metodi più utilizzati per l'acquisto sono Carta di Credito/Debito (Visa,Mastercard ecc) e Bonifico SEPA, per Paypal credo qualche modo ci sia ma probabilmente è molto meno comodo (usa la funzione Ricerca del forum)
 
I due metodi più utilizzati per l'acquisto sono Carta di Credito/Debito (Visa,Mastercard ecc) e Bonifico SEPA, per Paypal credo qualche modo ci sia ma probabilmente è molto meno comodo (usa la funzione Ricerca del forum)

Correggimi se sbaglio, il bonifico SEPA è possibile farlo avendo come dici tu una carta di credito/debito giusto?
 
Correggimi se sbaglio, il bonifico SEPA è possibile farlo avendo come dici tu una carta di credito/debito giusto?

no il bonifico SEPA è un semplice bonifico da un iban ad un altro, adesso si chiamano SEPA, per lo standard europeo (PS nn ricordo bene cosa significa la sigla SEPA)
 
Ad oltre una settimana dalla verifica su Poloniex, ancora sono in PENDING REVIEW. Qualcuno sa dirmi quanto tempo serve per la validazione?
 
Domanda: Non noto nessun menu' per cancellarsi e chiudere l'account (in Bitstamp) quindi mi chiedevo se uno si vuole eliminare come fa?
Osservazione: Chiedono sempre molti documenti di identità e i piu' disparati dati ma loro sono molto sommari nelle verifiche, nei tempi e modalità di esecuzione degli ordini e dei prelievi.
 
Domanda: Non noto nessun menu' per cancellarsi e chiudere l'account (in Bitstamp) quindi mi chiedevo se uno si vuole eliminare come fa?
Osservazione: Chiedono sempre molti documenti di identità e i piu' disparati dati ma loro sono molto sommari nelle verifiche, nei tempi e modalità di esecuzione degli ordini e dei prelievi.

Infatti stamani Coinbase dove sono verificato, e dove volevo comperare con carta prepagata come faccio sempre mi chiede di fare un bonifico e mi da i dati sepa. mi hanno scassato la myynkyas... tolgo tutto e metto tutto in alt... mesi per avere verifiche documenti sono proprio dei pivelli... meglio decisamente i broker del forex. E poi vedo il filmato che ha postato @sghei( Che saluto) quello del "saperone" col cappellino con la sua forma mentis che ha avuto cul0s ad entrare in periono non confuso e selatira na cifra.... mandasseroacagar
 
Buongiorno a tutti, sono iscritto a bitstamp dal 01.01.18, inviato documenti e tutti i dati richiesti. Ancora non mi hanno verificato l’account. Chi è nella mia stessa situazione? Dopo quanto l’anno attivato a voi?
 
Buongiorno a tutti, sono iscritto a bitstamp dal 01.01.18, inviato documenti e tutti i dati richiesti. Ancora non mi hanno verificato l’account. Chi è nella mia stessa situazione? Dopo quanto l’anno attivato a voi?

Non pervenuto, pending
 
Buongiorno a tutti, sono iscritto a bitstamp dal 01.01.18, inviato documenti e tutti i dati richiesti. Ancora non mi hanno verificato l’account. Chi è nella mia stessa situazione? Dopo quanto l’anno attivato a voi?

Io avevo attivato l' account su Litebit.eu, premesso che non ho investito in bitcoin, ma in zcoin, a settembre, inviato tutti i documenti e funziona, però so che su anycoindirect.eu non fanno più registrare nuovi utenti.
 
Insomma e' colpa vostra se non vi iscrivono agli exchange, su un po di impegno povery, loro ce la stanno mettendo tutta per farvi conoscere l crypto e arricchirvi smisuratamente

Come Ho RADDOPPIATO il Mio INVESTIMENTO in BITCOIN e in CriptoValute in 2 SETTIMANE! Video 1 - YouTube

E' tutta una pubblicità, come ha detto Bogle è da pazzi pensare di investire in una moneta su cui non c’è nulla per supportarlo. In più la sicurezza è un concetto che non esiste ne nella valuta in se, ne negli exchange. Esempio, io metto i soldi in banca so che sono li.
@sghei vedremo tra 4-5 anni, ma penso basti arrivare al 2020 le persone non esperte che pensavano di aumentare i loro risparmi si ritroveranno con niente in mano.. i furbi o chi è di mestiere loro avranno già venduto prima della bolla.
 
Buongiorno a tutti, sono iscritto a bitstamp dal 01.01.18, inviato documenti e tutti i dati richiesti. Ancora non mi hanno verificato l’account. Chi è nella mia stessa situazione? Dopo quanto l’anno attivato a voi?

Io dal 28 dicembre sia su Bitstamp che su Poloniex.
 
Ciao, qualcuno di voi è riuscito a verificarsi su GDAX con la vecchia patente cartacea?
Io sto facendo diversi tentativi, ma falliscono.. Non so se lasciar perdere o continuare..

Ciao, sei riuscito a caricare la patente cartacea? Io sto provando da una settimana, ho fatto una trentina di tentativi, sto esaurendo. Ho anche scritto al supporto ma mi è arrivata la solita stupida risposta automatizzata.
 
Ciao, sei riuscito a caricare la patente cartacea? Io sto provando da una settimana, ho fatto una trentina di tentativi, sto esaurendo. Ho anche scritto al supporto ma mi è arrivata la solita stupida risposta automatizzata.

Anche a me su GDAX autenticazione fallita con la patente (su coinbase mi hanno confermato la carta di identità) proverò semmai con il passaporto
 
dicono che nn la prende...bisogna mostrargli e fotografarsi il k...lo come ha fatto, e sta facendo un mio amico, gli ha mandato tutte e foto possibili i 3 cani i gatti, la casa,dei fiori, delle patate il water e altro... un modo di dire a loro di svegliarsi... tanto lui è ricco
 
Capisco. A questo punto sarò costretto a rifarmi il passaporto.. convertire la patente cartacea in europea è un bagno di sangue.
 
Qualcuno è riuscito a farsi verificare recentemente su bitstamp? A me è rimasta pendente una richiesta di metà dicembre.
 
Indietro