[Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
la verità l'avremo quando si giocherà la champions augurandomi non sia come in italia. Se invece sarà come in italia, alzo le mani e mi rassegno a un calcio da VAR
scusa basta guardare le statistiche nei vari campionati.
Lo segui campionato inglese? Ti pare usino lo stesso metro come in Italia?
 
non so se è il thread giusto qua ma secondo me stanno dando troppi rigori.
Fortuna che non dovevano dare i rigorini. Non ne faccio una questione di Milan, Juve o Inter. Vedo che appena c'e' un contatto o una la sfiora di mano vanno al var e assegnano rigore.
Non mi sembra che fosse l'indirizzo di Rocchi.

Su questo non c'e' dubbio.
Poi, ovviamente, scatta l'istinto del tifoso: se mi vedo rigorini di qua e di la, poi al minimo contatto lo voglio anch'io.
 
Solo come curiosità regolamentare.
La segata di Luperto su Chiesa è punibile? Lui ha tirato da un po', la palla sta uscendo ma non penso sia ancora uscita.
Non è rigore perchè l'azione ormai si è esaurita? E anche a livello disciplinare il giallo non c'è perchè non viene ritenuto da ammonizione oppure sempre per il motivo di cui sopra?
La discriminante penso che sia se la palla è in gioco oppure no
 
Contro la juve questo e' giallo :o



Porca pupazza che coraggi ... il bello e' che la var ha fatto pure il check. Vergognoso.
 
Un caso? Sta cippa ..... primo tempo



neanche ammonito. Vlohovic lo salta netto e parte, lui non solo fa fallo per interrompere l'azione pericolosa, ma fa un'entrataccia pericolosa. Ripeto, neanhce ammonito. Un minuto dopo rabiot fa un'entrata di gioco neanche paragonabile con questa, subito giallo.
Come con la lazio, uguale identico: come facciamo mezza entrata subito giallo, gli altri possono menare come fabbri.
 
dopo 4 banane in 90 minuti è riuscito a trovare solo due pseudo falli. LOL il biscardi de noialtri sempre più ridicolo :D poraccio
mi fa proprio tristezza, sta li a rivedersi fotogrammo per fotogrammo per trovare qualcosa.
 
non so se è il thread giusto qua ma secondo me stanno dando troppi rigori.
Fortuna che non dovevano dare i rigorini. Non ne faccio una questione di Milan, Juve o Inter. Vedo che appena c'e' un contatto o una la sfiora di mano vanno al var e assegnano rigore.
Non mi sembra che fosse l'indirizzo di Rocchi.
Io non riesco a capire perchè nessuno tira più fuori la possibilità del calcio a due in area. Tutti i falli di mano involontari in area li sanzioni col calcio a due e non rovini così le partite. Così pure con certi falli pure involontari, come il rigore su Lautaro di Hernandez, che cerca di calciare la palla ma viene anticipato e calcia quindi il piede di Lautaro. Un conto uno che sta per andare in gol o calciare in porta ma quando se ne sta uscendo dall'area che pericolo c'è?
 
Io non riesco a capire perchè nessuno tira più fuori la possibilità del calcio a due in area. Tutti i falli di mano involontari in area li sanzioni col calcio a due e non rovini così le partite. Così pure con certi falli pure involontari, come il rigore su Lautaro di Hernandez, che cerca di calciare la palla ma viene anticipato e calcia quindi il piede di Lautaro. Un conto uno che sta per andare in gol o calciare in porta ma quando se ne sta uscendo dall'area che pericolo c'è?
io sono d'accordo con te. Credo vogliano più gol perchè sono sinonimo di spettacolo. Per questo tutelano di più attacanti in area di rigore.
 
dopo 4 banane in 90 minuti è riuscito a trovare solo due pseudo falli. LOL il biscardi de noialtri sempre più ridicolo :D poraccio
mi fa proprio tristezza, sta li a rivedersi fotogrammo per fotogrammo per trovare qualcosa.

Il problema e' che neanche ti rendi conto che come apri bocca fai solo figure ridicole.
Pseudo fallo con la gamba a mezzo metro da terra a martello sulla tibia. Non gli ha spaccato la gamba solo per miracolo.
Pseudo fallo ....
 
Gol dell'Inter tutto okay giusto? Nessun fuorigioco? Solo alla Juve annullano questi gol pare...
 
Un caso? Sta cippa ..... primo tempo



neanche ammonito. Vlohovic lo salta netto e parte, lui non solo fa fallo per interrompere l'azione pericolosa, ma fa un'entrataccia pericolosa. Ripeto, neanhce ammonito. Un minuto dopo rabiot fa un'entrata di gioco neanche paragonabile con questa, subito giallo.
Come con la lazio, uguale identico: come facciamo mezza entrata subito giallo, gli altri possono menare come fabbri.
Quando fai questi falli intenzionali col preciso intento di far male li commetti perché sai che non verrai sanzionato, questo è veramente brutto, molto più da rosso diretto questo che quello di Berardi, che rimane una bruttissima entrata.

Io dico che in epoca VAR queste cose avrebbero dovuto trovare la propria naturale fine, ma vedo che non si è risolto nulla.

Sassuolo che avrebbe dovuto finire in 9.
 
Un caso? Sta cippa ..... primo tempo



neanche ammonito. Vlohovic lo salta netto e parte, lui non solo fa fallo per interrompere l'azione pericolosa, ma fa un'entrataccia pericolosa. Ripeto, neanhce ammonito. Un minuto dopo rabiot fa un'entrata di gioco neanche paragonabile con questa, subito giallo.
Come con la lazio, uguale identico: come facciamo mezza entrata subito giallo, gli altri possono menare come fabbri.

Arbitro asino come i nostri oppure in malafede.

Non esiste altra strada.


Intanto Rocchi lo ha promosso a pieni voti :asd::clap:
 
per la debacle di ieri prendetevela con Scesni azz 2 gol li ha fatti lui
 
per la debacle di ieri prendetevela con Scesni azz 2 gol li ha fatti lui

Heart, mi pare che nel complesso nessuno se la prenda con l’arbitro per la figuraccia di ieri, cerca di porti in maniera intellettualmente più onesta e in topic con la discussione, nella quale si discute il merito di alcune decisioni quanto meno discutibili da parte dell’arbitro.

Se non riesci a stare in topic, puoi sempre scegliere un thread apposito OK!
 
Quando fai questi falli intenzionali col preciso intento di far male li commetti perché sai che non verrai sanzionato, questo è veramente brutto, molto più da rosso diretto questo che quello di Berardi, che rimane una bruttissima entrata.

Io dico che in epoca VAR queste cose avrebbero dovuto trovare la propria naturale fine, ma vedo che non si è risolto nulla.

Sassuolo che avrebbe dovuto finire in 9.

Sono d'accordo ancora peggio, non l'avevo vista. Qui vuoi solo far male.
 
sir zimbello del forum ormai.
Si da pure i like con i suoi multi nick.
Questa no dai :)
In questo caso non ha tutti i torti a lamentarsi.
Imo se compravano Berardi questa partita andava in carrozza e non certo perché mancava il gol del capitano.
 
Heart, mi pare che nel complesso nessuno se la prenda con l’arbitro per la figuraccia di ieri, cerca di porti in maniera intellettualmente più onesta e in topic con la discussione, nella quale si discute il merito di alcune decisioni quanto meno discutibili da parte dell’arbitro.

Se non riesci a stare in topic, puoi sempre scegliere un thread apposito OK!
non sono andato topic faccio semplicemente notare che il maggior responsabile della sconfitta inaspettata (almeno per me) di ieri è stata del portiere del quale sono un ammiratore ma anche i campioni sbagliano quindi ogni altro discorso sarebbe fuorviante
P.S. preferisco la Juve campione all'Inter
 
Indietro