Thread unico: dati sulle vendite auto.

E si le auto sono care ma :o

screenshot 2023-02-01 20_19_03.png
 
link e co spacca :D

exp102-01-202320-22-52.png
 
Ha la migliore formula di noleggio, credo, ed è un carrozzone senza nulla da invidiare agli altri. Forse è pure il contrario.
Mah non saprei alla fine è sempre made in china.

In giro per adesso non ne ho ancora viste e in italia hanno due concessionarie (milano, roma), pardon club... :D

screenshot 2023-02-02 09_43_25.png
 
febbraio (volano le elettriche):

screenshot 2023-03-02 09_50_25.png
 
Nuovi totaloni febbraio:

screenshot 2023-03-21 13_11_52.png
 
Italia e Germania numeri spaventosi sui diesel venduti
 
Presente , ordianta Mercedes GLA 200 D 4matic , ..elettrico no grazie.
 
La mia golf 2005 benzina è esplosa :(
Persa compressione su 3 cilindri, probabile rottura albero a camme e conseguente piegamenti valvole...
Stavo guardando gli usati, con 4000euro non si trova niente con meno di 130000km oppure 10 anni di vita, sono in crisi non voglio spendere di più visto che fra qualche anno ci saranno probabili novità elettriche e conseguenti rilassamento dei listini (compresi i termici), che fare?
Noleggio troppo caro...
 
La mia golf 2005 benzina è esplosa :(
Persa compressione su 3 cilindri, probabile rottura albero a camme e conseguente piegamenti valvole...
Stavo guardando gli usati, con 4000euro non si trova niente con meno di 130000km oppure 10 anni di vita, sono in crisi non voglio spendere di più visto che fra qualche anno ci saranno probabili novità elettriche e conseguenti rilassamento dei listini (compresi i termici), che fare?
Noleggio troppo caro...
IMG_3054-scaled.jpg
 
La mia golf 2005 benzina è esplosa :(
Persa compressione su 3 cilindri, probabile rottura albero a camme e conseguente piegamenti valvole...
Stavo guardando gli usati, con 4000euro non si trova niente con meno di 130000km oppure 10 anni di vita, sono in crisi non voglio spendere di più visto che fra qualche anno ci saranno probabili novità elettriche e conseguenti rilassamento dei listini (compresi i termici), che fare?
Noleggio troppo caro...
Non c'è nulla di buono a quel prezzo, i valori dell'usato sono ancora pompatissimi.
Speriamo che si sgonfino nei prossimi mesi.
 
Spaventosi mi sembra un parolone...diciamo che non sono morti.

38K su 200K mi pare pochino....elettriche 32K
Mi sembra che in Italia l'elettrico sia ancora fermo al palo.....magari leggo male la tabella.....
 
La mia golf 2005 benzina è esplosa :(
Persa compressione su 3 cilindri, probabile rottura albero a camme e conseguente piegamenti valvole...
Stavo guardando gli usati, con 4000euro non si trova niente con meno di 130000km oppure 10 anni di vita, sono in crisi non voglio spendere di più visto che fra qualche anno ci saranno probabili novità elettriche e conseguenti rilassamento dei listini (compresi i termici), che fare?
Mi spiace molto. :(
Purtroppo i valori alti dell’usato l’anno scorso mi hanno spinto sul nuovo…ma mio caso essendo una citycar la differenza in valori assoluti era minima.
Comunque le auto di oggi sono molto affidabili e se ben tenute (questo semmai non sempre è facile da verificare) fanno tranquillamente 250.000+ km
 
Mi sembra che in Italia l'elettrico sia ancora fermo al palo.....magari leggo male la tabella.....
Si si in italia è al palo, i numeri che ho scritto sono i tedeschi.

In olanda invece 7000 bev su 28K di venduto totale...
 
Alla fine quanto è la quota di elettriche sull'immatricolato?
 
Indietro