thread unico VI...eguerà :-))

0.0 0.00 1.56 1.62 1.64 1.56 1.56 1.56 11285 14:38:42 Usa.
 
8210 ha scritto:
avete ntravisto elenacittina :p :D
AFF CTIC 1,327 + 10,68 5.967.175 3.650 0 0 1.000 12:12:19

NASDAQ CTIC 0 + 0 11.285 5 1,62 1,64 1 21:58:00
 
elenaciccina ha scritto:
AFF CTIC 1,327 + 10,68 5.967.175 3.650 0 0 1.000 12:12:19

NASDAQ CTIC 0 + 0 11.285 5 1,62 1,64 1 21:58:00
elena,adesso ho capito perchè ieri volevi le mie Cell,buona giornata :D :D :D :clap: :clap:
 
vitamia ha scritto:
Infatti, una cosa sono le sensazioni altro sono i fatti. (Si chiama assertività) Gnurant......


Stamattina ho avuto ragione......però? Spero di sbagliarmi per il seguito !!!


State attenti però che potrebbero avere calcolato già la vs. tentazione di vendere...............per ricoprirsi.
Abbiate fiducia che le news non tarderanno ad arrivare.
 
Si Ma Perche' Allora Il Nasdaq Non Si Adegua A Noi?
 
Visto che ognuno dice la sua io dico la mia...... posso?

Riapre..... sale un po'..... ripiega per far vendere qualcosina........... e alla fine strappa al rialzo:............ E' verosimile?
 
Insider Boy ha scritto:
Visto che ognuno dice la sua io dico la mia...... posso?

Riapre..... sale un po'..... ripiega per far vendere qualcosina........... e alla fine strappa al rialzo:............ E' verosimile?


L'ho pensato anch'io...........Sai !!!

Vedremo !!! :confused:
 
vitamia ha scritto:
State attenti però che potrebbero avere calcolato già la vs. tentazione di vendere...............per ricoprirsi.
Abbiate fiducia che le news non tarderanno ad arrivare.

Certo però che le informazioni prima ce l'hanno solo pochi fortunati, poi diventa news quando i giochi sono fatti (dopo i rialzi...) :)
 
esco in visita,ormai Cell sale da sola,e chi la tiene più.magari a strappi violenti,seguiti da brusche frenate,ma la direzione ormai è segnata,non dovrò più autosospendermi,a più tardi,grazie di tutti i bollini verdi che mi avete inviato,mi aiutano a star bene
 
bijiu ha scritto:
Si Ma Perche' Allora Il Nasdaq Non Si Adegua A Noi?


quante supposizioni.........

potrebbero tenere bassa la quotazione in america x raccattare + azioni in italia e poi magari dopo 10 minuti di apertura in usa viene il comunicato....

sempre meglio una sospensione al rialzo che la ribasso ......... :yes: :yes:
 
bijiu ha scritto:
Si Ma Perche' Allora Il Nasdaq Non Si Adegua A Noi?
Su Inet vedo comunque le proposte id vendita a 1,68.
Più o meno +10% da ieri...
 
vitamia ha scritto:
L'ho pensato anch'io...........Sai !!!

Vedremo !!! :confused:


NON OGGI....SE LO FARANNO CON CLOSE ITALY..E SI RICOPRIRANNO USA...!!
 
paperuccio ha scritto:
manca ancora mezz'ora, no? calma e sangue freddo :D
un apertura "tranquilla" del nasdaq nell'ordine di +3/4% non mi dispiacerebbe,anke per non aprire gap......solo ke da noi si scatenerebbe il panico con il titolo ke scenderebbe in picchiata fino a 1,25-26.

non so ke cosa pensare.....tra l'altro in usa nel pre non scambiano una ma.zza(solo 11.000 pz)...sembrerebbe quasi sospesa.
 
tradermen ha scritto:
quante supposizioni.........

potrebbero tenere bassa la quotazione in america x raccattare + azioni in italia e poi magari dopo 10 minuti di apertura in usa viene il comunicato....

sempre meglio una sospensione al rialzo che la ribasso ......... :yes: :yes:
OK
 
Tinti ha scritto:
esco in visita,ormai Cell sale da sola,e chi la tiene più.magari a strappi violenti,seguiti da brusche frenate,ma la direzione ormai è segnata,non dovrò più autosospendermi,a più tardi,grazie di tutti i bollini verdi che mi avete inviato,mi aiutano a star bene

Devi votare altri utenti prima di poter votare Tinti ancora.
:D
 
matrix_32 ha scritto:
un apertura "tranquilla" del nasdaq nell'ordine di +3/4% non mi dispiacerebbe,anke per non aprire gap......solo ke da noi si scatenerebbe il panico con il titolo ke scenderebbe in picchiata fino a 1,25-26.

FORSE E' QUESTA LA TECNICA...CHE FARANNO..SE QUALCOSA BOLLE...LE FARANNO MOLLA IN PANIK- ;)
 
Indietro