thread unico VI...eguerà :-))

Tinti ha scritto:
esco in visita,ormai Cell sale da sola,e chi la tiene più.magari a strappi violenti,seguiti da brusche frenate,ma la direzione ormai è segnata,non dovrò più autosospendermi,a più tardi,grazie di tutti i bollini verdi che mi avete inviato,mi aiutano a star bene



meglio delle parcelle?!?!?!?!

:D
 
Fiber ha scritto:
FOSSI in te Tinti cancellerei questo tuo messaggio e prima di ripostarlo aspetterei 2 giorni..x sicurezza sulla scrofa :D :D
una piccola dose di audacia serve in tutte le attività umane,io ho solo 35000 Cell,cosa volete che siano?fortunato chi ne ha di più :bye: :bye: :bye:
 
wolf41 ha scritto:
meglio delle parcelle?!?!?!?!

:D

E' un medico di base. Lui guadagna sul nr. di assistiti e sul nr. di impegnative che fa. Mica a parcelle! :bow:
(e sui regali degli informatori scientifici, ovviamente...)
 
Tinti ha scritto:
una piccola dose di audacia serve in tutte le attività umane,io ho solo 35000 Cell,cosa volete che siano?fortunato chi ne ha di più :bye: :bye: :bye:



:D :D :D :D

ieri ed oggi due giornate terribili di lavoro :wall: :wall: ........ intanto qualcosina ieri ci ho rimesso su!!!!!! ....tra un cliente ed un altro :D :D :D :D


ce ne ho un tir :censored:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
ci riprovo. :) ...dato che non ci sono indicazioni deduco che per avere quotazioni Usa in tempo reale bisogna pagare....o sbaglio? :angry:
 
Tinti ha scritto:
una piccola dose di audacia serve in tutte le attività umane,io ho solo 35000 Cell,cosa volete che siano?fortunato chi ne ha di più :bye: :bye: :bye:

:eek: :eek:
a dotto'..solo?? e ke voi fa... el azionista de majoranza :D
 
Miller61 ha scritto:
ci riprovo. :) ...dato che non ci sono indicazioni deduco che per avere quotazioni Usa in tempo reale bisogna pagare....o sbaglio? :angry:
volumoni in usa
11k in pre :p
sento puzza di inkiappettatona stavolta molto grossa
 
Io sono dell'idea che la news vera (non quelle notiziole che ci hanno propinato in questi ultimi mesi) verrà data, non so quando, dopo la chiusura serale in USA. Troppo facile, altrimenti, comprarle in Italia...
 
bannavio ha scritto:
volumoni in usa
11k in pre :p
sento puzza di inkiappettatona stavolta molto grossa



Potrebbe darsi anche che i volumi so bassi perche' nessuno vende... :cool:
 
In Apertura...venderanno Tutti E Parecchi Al Meglio..in Assenza Di News....faranno Cosi'scommettiamo??

1.328 :D :D
 
bannavio ha scritto:
volumoni in usa
11k in pre :p
sento puzza di inkiappettatona stavolta molto grossa
Bannavio, stai tranquillo e.......Forza Toro
 
lorociu65 ha scritto:
In Apertura...venderanno Tutti E Parecchi Al Meglio..in Assenza Di News....faranno Cosi'scommettiamo??
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ne sarei cosi'convinto... OK!
 
il saldatore ha scritto:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ne sarei cosi'convinto... OK!

IO ATTENDO...ONLY THE BRAVE!!!!...
 
tanti auguri a tutti :D :D :D
dicono che porta sfiga!!!! :D :D
 
ctic

Risospesa..probabilmente Qualcuno vorrà vedere l'apertura degli usa.
 
lorociu65 ha scritto:
IO ATTENDO...ONLY THE BRAVE!!!!...
però c'è chi come me si sta spazientendo :angry:
non è possibile che non riapra e non si ricevano spiegazioni in proposito
 
darwin ha scritto:
Bannavio, stai tranquillo e.......Forza Toro
io sono tranquillomica ho comprato + 10 :D
 
continuo a non capire a ki abbia giovato tenerle kiuse da noi per 3 ore e mezza quasi...........

se volevano shortare o distribuire,o fare qualsivoglia altra porkeria,l'avrebbero fatto in concomitanza di una news,e,soprattutto,secondo me,non le avrebbero "congelate" al rialzo per oltre 3 ore(su 5 di contrattazione)........

continuo a pensare ke ci sia sotto qualcosa....spero non sia solo perkè sono parte in causa.
 
kyelion1 ha scritto:
però c'è chi come me si sta spazientendo :angry:
non è possibile che non riapra e non si ricevano spiegazioni in proposito

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
 
kyelion1 ha scritto:
però c'è chi come me si sta spazientendo :angry:
non è possibile che non riapra e non si ricevano spiegazioni in proposito


OK! CONCORDO 3ORE E 20 MINUTI DI SOSPENSIONE..SENZA DI' NA PAROLA...UN ACCENNO....
 
Indietro