Thread unificato Banca Pop. Vicenza SUBORDINATE Atto 2

non mi interessa
se hai venduto in gain mi fa piacere per te.
Saluti

Guarda se proprio devo dirla tutta se la vicenzona tornasse sotto 100 non mi dispiacerebbe affatto troverò qualcosa da vendere per incremetare
saluti


Bene.
Hai appena ammesso che ora è ancora cara. :D
 
eseguiti di oggi
 

Allegati

  • eseg.PNG
    eseg.PNG
    55,8 KB · Visite: 9
Allora piccolo appunto su quello che è successo:
Lunedì mattina la Vicenzona era da vendere.
Chi ha scritto e' solo speculazione, sono short bisogna tenere, la bca Marche non ha avuto gran effetto sulla Vicenza, e bene chi scriveva questo stava facendo l'esatto contrario e cioè
VENDEVA
 
sotto pressione in apertura anche oggi
siam passati da 106 di venrdì a 102.....:(:(:(
 
Ultima modifica:
sotto pressione in apertura anche oggi
siam passati da 106 di venrdì a 102.....:(:(:(

Sarà così finche non finisce il collocamento della Venetona e finchè non passa la buriana delle 4 banche azzerate, ci si consola col cedolone trimestrale...:D
 
La Vicenzona sta uscendo dal letto...ancora quel 102,85 poi...si parte...in carrozzaaaaaa
 
presi 2 lotti stamattina OK! road to 105/106
purtroppo pensavo di entrare sulla nuova v.banca ma finekkio non me la fa prendere.risalito quindi sulla vicenzona
 
Ultima modifica:
presi 2 lotti stamattina OK! road to 105/106
purtroppo pensavo di entrare sulla nuova v.banca ma finekkio non me la fa prendere.risalito quindi sulla vincenzona

Chi sbaglia il nome verrà bannato Bannato e gli verrà inibito l'acquisto/vendita :D
 
sono le 13.07 e di investo neppure l'ombra ....
saluti
 
BPVI taglio <50k

Ciao a tutti,
volevo chiedervi un parere in merito alle obbligazioni BPVI, su cui ho intenzione di investire circa 20k. Tra quelle a taglio inferiore ai 50k quali consigliereste? io sto monitorando due subordinate amortising:
IT0004781073 Banca Pop di Vicenza 8.5% 2011-18
IT0004657471 Banca Pop di Vicenza 4.6% 2010-17
Che ne pensate? Ne consigliereste altre?
Grazie!
 
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un parere in merito alle obbligazioni BPVI, su cui ho intenzione di investire circa 20k. Tra quelle a taglio inferiore ai 50k quali consigliereste? io sto monitorando due subordinate amortising:
IT0004781073 Banca Pop di Vicenza 8.5% 2011-18
IT0004657471 Banca Pop di Vicenza 4.6% 2010-17
Che ne pensate? Ne consigliereste altre?
Grazie!

Direi che taglio 1k sono quelle che rendono di più, (circa il 7,8% la 18 e il 6,8% la seconda, lordo) occhio che sono subordinate come hai giustamente sottolineato, maneggiare con cura....
 
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un parere in merito alle obbligazioni BPVI, su cui ho intenzione di investire circa 20k. Tra quelle a taglio inferiore ai 50k quali consigliereste? io sto monitorando due subordinate amortising:
IT0004781073 Banca Pop di Vicenza 8.5% 2011-18
IT0004657471 Banca Pop di Vicenza 4.6% 2010-17
Che ne pensate? Ne consigliereste altre?
Grazie!

hanno scadenze diverse, comunque la 2018 storicamente ha rendimento migliore. Io al momento le eviterei, con gli ultimi tagli sono state parificate a quelle vendute ad investitori istituzionali. La nuova emessa a taglio 100k ha rendimenti drasticamente superiori.
 
Indietro