Thread unificato GAZPROM (2018 XS0327237136) (2020 XS0906946008) (2025 XS0906949523)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il lotto minimo è 20 k dollari?
 
10k
 
Ultima modifica:
Lotto minimo 10k, e fin lì siamo tutti d'accordo.

Ma poi è a multipli di 10k o a incrementi di 1k?
 
Bnasera a tutti e buon anno!!!
Non so se avete notato, ma sembra che. dopo averlo fatto scendere ad 82, i volumi sono subito aumentati in acquisto e il titolo è risalito subito fino ad oltre 84,2!!E' come se il bond sia stato volutamente portato ad 82 per poi riacquistare!!
Sarà solo una mia ipotesi ma credo che domani si riprenda la salita, o meglio, si recuperi la discesa dei giorni scorsi!!!

Saluti e buon gain a tutti!
Francesco
 
Bnasera a tutti e buon anno!!!
Non so se avete notato, ma sembra che. dopo averlo fatto scendere ad 82, i volumi sono subito aumentati in acquisto e il titolo è risalito subito fino ad oltre 84,2!!E' come se il bond sia stato volutamente portato ad 82 per poi riacquistare!!
Sarà solo una mia ipotesi ma credo che domani si riprenda la salita, o meglio, si recuperi la discesa dei giorni scorsi!!!

Saluti e buon gain a tutti!
Francesco

Speriamo ;)
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    18,4 KB · Visite: 120
Ultima modifica:
a Francoforte denaro a 78,60 :cool::eek:

C'è pure un gap da chiudere a 77,50
 
Quotazione di un minuto fa da IW:

97,00/98,50

Mi hanno confermato che è possibile acquistare con lotto minimo 10k ma poi a incrementi di 1k USD.

Munizioni pronte.
 
Quotazione di un minuto fa da IW:

97,00/98,50

Mi hanno confermato che è possibile acquistare con lotto minimo 10k ma poi a incrementi di 1k USD.

Munizioni pronte.

A che prezzo pensi di comprarle?
 
Sembra che voglia fare un doppio minimo.
A 92/93 dubito riuscirei a resistere...
 
Qualcuno può postare i link delle quotazioni dei bond gazprom sulle borse tedesche per favore?Grazie...
 
Il prossimo 8 gennaio a Berlino il cancelliere tedesco Angela Merkel incontrerà il primo ministro dell'Ucraina Arseniy Yatsenyuk, ha riferito oggi il rappresentante ufficiale del governo tedesco.

Al centro dei colloqui saranno le questioni bilaterali, la politica estera e in particolare l'integrazione europea di Kiev. Parallelamente la Merkel e Yatsenyuk discuteranno della situazione nelle regioni di Donetsk e Lugansk, della Crimea e delle relazioni con la Russia, hanno fatto sapere al consiglio dei ministri ucraino.
Per saperne di più: Angela Merkel incontrerà il premier ucraino Yatsenyuk l'8 gennaio - Notizie - Politica - La Voce della Russia




Alveare:

per chi vuole davvero approfondire il "tema"....ed è disposto a spendere qualche minuto bene ....una analisi ben fatta da analisti soc gen....vero è che l'analisi verte sull'equity Gazprom ma le indicazioni restano davvero interessanti....impressionanti i numeri di ebitda e cash flow della società così come i dati sulle riserve di gas di cui dispone ...ottime le analisi sulla composizione per valute dei ricavi e del debito e dei costi ....al di la della volatilità di breve sul prezzo dei bond , chi cassetta SECONDO ME, può stare tranquillo
 

Allegati

  • 201501051640-1.pdf
    1,2 MB · Visite: 178
Ultima modifica:
Si possono comprare tutte, OTC. Dipende dalla banca, ovviamente.
 
Di questo passo tra non molto ci si arriva..
 
Attenzione a Francoforte denaro a 75,30
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro