Thread unificato GAZPROM (2018 XS0327237136) (2020 XS0906946008) (2025 XS0906949523)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono contento per te Bosmeld, ma Gaz Capital e Gazprombank sono due emittenti diverse: ergo i maggiori guadagni (ma anche perdite).
 
Già di sti periodi è molto non essere incastrati!
Dentro con due lotti PMC 92.......unico rammarico non aver incrementato prima della salita!
 
Già di sti periodi è molto non essere incastrati!
Dentro con due lotti PMC 92.......unico rammarico non aver incrementato prima della salita!

io 88..:D

rendimenti stellari anche a 103..


Stamattina ho usato la leva prese a 98,pmc medio totale 99
 
Book del Lux

Ask 103,00 Bid 103,50....quando uno ne ha troppi!

:clap::clap::clap:
 

Allegati

  • Schermata 2014-12-18 alle 13.58.54.png
    Schermata 2014-12-18 alle 13.58.54.png
    11,8 KB · Visite: 174
Si è schiodata, ask 106 bid 103

110 Top? Tu sei dentro parecchio, un'alleggeritina?

Io puntavo almeno ai 115 di inizio Novembre per un primo scarico, ma se si rimane relativamente tranquilli io tengo tutto.
 
Si è schiodata, ask 106 bid 103

110 Top? Tu sei dentro parecchio, un'alleggeritina?

Io puntavo almeno ai 115 di inizio Novembre per un primo scarico, ma se si rimane relativamente tranquilli io tengo tutto.

No no...fino a 110 minimo ma anche 115 non mi offendo
 
premesso che ci sono alcuni titoli che hanno anche maggiore spazio di upside di questo.

Allo stesso tempo tra i titoli facilmente accessibile concordo con Top, sicuramente questo è il migliore al momento
 
da 116 l'ho portata a 109.....ora aspetto i tempi buoni...... :D
 
Una vera soddisfazione avere fregato le macchinette. Dopo una decina di cancellazioni e rialzi sono riuscito a prenderne due lotti. Comunque il denaro è vuoto se si escludono i 2 ordini fissi dei marchingegni. La mia campagna Gazprom si ferma qui. In bocca al lupo!
 
da 116 l'ho portata a 109.....ora aspetto i tempi buoni...... :D

Le quotazioni sull'OTC valgono fino a un certo punto. Ho provato a vendere il mio lotto e Webank mi ha dato ineseguito anche a 101. Questo nonostante su Francoforte ci fosse una proposta in denaro a 103. Ho provato a chiedere informazioni e mi hanno risposto che dovevo inserire come prezzo 99,5 per essere certo della vendita.
 
per chi ha Binck (non sono piu tra questi...) oggi si comprano a 102 le gazprom 2034 su Lux.
 
Vendita ineseguita anche a 100,5 nonostate la presenza di un'analoga richiesta d'acquisto a 100,5 sul LUX. Dio stramaledica Webank. Non so se anche le altre banche fanno così.
 
per chi ha Binck (non sono piu tra questi...) oggi si comprano a 102 le gazprom 2034 su Lux.
Sai indicarmi il rendimento netto a scadenza in % della 2034 a 102? Non conosco il titolo se è liquido ed il taglio. Grazie
 
Le quotazioni sull'OTC valgono fino a un certo punto. Ho provato a vendere il mio lotto e Webank mi ha dato ineseguito anche a 101. Questo nonostante su Francoforte ci fosse una proposta in denaro a 103. Ho provato a chiedere informazioni e mi hanno risposto che dovevo inserire come prezzo 99,5 per essere certo della vendita.

Vendita ineseguita anche a 100,5 nonostate la presenza di un'analoga richiesta d'acquisto a 100,5 sul LUX. Dio stramaledica Webank. Non so se anche le altre banche fanno così.
Webank da quando è passata sotto Bpm ha notevolmente peggiorato la contrattazione della Gazprom,considera pure che ogni mercato fà storia a se
Webank vende a MM otc,Francoforte è tuttaltro mercato,poteva esserci anche 105 bid

Sai indicarmi il rendimento netto a scadenza in % della 2034 a 102? Non conosco il titolo se è liquido ed il taglio. Grazie
oltre l'8%,taglio 10k,liquidissimo otc ,mercati tedeschi,lux
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro