Thread unificato obbligazioni GTECH LOTTOMATICA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque non verrà emessa al tasso del 4,25%
 
Andrea pensa ad un più modesto 3,75%
 
Andrea pensa ad un più modesto 3,75%

no, io ho detto che a seconda delle richieste di mercato, nn sarei stupito se la guidance stringesse molto.. arrivando (eventualmente) anche in area 3,75%

come detto, è tutto nelle mani del mercato..

più bidda e più la guidance stringe e viceversa
in qst situazione la generosità dell'emissione nn è legata al livello del rischio emittente ma alla grossa quantità emessa, come vi avevo già accennato giorni fa

ciao
Andrea
 
no, io ho detto che a seconda delle richieste di mercato, nn sarei stupito se la guidance stringesse molto.. arrivando (eventualmente) anche in area 3,75%

come detto, è tutto nelle mani del mercato..

più bidda e più la guidance stringe e viceversa
in qst situazione la generosità dell'emissione nn è legata al livello del rischio emittente ma alla grossa quantità emessa, come vi avevo già accennato giorni fa

ciao
Andrea

Infatti Andrea ho scritto che pensi, ma vista la fame di rendimento che ha il mercato hai ragione
 
cosa è meglio potremo saperlo solo DOPO

ciao
Andrea

Andrea che rendimenti del capzo ci sono su Bond simili a 5 anni.
Io guardo anche il sentiment del mercato.
Sta roba andrà a ruba.
Ora la vecchia 2020 con cedola del 4,75% vale più di 105.
 
Andrea che rendimenti del capzo ci sono su Bond simili a 5 anni.
Io guardo anche il sentiment del mercato.
Sta roba andrà a ruba.
Ora la vecchia 2020 con cedola del 4,75% vale più di 105.

In parte è vero quello che dici, visto che fino a qualche giorno fa quotava 110 mi sembra.
Però bisogna tenere conto della nuova emissione.
Se quella uscisse al 4.25, e considerando pure il fatto che sarà un bond secured (cosa che verrà prezzata dal mercato,e non poco), la 2020 vale 100.
A quel punto per me è strong Buy :cool:
 
In parte è vero quello che dici, visto che fino a qualche giorno fa quotava oltre 111 mi sembra.
Però bisogna tenere conto della nuova emissione.
Se quella uscisse al 4.25, e considerando pure il fatto che sarà un bond secured (cosa che verrà prezzata dal mercato,e non poco), la 2020 vale 100.
A quel punto per me è strong Buy :cool:

OK!
1 A 100 non andrà mai in questo mercato
2 non emetterà al 4,25%
 
Secondo me qualcuno non ha ancora appreso che la nuova cedola sarà del 4,75% e non del 3,50% :wall: :D
 
Ci vediamo tra un mesetto, poi vediamo dove sta la 2020
 
Ci vediamo tra un mesetto, poi vediamo dove sta la 2020

Investo ma si, si fa per scherzare... Tra un mesetto il tuo investimento potrebbe pagare "forse"

Sei pur sempre su un bond solidissimo (niente guerre, default, ...) OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro