Thread unificato obbligazioni GTECH LOTTOMATICA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tu passi tante ore su questo thread solo per autoconvincere chi ti legge (ma soprattutto te) di essere sul titolo giusto, solo perché l'hai comprato prima di sapere le condizioni sul nuovo e adesso ti senti a dir poco ingenuo e sfortunato, al limite *******

spiegami, investo, spiegami perché se arrivo io a parlare dell'UNICO problema che può rendere instabile il business di gtech e che deve interessare tutti gli investitori, tu sbrocchi immediatamente tirando in mezzo un altro titolo che non c'entra una ****

Perchè la concessione del lotto in Italia scade nel 2016
Perchè fa parte del "lavoro" della società rinnovare le concessioni come per qualsiasi altra società al mondo, o adesso questa ha la rogna perchè devi entrare basso.
 
Perchè la concessione del lotto in Italia scade nel 2016
Perchè fa parte del "lavoro" della società rinnovare le concessione come per qualsiasi altra società al mondo, o adesso questa ha la rogna perchè devi entrare basso.

la società è fiduciosa di vincere il bando che uscirà tra 4 mesi
 
Io la buttavo a ridere ma tu vedo non ci stai :rolleyes:

Comunque Miglio dici che riesci a prenderle a quanto OTC lunedì le nuove :D
 
io dico che ***** *** ******** per ***** sul fol dove ********* certi ********* di personaggi ******** fanno ****** ******* ****** ***** ***** devono solo ********* e *******

giusto?

hai delle difficoltà a digitare i tasti del PC?
 
un cosiglio investo entrare su astaldi a 106,40 come lo vedi?
grazie
 
un cosiglio investo entrare su astaldi a 106,40 come lo vedi?
grazie

Non posso rispondere.:censored:
Ti dico solo che a dicembre 2016 potrebbe esercitare la call a 103,xx
Fai due conti sul rendimento e pensa quanto potenziale di salita può ancora avere

PS.
Per me più di 107 non vale poi non si sa mai
 
Non posso rispondere.:censored:
Ti dico solo che a dicembre 2016 potrebbe esercitare la call a 103,xx
Fai due conti sul rendimento e pensa quanto potenziale di salita può ancora avere

PS.
Per me più di 107 non vale poi non si sa mai

Se la calano a 103 vale almeno 115
 
grazie per il contributo.....passo!!!!!
 
:yes:no sono uno che si fa due conti prima!!!!
 
investo, ma come è la storia della call di astaldi? :confused::D
 
savè...mi sta venendo un'insana voglia di all-in...che ne dici? vorrei fare fifty fifty tra questa e fiat, ma se fiat non arriva...

Questa intendi lottomatica e fiat?

Fai benissimo:D

La nuova va a riparto e poi a ruba, la vecchia andrà venduta e quindi a sconto:D
Saluti
 
99,0 = 102,75
99,5 = 103,25
100 = 103,75
100,50 = 104,00
101 = 104,75
102 = 105,75

Mi sono preso avanti con il lavoro :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro