Thread unificato obbligazioni GTECH LOTTOMATICA

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che noja qua, non scambia un czzz... :D
 
capzo!!!! qui gioiscono solo quelli che hanno btp a lunga scadenza :(

Sì sì, con un leggerissimo rischio in più :cool:
BTP lunghi sono talmente drogati che basta una scorreggia per rimanere incastrato a vita :shit:

Questa Gtech stranamente immobile. La cosa che mi sorprende di più è l'assenza di scambi.
 
Attendiamo Andrea per farci spiegare perché non scambia
 
come mai l'azione scende forte ed in controtendenza?


GTECH S.P.A. 19,51 -2,21% 15:24
FTSE MIB INDEX
15:25 22.674,15 +1,47%
 
come mai l'azione scende forte ed in controtendenza?


GTECH S.P.A. 19,51 -2,21% 15:24
FTSE MIB INDEX
15:25 22.674,15 +1,47%

i fondi Italia o area euro le devono liquidare entro il 2 aprile

poi sarà la volta dei fondi usa che dovranno incrementare il portafoglio appena sbarcherà a Wall St.
 
IW

quotazioni OTC aggiornate in ASK

la 2023 @ 103,10

la 2020 @ 102,10

saluti

obobond
 
i fondi Italia o area euro le devono liquidare entro il 2 aprile

poi sarà la volta dei fondi usa che dovranno incrementare il portafoglio appena sbarcherà a Wall St.

onestamente non ci avevo pensatoOK!

si sa chi entra al posto di gech nel ftse?
ovvero quel titolo che fondi che replicano listino principale dovranno comprare...
 
Il primo.... DEBE sono cose che sembrano mai viste:eek::eek:

Ci stiamo avventurando in luoghi inesplorati con questo QE...

Credo che dobbiamo ancora capirne gli effetti....

Saluti

Lo so, ma l'azionario non mi fa dormire bene
 
Il primo.... DEBE sono cose che sembrano mai viste:eek::eek:

Ci stiamo avventurando in luoghi inesplorati con questo QE...

Credo che dobbiamo ancora capirne gli effetti....

Saluti

fozza fozza savè un piccolo zompo e riesci a chiudere in pari i fibboni che hai longato nel febbraio del 2011 :D



NDR, fwiw sempre su cleopatra camomilla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro