Thread unificato obbligazioni GTECH LOTTOMATICA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in rosso i prezzi inseriti a mano.
rendimenti imbarazzanti :o

è da notare che anche nel 116 da te ipotizzato renderebbe sempre più dei bonds bb- che girano sull'attuale mercato.. quando fino a fine gennaio i bonds gtech (prima della nuova emissione..) rendevano sempre mooooolto ma moooolto meno (giravano all'1,8x% quelli al 2020)

ciao
Andrea
 
è da notare che anche nel 116 da te ipotizzato renderebbe sempre più dei bonds bb- che girano sull'attuale mercato.. quando fino a fine gennaio i bonds gtech (prima della nuova emissione..) rendevano sempre mooooolto ma moooolto meno (giravano all'1,8x% quelli al 2020)

ciao
Andrea

hai ragione, a 117 renderebbe esattamente come la finmeccanica 2022, cioè 160 basis point e 2,38%.
qui sale tutto quindi ogni minuto sarebbe da rivedere a rialzo :clap:


intanto la cartolina di fiat 22, come richiesto da roby01 :cool:
 

Allegati

  • fiat.jpg
    fiat.jpg
    108,9 KB · Visite: 8
non appena si degneranno di sbarcarci su ETLX raggiungeremo anche noi quelle vette inesplorate
 
Fiat 2022 oltre i 115.

Bene Gtech ora è fuori mercato :D

Prima, il poi ormai non serve :D, il MM di alzerà a bomba. :censored:
 
.25 non eseguono

ora .45

ma gli ordini OTC sono "esegui o cancella" ?

per i privati non restano le pdn se non vengono eseguite subito sulla lettera?
 
in rosso i prezzi inseriti a mano.
rendimenti imbarazzanti :o

chiedo ai più esperti perchè probabilmente non ho capito qualcosa ...

dalla tabella di inno mi sembra che anche la gtech 2020 XS0860855930 che è sul TLX avrebbe molta strada da fare, e che per restare sui rendimenti target calcolate per le new, le tocchino almeno 6-7 punti di upside...

il vantaggio di questa è che è la più facile da comprare senza avere OTC ...
 
io ho arrotondato un lotto verso le 13:15

ciao
Andrea
 
bene, anche da Berlino 103,20-103,55- 2023
 
ciao andrea, avendo un 100 k disponibile tu quale compreresti? che isin? qualcosa acquistabile con fineco....grazie
 
Mi son preso un lotto della vecchia...pagato un po' caro ma l'upside da quanto leggo dovrebbe essere alto.
 
ciao andrea, avendo un 100 k disponibile tu quale compreresti? che isin? qualcosa acquistabile con fineco....grazie

Oltre alla 2020 già quotata su TLX, puoi prendere la nuova 2023 con OTC fineco.
L'isin è nella prima pagina.
 
La carta in giro è tantissima ed ancora troppo fresca...

Vorrà il suo tempo...

Attendiamo la quotazione sul TLX...

Saluti
 
Parzialmente OT: quanto fa pagare fineco sull' OTC?
 
Incrementato la 2026, inseguita tutto il pomeriggio e comprata alla fine a 103.65
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro