Ti lascio... (10)

scusate l'OT.

per rispondere ad una domanda in pvt
e per chi utilizza etf a leva.
 

Allegati

  • Noname.png
    Noname.png
    124,8 KB · Visite: 18
2° me il punto è la durata della crisi, io penso qualche giorno, butto li una data di possibile inversione in caso di discesa 3 febbraio...(con tt i benefici del dubbio) ma penso anche che il pavimento senza pregiudicare un trend lungo possa situarsi in area 21350 ...

questa è una visione ottimistica..

onori al thread e condivisione del pensiero con un gasto72 sempre lucido!
(senza nulla togliere ai grandi meriti dei "quasi" conterranei Paola e Maury)
una veloce risoluzione eviterebbe il mettersi in moto della macchina da guerra di Israele, che potrebbe portare alla chiusura del canale di Suez con conseguente escalation dell'oil e affini.
Ricordo che, al di là della possibile conquista Islamica, il canale rende all'Egitto circa 7 milioni di $ al giorno...introito probabilmente irrinunciabile.
 
vedo che vi siete dati da fare in questo w.e.:D
niente da aggiungere alle visioni catastrofiche già esposte da alcuni, se non che io sono molto più pessimista...:o
 
logicamente domani incrementerò lo short sul ns.
 
dax:
giusto per avere un paio di livelli.
 

Allegati

  • dax.GIF
    dax.GIF
    20,4 KB · Visite: 143
Scusa Paola, lo zucchero e il DD short sul bund?:)
 
Scusa Paola, lo zucchero e il DD short sul bund?:)

sugar sempre long e still short di bund. (rammento che lo short di bund è piu' una necessità di copertura portaflio fisico)
sp500 che se recuperasse 1275 riprenderebbe forza. ma la giornata la prevedo molto luuuunga!
ho "portato" a casa gli short ed ora aspetto a vedere che succede.ancora nessun titolo uscito dal prf, anche se qualcuno è vicino al tp
 
....copiona....
cmq rientrato sul nostro indice....
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    39,2 KB · Visite: 131

Allegati

  • ns1.GIF
    ns1.GIF
    68,6 KB · Visite: 124
Ultima modifica:
Fuoco a Volontà su Euro a 1.37 con tutte le cartucce possibili ed immaginabili...Crepa maledetto...a 1.25 devi andare KO!
 
con l'euro così forte non si riesce a shortare come zio comanda...:mad:
per oggi chiudo le posizioni in leggero gain... però è veramente un peccato...:wall:
sembrava propio dovessero sbracare e poi isp mi fa tornare su l'indice... mavaff.............
 
con l'euro così forte non si riesce a shortare come zio comanda...:mad:
per oggi chiudo le posizioni in leggero gain... però è veramente un peccato...:wall:
sembrava propio dovessero sbracare e poi isp mi fa tornare su l'indice... mavaff.............

credo sia pullbaccone per stoppare i corti...oggi è il 31...vogliono salvare il mensile in tutti i modi...


ma domani è 1 febbraio....pure sugli indici...dove vuoi che vadano?...Ibex +1:specchio:
 
Fuoco a Volontà su Euro a 1.37 con tutte le cartucce possibili ed immaginabili...Crepa maledetto...a 1.25 devi andare KO!

tu nn ragioni, tu tifi! ;)

lo dissi già stamane: occhio a 1275, 7090 e 22020
la giornata è ancora lunga.... :cool:
 
Anche Fib....Fouco a volontà 22100


Crepa maledettoKO!


si tifo...e quindi?:angry:
 
Anche Fib....Fouco a volontà 22100

Crepa maledettoKO!

si tifo...e quindi?:angry:
gurda tutto, ma nn nominarmi il fib che mi vengono i conati!
niente, è solo che stai dall'altra parte.... per ora.
vieni qui che ti do' un bacino..... :cool::p
 
shorttttttttttttttttttttttttttttttt
 

Allegati

  • short.jpg
    short.jpg
    116,2 KB · Visite: 144
Piuttosto che longare mi sono preso un pò di oat e qualche brd... preferisco rimanere incastrato sull'obbligazionario, ma dormire sereno.
L'unica azione lunga che ho in ptf è su w.s., ma mi vergono a dire quale dopo la batosta di venerdì...:wall:
Arriverà il mio momento, è inutile insistere... meglio preservare il capitale se non si ha fiducia in quello che si vede... questa storia di seguire i buoi ad ogni costo non fa parte del mio carattere.
 
Indietro