Ti lascio... (10)

...(ti presterei diecimila avatar "de femme" per sostituire il tuo)

ma se madre natura mi ha dotato di una mascolinità prorompente non è mica colpa mia...:o
comunque mi sembra che stiamo tornando al punto di partenza... questo gioco dell'oca mi ha rotto, ora mi godo le cedole e pace amen...

rimanendo in tema... noi stiamo sbattendo la testa su di una resistenza molto importante, il dax invece segna il passo sopra un supporto di lungo (parlo in modo approssimativo, chi ha i grafici sotto mano può calcolarsi ai centesimi i propri riferimenti)...
Per logica, se domani decidessi di longare l'azionario preferirei il dax, se invece la mia viu fosse negativa shorterei la ns. che ultimamente ha strappato parecchio, soprattutto grazie ai finanziari (che sono i più speculativi, ma anche i più rischiosi).
Poi logicamente i fatti mi smentiranno... (ma oramai, quando uno ha già provado il sapore del sangue, non si riesce più a farne a meno).:censored:

p.s.
x il sig. Mauryzio, ho letto solo ora e ricambio...
 
Ultima modifica:
lo dissi già stamane: occhio a 1275, 7090 e 22020
la giornata è ancora lunga.... :cool:

TDC
ma che carini....con la candela odierna lasciano aperta la strada a qualsiasi movimento!
Le due rosse i valori da tenere monitorati poichè macd ancora long e stocastico cincischia pur rimanendo in zona di up.
 

Allegati

  • ns1.GIF
    ns1.GIF
    68,5 KB · Visite: 165
lo dissi già stamane: occhio a 1275, 7090 e 22020
la giornata è ancora lunga.... :cool:

Dax
anche lui tra due rosse 7100 e 7000
e gli oscillatori nn danno indicazioni certe. in indebolimento, certo, ma piu' di una volta oggi li ho visti girare long.
io per nn sapere nè leggere nè scrivere una minuscola copertina l'ho rimessa addosso...
 

Allegati

  • dax.GIF
    dax.GIF
    22,6 KB · Visite: 161
io per nn sapere nè leggere nè scrivere una minuscola copertina l'ho rimessa addosso...

questi due mi fanno essere perplessa... quindi un po' coperta sto per la prossima nottata...
 

Allegati

  • nas.GIF
    nas.GIF
    63 KB · Visite: 159
  • sp.GIF
    sp.GIF
    22,6 KB · Visite: 159
E' permesso?
Solo per dire che è sempre molto interessante vedere le reazioni dei mercati alle news. Nella impostazione grafica attuale degli indici e nellea situazione generale, crudo oil, grecia, situazione debiti Europei, PIGGS etc, con una situazione come quella Egiziana esplosa nel week end, (e l'egitto non è la tunisia è infinitamente più importante da vari punti di vista) sarebbe stato lecito attendersi che so un bel -3 percento oggi..... in vece cosa fanno i mercati...? Chiudono di poco ma positivi.... magari ci stanno dicento che non gliene frega niente della crisi egiziana e continueranno a salire...... forse....
Da un punto di vista grafico sulla Borsa italica occorre aspettare di vedere da che parte romperà la ledge.......
 
E' permesso?
Solo per dire che è sempre molto interessante vedere le reazioni dei mercati alle news. Nella impostazione grafica attuale degli indici e nellea situazione generale, crudo oil, grecia, situazione debiti Europei, PIGGS etc, con una situazione come quella Egiziana esplosa nel week end, (e l'egitto non è la tunisia è infinitamente più importante da vari punti di vista) sarebbe stato lecito attendersi che so un bel -3 percento oggi..... in vece cosa fanno i mercati...? Chiudono di poco ma positivi.... magari ci stanno dicento che non gliene frega niente della crisi egiziana e continueranno a salire...... forse....
Da un punto di vista grafico sulla Borsa italica occorre aspettare di vedere da che parte romperà la ledge.......

avanti! ;)
io la vedo cosi'..... venerdi' sulla notizia dell'acuirsi della situazione in egitto i mercati hanno reagisto piuttosto scompostamente. c'è sempre ressa quando in molti vogliono uscire.
poi il we ha portato un po' di calma... con una cina positiva questa mattina.
che gli indici siano tirati e che abbianno bisogno di almeno una pausa siamo in molti a dirlo, quindi personalmente, ho sempre gli occhi ben aperti e mi chiedo "quale sarà la notizia che farà scendere i mercati in maniera seria?"
preferisco nn darmi una risposta per il momento.... nn so se mi spiego.... ;)
 
voci di chiusura del Canale di Suez dalle ore 19.00...
 
avanti! ;)
io la vedo cosi'..... venerdi' sulla notizia dell'acuirsi della situazione in egitto i mercati hanno reagisto piuttosto scompostamente. c'è sempre ressa quando in molti vogliono uscire.
poi il we ha portato un po' di calma... con una cina positiva questa mattina.
che gli indici siano tirati e che abbianno bisogno di almeno una pausa siamo in molti a dirlo, quindi personalmente, ho sempre gli occhi ben aperti e mi chiedo "quale sarà la notizia che farà scendere i mercati in maniera seria?"
preferisco nn darmi una risposta per il momento.... nn so se mi spiego.... ;)

Mbè..la notizia di un crollo dei mercati potrebbe essere..............

un mio long su eur $ :D
 
Killer,
nn ho levato il tuo post perchè credevo vi conosceste!
se cosi' nn fosse, Killer, evita ste sparate ok? grazie! :bow:
 
Ultima modifica:
nn ho levato il tuo post perchè credevo vi conosceste!
se cosi' nn fosse, Killer, evita ste sparate ok? grazie! :bow:

in ogni caso, io non problemi....;)

petrolio sopra i 100 $ ...:D
 
E' permesso?
Solo per dire che è sempre molto interessante vedere le reazioni dei mercati alle news. Nella impostazione grafica attuale degli indici e nellea situazione generale, crudo oil, grecia, situazione debiti Europei, PIGGS etc, con una situazione come quella Egiziana esplosa nel week end, (e l'egitto non è la tunisia è infinitamente più importante da vari punti di vista) sarebbe stato lecito attendersi che so un bel -3 percento oggi..... in vece cosa fanno i mercati...? Chiudono di poco ma positivi.... magari ci stanno dicento che non gliene frega niente della crisi egiziana e continueranno a salire...... forse....
Da un punto di vista grafico sulla Borsa italica occorre aspettare di vedere da che parte romperà la ledge.......

Premesso che la triste situazione Egiziana era nota da giorni a ---tutti e quindi anche i pesci piccoli si erano girati short:yes:;)quando vorranno shortare, lo faranno solo quando....i buoi saranno effervescentemente tutti long;:cool:
riguardo all'oil, anche se quello che passa da Suez rappresenta solo il 6% della produzione mondiale;)...sfrutteranno l'occasione per portarlo oltre i 100.:cool:
 
Nelle more incrementata la posizione fino a 2276...se ri.tocca i 2285, faccio il colpaccio.;):bye:

p.s. ciao Lupo Mannaro, se sei anche alto come largo:Dallora si che sei un vero...omone.;):bow:......io sono solo 1.88 e...mi accontento.;)
 

Allegati

  • Nasdaq 31 sera res 2285.jpg
    Nasdaq 31 sera res 2285.jpg
    132 KB · Visite: 10
Nelle more incrementata la posizione fino a 2276...se ri.tocca i 2285, faccio il colpaccio.;):bye:

...ci siamo quasi:D, nelle more skarrikati altri 5 a 2278, ne rimangono altri 5...ancora un piccolo sforzo.:cool:
 

Allegati

  • Nasdaq 31 ore 2100 2278.jpg
    Nasdaq 31 ore 2100 2278.jpg
    135,4 KB · Visite: 12
ora passo per la solita rompi.pa.lle.... ma qui nn scalpiamo i future, se vuoi partecipare c'è questo 3d

http://www.finanzaonline.com/forum/...-eurostoxx-dax-dj-bund-valute-parte-52-a.html

;)

:bow::bow:

Non sei una rompiballe:no::no:e neanke io sono uso a fare scalping:no:l'ho fatto venerdi' e oggi perchè volevo sottolineare che il movimento delle ultime 2 sedute vale piu' di quello di tutto il mese;)e quindi era da sfruttare:cool:......di solito faccio solo posizione.:yes:
 
:bow::bow:

Non sei una rompiballe:no::no:e neanke io sono uso a fare scalping:no:l'ho fatto venerdi' e oggi perchè volevo sottolineare che il movimento delle ultime 2 sedute vale piu' di quello di tutto il mese;)e quindi era da sfruttare:cool:......di solito faccio solo posizione.:yes:

uh si, che la sono.... e dissento pure dalla tua affermazione.
ti allego un 15' e poi chiudiamo qui il discorso vero? ;)
 

Allegati

  • y6yy.gif
    y6yy.gif
    24,8 KB · Visite: 165
io per nn sapere nè leggere nè scrivere una minuscola copertina l'ho rimessa addosso...

questi due mi fanno essere perplessa... quindi un po' coperta sto per la prossima nottata...

e domani è un altro gg....
 

Allegati

  • ns.gif
    ns.gif
    11,9 KB · Visite: 166
  • sp.gif
    sp.gif
    12,4 KB · Visite: 161
Buongiorno...Febbraio inizia alla Rocco...

è tutto inutile...sopratutto su sto xazzo di euro...aspetto il daily e nel caso stoppo subito...

e non iniziamo con le prediche stamattina
 
Indietro