Ti lascio... (10)

solo se è una trappola da qui si scende..

ma a vedere il fib che anticipa non sembra...

un vuovo max a febbraio è stato fatto...e questo va ascritto..poche pippe

:yes::yes::yes:

La mm 200 ci aveva già avvisati dellla tendenza da 20500;)prossimo target i max di aprile u.s. a 23500??????????:yes::bye:
 

Allegati

  • Ftse mib 1 febb 200 mm a 20500.jpg
    Ftse mib 1 febb 200 mm a 20500.jpg
    128,1 KB · Visite: 316
Mubarak sta per fare un discorso alla Nazione...Obama gli ha chiesto pubblicamente di farsi da parte,.....

e se qusto dice che non se va? Succede l'africa ..ma stanno in Africa.

Scherzi a parte può solo dire che se ne va....
 
............

killer, con tutto la simpatia che posso avere per te, raccogliere tutte le "lamentele" in un solo intervento? ;)

ps:
finitela di battagliare. nn permettero' che questo 3d diventi come era l'altro sul forum principale. che questo sia ben chiaro a tutti.


quando ce vò ,ce vò;):clap:


se ho ben capito di solito nn si parla di titoli singoli, ma oggi me pare, ho letto un invito.Dato che è un titolo che nn è quotato solo in Italia mi permetto di mettere una delle mie "foto" su un momento particolare di Eni(tralasciando tutti gli indicatori girati in su e volumi in crescita e i commenti positivi da mesi sulla sotto valutazione ,per quel che valgono, da parte di vari anal isti).L'uscita dirompente da un trading range ,ha bisogno di una conferma al di fuori ,nonchè di un successivo superamento per essere "sicura" visti anche i rischi di un reverse .Ma mi pare interessante il momento grafico ,se l'oil tiene.
 

Allegati

  • ScreenHunter_6.jpg
    ScreenHunter_6.jpg
    38,1 KB · Visite: 281
zio bono sono stati fortissimi.... non me l'aspettavo .... cmq da ieri ho preso qualche xbr.... :wall: mica so se ho fatto bene.. :bye:
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    36,7 KB · Visite: 16
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    38,2 KB · Visite: 38
  • ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    33,9 KB · Visite: 15
vado a colazionarmi.....
 

Allegati

  • stxx.GIF
    stxx.GIF
    68,6 KB · Visite: 493
  • sp.GIF
    sp.GIF
    21,8 KB · Visite: 243
Lyxor lev SPMIB weekly.... è praticamente in squeeze da Settembre. Se si posta il grafico a 2 anni o più anziche questo ad un anno si vede che la volatilità è (era) ai minimi degli ultimi anni... Visto che la volatilità è ciclica anche più del prezzo non è che può (poteva) durare cosi per sempre... Interessante anche il notare che a partire dall'inizio della squeeze Settembre appunto ha rotto alla ventesima barra mi pare.... quasi da manuale... A me sembra una rottura valida perchè ha rotto la Bollinger superiore ed anche il massimo assoluto della congestione. Inoltre dopo la rottura settimana scorsa ha fatto un consolidamento (la ledge che vediamo sul daily) e l'ha rotta decisamente verso l' alto. Cioè un classico volatility breackout. Ora si tratta di vedere se è un movimento di breve, classicamente i due o tre impulsi di momentum che si spengono con un climax di acquisto magari con il ritracciamento settimana prossima o è iniziata una intera gamba rialzista che in quel caso avrebbe obbiettivo 17.50-18. Cioè detto terra a terra per me che sono entrato alla rottura della bollinger sup. decidere se prendere profitto qs. settimana sulla forza ulteriore o stare a vedere ancora..... certo guardando gli oscillatori.... d'altra parte il minimo di volatilità degli ultimi 5 anni......
 

Allegati

  • LevMIBLyxor.jpg
    LevMIBLyxor.jpg
    43,7 KB · Visite: 213
ci fà o ci è?

CRISI: PASSERA, SITUAZIONE PESSIMA MA RISORSE NON A PIOGGIA


(ASCA) - Roma, 2 feb - ''Ci troviamo in una delle situazioni peggiori possibili: abbiamo bassa produttivita', alto costo del lavoro e bassi redditi. Una situazione decisamente preoccupante''. L'amministratore delegato di Intesa Sanpaolo, Corrado Passera, analizza la situazione economica italiana e, nel suo intervento dopo la lectio magistralis alla Camera del premio Nobel, Edmund Phelps, sottolinea che ''dobbiamo porci il problema di una spesa pubblica ridotta e non pianificata nel lungo periodo''. Sottolineando l'mportanza dell'innovazione come motore di crescita, Passera spiega che ''si devono concentrare le risorse dove si puo' avere successo e non a pioggia''. In tal senso per l'ad di Intesa Sanpaolo ''non avere una normativa sui venture capital e' un vero problema perche' bisogna garantire il fatto che come si apre un'attivita' cosi' si puo' chiudere. Su dieci casi, infatti, cinque o sei falliscono, ma l'errore non deve essere una penalizzazione ma una spinta a ritentare''.
 
vado a colazionarmi.....

Colazione lunga è..:D
Attenzione che lo zucchero ingrassa:cool:
Lo seguivo giò da un pò aspettando la resistenza a 34€
ma visto che interessava anche a te sono entrato senza indugi.OK!
E ora la resistenza diventa un supporto e gli spazi in salita molto ampi.
 
Colazione lunga è..:D
Attenzione che lo zucchero ingrassa:cool:
Lo seguivo giò da un pò aspettando la resistenza a 34€
ma visto che interessava anche a te sono entrato senza indugi.OK!
E ora la resistenza diventa un supporto e gli spazi in salita molto ampi.

in effetti!!! :D:D
suga..... ingresso da manuale ci ho fatto.... ogni tanto una sana botta di c.... ci vuole! :D
se superasse i max lo lascerei andare senza problemi.....
 

Allegati

  • vix.gif
    vix.gif
    60,3 KB · Visite: 117
TDC
e siamo di nuovo verso i 22800. ce la farà questa volta?
bbbbbbbbbbbbbbella domanda!
 

Allegati

  • ns1.GIF
    ns1.GIF
    70,7 KB · Visite: 206
eur/usd
 

Allegati

  • eur.GIF
    eur.GIF
    65,9 KB · Visite: 201
Dax:
stasera ho poca voglia.... tanto si capisce bene il grafico vero? ;)
 

Allegati

  • dax.GIF
    dax.GIF
    22,6 KB · Visite: 204
Sono sempre piu' perplesso da questa salita isolata mentre il resto d'Europa annaspava...
Ma cosa stanno facendo?
Ci vogliono portare piu' vicino agli altri indici europei?
Intanto S&P taglia il rating dell'Irlanda ad A-
 
Sono sempre piu' perplesso da questa salita isolata mentre il resto d'Europa annaspava...
Ma cosa stanno facendo?
Ci vogliono portare piu' vicino agli altri indici europei?
Intanto S&P taglia il rating dell'Irlanda ad A-

domani c'è la BCE..si parlerà di tassi...analisti vari scatenati danno per certi i 23000 già da domani...

a wall street si sonnecchia sui max senza fretta...l'euro rimane bello sui max...

nulla sembra sconfiggere il toro ciclico su tutto...commodieties , azionario, euro...

insomma....non si scende...

si sale e basta.
 
domani c'è la BCE..si parlerà di tassi...analisti vari scatenati danno per certi i 23000 già da domani...

a wall street si sonnecchia sui max senza fretta...l'euro rimane bello sui max...

nulla sembra sconfiggere il toro ciclico su tutto...commodieties , azionario, euro...

insomma....non si scende...

si sale e basta.

Killah sull' eur/USD shorta tranquillo stop a 1,3852 sopra si vola a io non ci credo, dovrei esporre un analisi ciclica che ho fatto e dopo 400 km. Allego H4
 

Allegati

  • prova568.jpg
    prova568.jpg
    109,3 KB · Visite: 14
OK!

Come è andato il viaggio?

fà caldo lì?:D

mandami una cartolina...mi farebbe piacereOK!
 
Buongiorno...Euro $ 1.38...non arretra di 1 mm
 
PER PAOLA mi sembra che stavi seguendo il cotone, sono entrato corto a 180 oggi se non ricordo male era un tuo obiettivo e poi area 200...
ho ricordato bene o me lo sono sognato? io un ritorno sui precedenti massimi a 160/162 lo
riterrei probabile...forse
ciao
 
Indietro