Ti lascio.... un cross €/$

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sarà ma a me quelle lower shadow quantomeno dicono che se sono corto è il caso di flattare...giovedì mattina c'è il pil eur....:bye:
 
seera a tutti!

a me invece quello spike a 3430 piace tanto..... ;)

contate 24 candele 0rarie e lo andiamo a ritoccare..... :eek:
 
Ultima modifica:
Per Ciao2003 ,

ecco il grafo 4h con quelli che secondo me sono i limiti della laterale.

.
 

Allegati

  • Schermata 2010-03-02 a 22.55.51.png
    Schermata 2010-03-02 a 22.55.51.png
    47,1 KB · Visite: 137
Ultima modifica:
un altro disastro per l'euro cioè.. :rolleyes:

naaa tranquilllo venerdì ci sono i non farm payroll...lì vedremo davvero quanti pensano che il dollaro sia davvero un buon investimento oppure come penso io pura spazzatura...

tieni d'occhio usdjpy che se rompe come dio comanda va a ritestare 79 (non venerdì, eh) , doppio minimo di lunghissimo, almeno tutti sono felici...(boj e fed aparte)...:yes:

questo per ricordare che eur/usd è a questi prezzi soprattutto per debolezza di euro....va che magari riparte pure euraud....:cool:
 
Sera, non vorrei ma a voi non sembra un head & shoulder in formazione questo qua sul lungo??? :confused:
 

Allegati

  • sc-1.png
    sc-1.png
    53,8 KB · Visite: 131
beh la mia previsione si è rivelata esatta :) ho detto qualche piccolo long.. quando era a 35 basso.. ora stiamo a 36 basso.. qualche bel longhettino si poteva fare oggi.. Però hai ragione era una previsione un pò azzardata
Quindi il dollaro sale a 1,40 oppure scende a 1,33 ? chi ha il coraggio di esprimersi ?
 
E' uscito soltanto di 10pips e sul forex sono pochi, piuttosto quello di oggi e' assimilabile ad un rimbalzo sul minimo precedente.
Vera bear trap sarebbe stata rottura con escursione almeno fino a 3400 e ritorno con relativa presa degli stop e degli eventuali reverse, presa degli stop che non e' avvenuta in questa occasione.


Ciao
ciao D..............
per me ancora disperatamente short almeno fino ad una close sopra 1.41
da shortare gialla rossa e verde
ma nel breve il contatick in basso si è arrapato.............probabile nei prossimi 2-3- giorni una salita che ecceda di poco i 38
 

Allegati

  • capture.jpg
    capture.jpg
    87,6 KB · Visite: 144
ciao D..............
per me ancora disperatamente short almeno fino ad una close sopra 1.41
da shortare gialla rossa e verde
ma nel breve il contatick in basso si è arrapato.............probabile nei prossimi 2-3- giorni una salita che ecceda di poco i 38

Toh chi si rivede ! :p

Se vedi, stanotte ho postato un grafichetto.

Come te la passi ?
 
ciao D..............
per me ancora disperatamente short almeno fino ad una close sopra 1.41
da shortare gialla rossa e verde
ma nel breve il contatick in basso si è arrapato.............probabile nei prossimi 2-3- giorni una salita che ecceda di poco i 38

Grande supporto

d'accordo con il tuo post

anzi aggiungo

Il massimo mensile sarà in area 1,36/1,384
Il minimo mensile sarà in area 1,32/1,30
ciao a tutti
 
DAN ci sentiamo dopo,

chiuso Yen :clap:

ora chiudo anche il dollaro :clap: e vado in piscina.

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY


Ciaoooooooooooo
 
Toh chi si rivede ! :p

Se vedi, stanotte ho postato un grafichetto.

Come te la passi ?

Ciao Ryu, Ciao Supporto, e' chiaro che dal punto di vista orario siamo nel range 3433-3693, meglio attendere l'avvicinamento ai lati del range ed evitare di puntare quando ci si trova in mezzo al guado ( mettetevi gli stivali :yes: )
 
Ciao Ryu, Ciao Supporto, e' chiaro che siamo nel range 3433-3693, meglio attendere l'avvicinamento ai lati del range ed evitare di puntare quando ci si trova in mezzo al guado ( mettetevi gli stivali :yes: )

:yes::yes::yes:

Ciao DAN,

anche se la laterale sulle 4H, vedi grafo più sopra, si presta bene per un trading tranquillo e profittevole, in attesa che si sblocchi.

Belli anche l' EurJpy ed il Cable .

Ora scappo , a più tardi.

Vi lascio , cmq, il menù di oggi :cool:

.
 

Allegati

  • Schermata 2010-03-03 a 07.48.46.jpg
    Schermata 2010-03-03 a 07.48.46.jpg
    88,8 KB · Visite: 156
Ciao Ryu, Ciao Supporto, e' chiaro che dal punto di vista orario siamo nel range 3433-3693, meglio attendere l'avvicinamento ai lati del range ed evitare di puntare quando ci si trova in mezzo al guado ( mettetevi gli stivali :yes: )

Ciao D!!!
una domanda ... ma da quando .."osi"...vinci? :):):):):)

RYU..SUPPORTO....:bow::bow:
 
uuuu
io che son venuto a dare uno sguardo al fol credendo di trovare i soliti *******....
invece...
bentornata creme de la creme!OK!
 
ma quanta gente! e da dove spuntate? ;):p
 
daily....
 

Allegati

  • eurusd.GIF
    eurusd.GIF
    49,6 KB · Visite: 130
buongiorno a tutti.
il mio pensiero e "studio" personale (indicatori ecc...) mi dice che solo una close daily over 1.3640 porta diritti a 1.3780

in alternativa la breve salita è finita.... con target 1.3540 1.3490 1.33

un saluto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro