Tifosi Viola senza cervello

Una volta che c'è un 3d con belle considerazioni etico/sportive arriva il solito onestone prescritto a postare una foto improponibile.

Della serie di "quelli belli e puliti come il sole" :asd:

Ma vaffaquelpaese, va...:D
Che è successo Tantoquanto che ti turba così tanto? Quale foto?
 
Ci siete passati tutti perchè vi siete alternati a contendere per decenni il campionato e spesso a soccombere.

Noi la pensiamo diversamente...

Per esempio, voi fate finta che non esista questo....

[Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24


così è più comodo trovare un capo espiatorio.

E si sarebbe potuto fare tutti gli anni precedenti.

Vedi? Noi abbiamo un'altra percezione rispetto alla vostra.
La juve grazie ad una proprietà secolare che ha garantito capitali e fuoriclasse nel bene e nel male tranne che nei fine ciclo, era sempre li a giocarsi lo scudetto! Gli altri quando si ritrovavano una squadra forte, dovevano giocarsela il più delle volte con la juventus! Ecco perchè siamo odiati! Se invece andiamo a vedere chi falsificava passaporti, dopava caffè, faceva pedinare tesserati, faceva plusvalenze con ragazzini che non giocavano nemmeno più a calcio, telefonava per mettere collina, piazzava Guido Rossi a dirimere calciopoli, nascondeva intercettazioni rilevanti per cinque anni, si indebitava per millemila milioni e quanto di più meschino si possa fare nello sport, ti rendi conto che probabilmente esiste una sorta di loggia P2 che da sempre governa il calcio per tutelare una sola squadra, e non è la juve!

PS: poi un giorno mi dovranno spiegare chi ha impartito l'ordine di far intercettare solo il mondo juve senza nessun motivo, e soprattutto NELL'INTERESSE DI CHI!!!
 
Una volta che c'è un 3d con belle considerazioni etico/sportive arriva il solito onestone prescritto a postare una foto improponibile.

Della serie di "quelli belli e puliti come il sole" :asd:

Ma vaffaquelpaese, va...:D
La foto è proponibile eccome, si parlava della reputazione juventina. detto questo io non ho nulla da dire dal post calciopoli, avete vinto 9 scudetti e ve li siete meritati tutti. La vosta reputazione è stata disintegrata dai due signori. Quello che non capisco è come e perchè molti tifosi ancora difendono l'indifendibile.
quanto all'episodio in esame è chiaramente ibarazzante per la famiglia della ragazzina, come direbbe Fede , una figura di merxa
 
per chi si scandalizza per la bambina ecco un angelo del Duomo di Firenze:
siamo toscani, abbiamo il cielo negli occhi e l'inferno in bocca
( Curzio Malaparte)
Ordinaria amministrazione da noi.
ombrelloduomo.jpg
 
per chi si scandalizza per la bambina ecco un angelo del Duomo di Firenze:
siamo toscani, abbiamo il cielo negli occhi e l'inferno in bocca
( Curzio Malaparte)
Ordinaria amministrazione da noi.
Vedi l'allegato 3015524
Ci mancherebbe che il calcio e i tifosi siano meglio o peggio a seconda le zone d'Italia.

Collioni e brava gente ci sono da tutte le parti.
 
La foto è proponibile eccome, si parlava della reputazione juventina. detto questo io non ho nulla da dire dal post calciopoli, avete vinto 9 scudetti e ve li siete meritati tutti. La vosta reputazione è stata disintegrata dai due signori. Quello che non capisco è come e perchè molti tifosi ancora difendono l'indifendibile.
quanto all'episodio in esame è chiaramente ibarazzante per la famiglia della ragazzina, come direbbe Fede , una figura di merxa
Diciamo che potevi benissimo esprimere le tue incrollabili certezze anche senza postare quella foto.
Per il resto ok, ti ho anche dato un like, non vorrei che fosse solo l'ex desaparecido interista ad apprezzarti :-)
 
Nemmeno io l'ho mai capita bene
Nel 69 la Fiorentina vinse lo scudetto a Torino contro la Juve e fu applaudita dai tifosi juventini. La rivalità maggiore all'epoca era con le milanesi , la Roma e il Bologna.
Poi negli anni 70 la Juve divenne forte , lo squadrone da battere, e Firenze si creò il proprio evento, la batti e salvi la stagione, nel decennio i viola rischiavano la B spesso.
Arrivò poi il campionato 81 82 , con epilogo che lasciò rabbia contro la Juve.
Poi nel 90 la finale Uefa di andata con arbitraggio favorevole alla Juve, Matarrese che fece di tutto per mandare i viola a giocarsi il ritorno ad Avellino , feudo bianconero, bocciando Napoli e Trieste .
Mettiamoci anche la promessa del 10 azzurro a Baggio , fino ad allora non titolare, non appena avesse firmato per la Juve.
La storia é tutta qua.
 
Beh, Baggio ha sempre detto, e lo ha scritto anche nella sua biografia, che è stata la dirigenza della Fiorentina a volerlo vendere a tutti i costi e che avevano già fatto l' accordo senza che lui ne sapesse nulla.
Allora schifate anche la Roma perché Batistuta ha vinto lo scudetto là?
 
Stavo pensando alla bambina della Fiorentina quella del "Juve M....."

Era già a dormire ieri sera o avrà pianto tutta la notte?
 
Beh, Baggio ha sempre detto, e lo ha scritto anche nella sua biografia, che è stata la dirigenza della Fiorentina a volerlo vendere a tutti i costi e che avevano già fatto l' accordo senza che lui ne sapesse nulla.
Allora schifate anche la Roma perché Batistuta ha vinto lo scudetto là?
infatti, lui voleva rimanere a Firenze. Per convincere i Pontello a cederlo ci furono discorsi extracalcistici.
Per lui entrò in ballo la Nazionale.
Comunque i tifosi viola furono giustamente equanimi , se la presero con Juve e Nazionale.
Con la Roma nessun campionato o finale Uefa contestati, solo rivalità normale.
Non vedo niente di strano.
 
infatti, lui voleva rimanere a Firenze. Per convincere i Pontello a cederlo ci furono discorsi extracalcistici.
Per lui entrò in ballo la Nazionale.
Comunque i tifosi viola furono giustamente equanimi , se la presero con Juve e Nazionale.
Con la Roma nessun campionato o finale Uefa contestati, solo rivalità normale.
Non vedo niente di strano.
E rispetto alle vendite di Chiesa, Vlaovic , Bernardeschi ecc ecc?
 
La juve grazie ad una proprietà secolare che ha garantito capitali e fuoriclasse nel bene e nel male tranne che nei fine ciclo, era sempre li a giocarsi lo scudetto! Gli altri quando si ritrovavano una squadra forte, dovevano giocarsela il più delle volte con la juventus! Ecco perchè siamo odiati! Se invece andiamo a vedere chi falsificava passaporti, dopava caffè, faceva pedinare tesserati, faceva plusvalenze con ragazzini che non giocavano nemmeno più a calcio, telefonava per mettere collina, piazzava Guido Rossi a dirimere calciopoli, nascondeva intercettazioni rilevanti per cinque anni, si indebitava per millemila milioni e quanto di più meschino si possa fare nello sport, ti rendi conto che probabilmente esiste una sorta di loggia P2 che da sempre governa il calcio per tutelare una sola squadra, e non è la juve!

PS: poi un giorno mi dovranno spiegare chi ha impartito l'ordine di far intercettare solo il mondo juve senza nessun motivo, e soprattutto NELL'INTERESSE DI CHI!!!
avete provato a fare ricorso?




:asd:
 
infatti, lui voleva rimanere a Firenze. Per convincere i Pontello a cederlo ci furono discorsi extracalcistici.
Per lui entrò in ballo la Nazionale.
Comunque i tifosi viola furono giustamente equanimi , se la presero con Juve e Nazionale.
Con la Roma nessun campionato o finale Uefa contestati, solo rivalità normale.
Non vedo niente di strano.
Infatti per tanti anni la nazionale non giocò più al Franchi per possibili contestazioni della tifoseria viola!
 
Infatti per tanti anni la nazionale non giocò più al Franchi per possibili contestazioni della tifoseria viola!
contestazioni palesi, in Italia Messico del 20 1 93 la Fiesole tifava apertamente Messico.
Sarebbe tornata solo nel 2010, con Prandelli allenatore.

 
Ultima modifica:
Indietro