Tifosi Viola senza cervello

saluti agli sportivissimi tifosi viola!
Cattura.PNG
 
ancora sempre e solo muffa in bacheca!!!!

ha stata la giuve, colpa sua!!!
 
A differenza tua, noi sappiamo essere ironici.
IMG-20240530-WA0002.jpg
 
Ma quale rivalità ?
E' proprio la juventus che stà sulle balle a tutti.:D
esatto! ieri sera tutta italia calcistica tifava Fiorentina...quando giocano i non colorati tutta italia tifa gli avversari...già da li dovrebbero capire il perchè :D
E brava la ragazzina!!!:bow::rotfl:
 
esatto! ieri sera tutta italia calcistica tifava Fiorentina...quando giocano i non colorati tutta italia tifa gli avversari...già da li dovrebbero capire il perchè :D
E brava la ragazzina!!!:bow::rotfl:
Intanto se lo sono preso in quel posto, loro, i granata e tutta Italia.
 
- 39 è il Quoziente Intellettivo di questi dementi.
Facciamo -39000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000
Evito di elencare altri appellativi con i quali meriterebbero di essere chiamati per non dovermi autobannare per un mese.


Andrea
 
Il -39 è stato di pessimo gusto.
Io mi riferivo al mio post.
I tifosi stupidi ci sono in tutte le squadre, io poi non simpatizzo per il sistema juve, è vero, ma ho amici anche juventini con i quali ci si prende in giro bonariamente e che sono migliori della società di calcio per la quale hanno scelto di tifare.
 
Il -39 è stato di pessimo gusto.
Io mi riferivo al mio post.

Entro solo per dire che definire "di pessimo gusto" il dileggio canzonatorio di 39 persone morte durante una partita di calcio, a causa della bestialità dell'essere umano, è un ulteriore oltraggio a quella tragedia.

"Di pessimo gusto" è il "*****" gridato allo Stadium a ogni rinvio dal fondo... i cori sul sapone ai napoletani... quello è "pessimo gusto".

Questa sotto invece è "feccia umana", una bella riga di ***** fumante, al livello di chi quei morti li ha causati... non "cattivo gusto".



Cattura.PNG
 
Entro solo per dire che definire "di pessimo gusto" il dileggio canzonatorio di 39 persone morte durante una partita di calcio, a causa della bestialità dell'essere umano, è un ulteriore oltraggio a quella tragedia.

"Di pessimo gusto" è il "*****" gridato allo Stadium a ogni rinvio dal fondo... i cori sul sapone ai napoletani... quello è "pessimo gusto".

Questa sotto invece è "feccia umana", una bella riga di ***** fumante, al livello di chi quei morti li ha causati... non "cattivo gusto".



Vedi l'allegato 3020753
Capisco che quella immagine possa indignarti e da tifoso viola me ne vergogno, ma , come ho già scritto, i tifosi stupidi ci sono in tutte le squadre di calcio e anche nella Juventus, inneggiare a fascismo e nazismo, con tutti i morti che hanno provocato, non è meno stupido.
Calcio: ultrà Juve,simboli nazisti tra materiale sequestrato
 
Capisco che quella immagine possa indignarti e da tifoso viola me ne vergogno, ma , come ho già scritto, i tifosi stupidi ci sono in tutte le squadre di calcio anche nella Juventus, inneggiare a fascismo e nazismo con tutti i morti che hanno provocato non è meno stupido.
Calcio: ultrà Juve,simboli nazisti tra materiale sequestrato

Ma su questo non ci sono dubbi.

Esattamente come sono delle ***** quelli che sbeffeggiano la tragedia di Superga... o Antonio De Falchi, Vincenzo Paparelli, Vincenzo Spagnolo...

Chiunque offenda i morti è una *****.
 
Indietro