Tilray : oh Maria, ti amo, oh Maria, ti voglio

La fusione è praticamente cosa fatta, ora naturalmente
confused.gif

continua a scendere
wall.gif

Sempre di più!
 
E vabbè si aspetta, al massimo a 15 incremento

aspetto invece che arrivi Robinhood:D

May 3, 2021, 9:01 PM

Kevin O'Leary, Shark Tank Investor and Chairman of O'Shares ETFs, joins Yahoo Finance’s Alexis Christoforous to discuss Charlie Munger’s thoughts on Robinhood and his outlook on the psychedelics and cannabis industry.
 
che succede !! non vedo più in portafoglio le mie azioni aphria (che era l'unica in guadagno) mentre tilray sta ancora li
 
che succede !! non vedo più in portafoglio le mie azioni aphria (che era l'unica in guadagno) mentre tilray sta ancora li

Su eToro le hanno chiuse tutte in automatico, sia in perdita che in guadagno.
 
Su eToro le hanno chiuse tutte in automatico, sia in perdita che in guadagno.

Non mi hanno accreditato la posizione "chiusa", continuo a non avere in portafoglio le mie azioni aphria e, il titolo aphria trovo solo quello del mercato TSX...spero non me lo ridanno in perdita
 
Non mi hanno accreditato la posizione "chiusa", continuo a non avere in portafoglio le mie azioni aphria e, il titolo aphria trovo solo quello del mercato TSX...spero non me lo ridanno in perdita

Ma tecnicamente le azioni APHA non diventavano TILRAY*0.8?
 
OK ricevuto news da fineco

desideriamo informarla che si è conclusa l'operazione
societaria che ha portato all'acquisizione della società
APHRIA INC da parte della società TILRAY INC.

Ad ogni titolo APHRIA INC (CA03765K1049) posseduto, ex date
3 maggio 2021, vengono riconosciuti n. 0,8381 nuovi titoli
TILRAY INC (US88688T1007).

L’operazione si configura come una cessione a titolo oneroso
il cui corrispettivo è costituito dal valore normale dei
titoli TILRAY INC (TLRY) ricevuti, pari a USD 18,1967.

A seguito dell'operazione in oggetto FinecoBank SpA ha
provveduto in data odierna ad effettuare lo scarico dei
titoli partecipanti ed il carico dei nuovi titoli rivenienti
nei termini stabiliti.

L'aggiornamento del saldo nel suo portafoglio sarà
visualizzabile a partire da domani mattina. Le frazioni
eventuali saranno liquidate.




azz...avrei preferito venderle visto che avevo un discreto gain e ricomprarle poi.
 
certo sarebbe ora , visto che si sono anche allargati , di prendersi un po'
di Maria anche loro e tirarsi un po' su , il titolo è stradepresso
bow.gif
 
certo sarebbe ora , visto che si sono anche allargati , di prendersi un po'
di Maria anche loro e tirarsi un po' su , il titolo è stradepresso
bow.gif



Ma si sono allargati il 30 Aprile, dagli tempo di allargare anche la strada..stai sempre a fare complaints:D
 
...se continua di questo passo la strada si allarga verso il chapter 11....!!!!:D:p

Ecco, a proposito di chapter11....11,5 -12,00 potrebbe essere un buon livello...supporto grafico settimanale importante. super candelone di novembre e gennaio 2021 con volumi super...
 
Ecco, a proposito di chapter11....11,5 -12,00 potrebbe essere un buon livello...supporto grafico settimanale importante. super candelone di novembre e gennaio 2021 con volumi super...

A questo punto inizio a pensare che sia vero quanto pubblicato in vari articoli ad aprile sulla netta contrarietà di Biden alla legalizzazione della cannabis.

In quanto a "promesse elettorali" non hanno nulla da inviadiare ai nostri politici...!!!!:D:D
 
...se continua di questo passo la strada si allarga verso il chapter 11....!!!!:D:p



Ti sei meritato un bel bollino verde, anche perche', in tutti questi anni , di chapter in the back..ne abbiamo presi a bizeffa:D
 
Indietro