Tilray : oh Maria, ti amo, oh Maria, ti voglio

Sicuramente Motley Fool non è a favore di Tilray, giusto qualche giorno fa ho letto un articolo dove diceva che sperperavano soldi senza un motivo valido :rolleyes:
Il rischio fallimento fusione mi sembra un tantino improbabile e ne ho sentito parlare sempre e solo su Motley; che si posso aspettare qualche settimana per entrare gli posso dare ragione ma proprio nelle prossime settimane ci saranno notizie che potranno fare schizzare, o crollare, il titolo/i.

Il 16 aprile l'assemblea dei soci di TLRY deciderà sulla fusione.

Il problema (se di problema si pùò parlare) è se Biden abbia sposato la tesi della Harris di legalizzare e depenalizzare la cannabis o se la Harris abbia sposato la tesi di Biden di depenalizzare ma NON legalizzare la cannabis, anche se qualche Senatore democratico "spinge"

Baystreet.ca - The U.S. May Be Ready to Move Forward with Cannabis Legalization

Schumer: Senate will act on marijuana legalization with or without Biden - POLITICO
 
Il 16 aprile l'assemblea dei soci di TLRY deciderà sulla fusione.

Il problema (se di problema si pùò parlare) è se Biden abbia sposato la tesi della Harris di legalizzare e depenalizzare la cannabis o se la Harris abbia sposato la tesi di Biden di depenalizzare ma NON legalizzare la cannabis, anche se qualche Senatore democratico "spinge"

Baystreet.ca - The U.S. May Be Ready to Move Forward with Cannabis Legalization

Schumer: Senate will act on marijuana legalization with or without Biden - POLITICO

Ecco, più del salto fusione mi fa "paura" quello. Domani che è venerdì se dovesse toccare i 17 entro nuovamente, lunedi ci sono gli earning di APHA
 
vediamo se oggi tiene almeno i minimi del 5 marzo a 18,00$...:shit::tapiro:
 
Tasche profonde e palle di carburo .

E un dietro come la catena himalaiana.
 
Bullish engulfing oggi, gap da chiudere a $19.40, EMA14 a $20.86 e voto sul merge venerdì.
 

Allegati

  • TLRY_3m_13apr2021.png
    TLRY_3m_13apr2021.png
    79,4 KB · Visite: 6
Grazie baratto.. dentro e in attesa del merge!
 
BRIEF-Aphria Inc. Shareholders Overwhelmingly Approve Proposed Arrangement With Tilray, Inc.
 
Purtroppo per noi, hanno esteso il voto, fino a fine mese!


Additional Proxy Soliciting Materials (definitive) (defa14a)

per chi ha $ in cassa un' occasione per accumulare ancora tanto credo che un accordo lo raggiungeranno
cosa ne pensi Serenella : forse TLRY vuole strappare qualche altra clausola sull' accordo stesso
che noi non sappiamo o semplicemente continua il dissanguamento sulle small a vantaggio
delle grosse aziende ? Pure con la fusione si avrebbe una big prima nel mondo per la cannabis
 
per chi ha $ in cassa un' occasione per accumulare ancora tanto credo che un accordo lo raggiungeranno
cosa ne pensi Serenella : forse TLRY vuole strappare qualche altra clausola sull' accordo stesso
che noi non sappiamo o semplicemente continua il dissanguamento sulle small a vantaggio
delle grosse aziende ? Pure con la fusione si avrebbe una big prima nel mondo per la cannabis


Onestamente, credo abbiano preso altri 15 giorni, per dare la possibilita' a quelli piu sbadati di poter votare! Per cui, TLRY in primis, vuole concludere questa merger positivamente!
 
Onestamente, credo abbiano preso altri 15 giorni, per dare la possibilita' a quelli piu sbadati di poter votare! Per cui, TLRY in primis, vuole concludere questa merger positivamente!

onestamente il sottoscritto ritenendosi imbranato ha fatto il classico ragionamento
ma tanto il mio voto che vale , ma probabilmente non sono stato il solo
 
mi era arrivato un invito via email per farlo , l' ho anche cancellato ,
essendo scritto tutto in americano dovevo faticare a capire e mi sono
detto per quel poco che rappresento con la mia quota lascio fare
ai pesci grossi
 
Indietro