Tilray : oh Maria, ti amo, oh Maria, ti voglio

Ciao Asturias, parlo di TLRY che e' il primo produttore, autorizzato ad esportare legalmente cannabis medica dal Nord America! Se non ricordo male, tra 5/6 settimane , ci dovrebbe essere la mega fusione con Aphria! Comunque, quest'anno tutto il settore in generale dovrebbe essere interessante ..come il settore Crypto!

Grazie carissimo, io nel settore sono esposto su SNDL, vuol dire che farò un acquisto anche di Tilray.. ;)
 
Grazie carissimo, io nel settore sono esposto su SNDL, vuol dire che farò un acquisto anche di Tilray.. ;)



Te lo consiglio con il cuore..ma mai abbassare la guardia;)


p.s

Ci sono alcuni Stati ( compreso New York ) , che stanno pressando , per approvare la Maria Medica! Quando si decideranno, TLRY, sara' la prediletta..la nuova MODERNA per il settore:yes:OK!
 
Ultima modifica:
Te lo consiglio con il cuore..ma mai abbassare la guardia;)


p.s

Ci sono alcuni Stati ( compreso New York ) , che stanno pressando , per approvare la Maria Medica! Quando si decideranno, TLRY, sara' la prediletta..la nuova MODERNA per il settore:yes:OK!

Ok buono a sapersi, grazie! OK!
 
la discesa mi sembra davvero inarrestabile...che è successo?'

io inizio a fare il mio PAc con Mary
 
Grafico settimanale

Buonasera e ben ritrovati ;)
Il ribasso iniziato in area 150 (Ott 2019) è terminato in area 4, con un movimento in un pattern tra 20.97 e 3.65
L'uscita da questo pattern è avvenuta con volumi e con un enorme spike :D
Finora tutti i target che mi aspettavo sono stati raggiunti.
Il target di questo pattern è in area 120, almeno fino a chiusure settimanali sopra 20.97 (minimo della settimana appena conclusa 20.9).
Vedremo che succede OK!

Un caro saluto
Fabio
 

Allegati

  • T28W.JPG
    T28W.JPG
    188 KB · Visite: 13
Buonasera e ben ritrovati ;)
Il ribasso iniziato in area 150 (Ott 2019) è terminato in area 4, con un movimento in un pattern tra 20.97 e 3.65
L'uscita da questo pattern è avvenuta con volumi e con un enorme spike :D
Finora tutti i target che mi aspettavo sono stati raggiunti.
Il target di questo pattern è in area 120, almeno fino a chiusure settimanali sopra 20.97 (minimo della settimana appena conclusa 20.9).
Vedremo che succede OK!

Un caro saluto
Fabio

OK!
 
Buonasera e ben ritrovati ;)
Il ribasso iniziato in area 150 (Ott 2019) è terminato in area 4, con un movimento in un pattern tra 20.97 e 3.65
L'uscita da questo pattern è avvenuta con volumi e con un enorme spike :D
Finora tutti i target che mi aspettavo sono stati raggiunti.
Il target di questo pattern è in area 120, almeno fino a chiusure settimanali sopra 20.97 (minimo della settimana appena conclusa 20.9).
Vedremo che succede OK!

Un caro saluto
Fabio[/QUOTE
In che tempi ti aspetti di raggiungere quel target che fra parentesi risulta anche a me?
 
Ciao Asturias, parlo di TLRY che e' il primo produttore, autorizzato ad esportare legalmente cannabis medica dal Nord America! Se non ricordo male, tra 5/6 settimane , ci dovrebbe essere la mega fusione con Aphria! Comunque, quest'anno tutto il settore in generale dovrebbe essere interessante ..come il settore Crypto!




https://news.bloomberglaw.com/cannabis/n-y-lawmakers-release-pot-legalization-details-ahead-of-vote

Here is what you may have missed Friday from Tilray Inc(TLRY) – Wall Street Facts

New York lawmakers finalize deal to legalize recreational marijuana - News Break



Important Dates Schedule:

04/12/21: APHRIA Earnings
04/14/21: APHRIA merger vote
04/16/21: TILRAY merger vote
04/20/21: APHRIA/TILRAY Schedule merger
05/13/21: TILRAY Earnings
 
Buonasera e ben ritrovati ;)
Il ribasso iniziato in area 150 (Ott 2019) è terminato in area 4, con un movimento in un pattern tra 20.97 e 3.65
L'uscita da questo pattern è avvenuta con volumi e con un enorme spike :D
Finora tutti i target che mi aspettavo sono stati raggiunti.
Il target di questo pattern è in area 120, almeno fino a chiusure settimanali sopra 20.97 (minimo della settimana appena conclusa 20.9).
Vedremo che succede OK!


Un caro saluto
Fabio[/QUOTE
In che tempi ti aspetti di raggiungere quel target che fra parentesi risulta anche a me?

Non capisco il target del pattern lo deducete dalla forma del grafico ?
120 ho capito bene, ma se è a 22 , sarebbe un 600 % :confused:
 
io la prendo come un pac...solo che ad un pmc per ora di 29...prendo mazzate,...
le tengo da parte
 
Buonasera e ben ritrovati ;)
Il ribasso iniziato in area 150 (Ott 2019) è terminato in area 4, con un movimento in un pattern tra 20.97 e 3.65
L'uscita da questo pattern è avvenuta con volumi e con un enorme spike :D
Finora tutti i target che mi aspettavo sono stati raggiunti.
Il target di questo pattern è in area 120, almeno fino a chiusure settimanali sopra 20.97 (minimo della settimana appena conclusa 20.9).
Vedremo che succede OK!

Un caro saluto
Fabio

Ciao
scusami ma ottobre 2019 non era a 150??.. non capisco il ragionamento... ciao
 
Buongiorno Salva_Tori
è un modo per calcolare quel tipo di formazione: proiettare la percentuale di crescita di quel rettangolo sul fondo (circa 600%) all'uscita dello stesso.
Un pò come ho fatto con le precedenti costruzioni. Che poi ci arrivi è tutta un'altra cosa, sia chiaro. Nulla è certo :-)
Trovo interessante questo sito di AT http://thepatternsite.com/rectbots.html

Buona giornata
 
Ciao
scusami ma ottobre 2019 non era a 150??.. non capisco il ragionamento... ciao

Ciao
prendevo le mosse da ottobre 2019 perchè da là non ha fatto che scendere fino ad area 4 dove è rimasto quasi 1 anno per riprendere a salire poi con volumi. Il che probabilmente indica la fine della fase ribassista :-)
Ciao
 
Proiettando le estensioni di fibonacci dal minimo di settembre 2020 al top di febbraio i target sono 80$ (100%) e 120 (161,8%), quindi mi trovo d'accordo col target di Acquaffinanza, anche se considero come primo importante target quello di 80$. OK!
 

Allegati

  • TLRY estens.jpg
    TLRY estens.jpg
    156,4 KB · Visite: 5
compro !?
compra,compra,compra,compra,compra !!
 
Ciao Alfa74
la riposta alla tua domanda sarebbe davvero un salto nel vuoto: considerato quello spike in una seduta :confused: tutto può succedere.
Non so risponderti, al momento la seguo su diversi frame, con calma :D
Se hai qualche grafico da postare lo aspetto con ansia
A presto
Fabio
 
Indietro