Tilray : oh Maria, ti amo, oh Maria, ti voglio

ma perchè Aurora cannabis performa di più?
perchè ha un basso flottante (dovuto alla divisione inversa) e un alto short interest, è più volatile perchè è più facile smuovere un azienda con 54 milioni di azioni in circolazione che una con 755 milioni di azioni in circolazione ! comunque sono entrambe in perdita e si muovono sull'entusiasmo del momento (che non durerà per sempre) !
 
Occhio che oggi c'è la trimestrale, di solito fa movimenti molto forti in un verso o nell' altro in queste giornate....
 
Tilray Brands' Toronto-listed shares were down 20% to 2.81 Canadian dollars ($2.07) after the company cut its outlook and warned of delays in collecting cash on various asset sales, preventing the cannabis company from generating positive adjusted free cash flow for the year. In the third quarter, the company missed expectations on loss and revenue growth.

https://www.marketwatch.com/article...ck-price-marijuana-063c4801?mod=mw_quote_news

https://www.marketwatch.com/story/t...ar-outlook-changes-d110ac13?mod=mw_quote_news

Il solito sterco targato Irwin D.Simon.
 
Ho 2000 pezzi con un PCM di 1,725. Tra vendita Put e Covered Call si prende qualche soldino per ora.
 
+18%. ci sono news ?

Porca trota, ero andato a comprare il tabacco e la tabaccaia mi ha regalato un accendino,cosa mai successa in vita mia.
Sull'accendino c'era il simbolo della mariujuana. Ed infatti per un secondo avevo pensato,quasi quasi aumento la posizione... va beh uguale 2500 euro di loss recuperati in un'ora.
 
Ultima modifica:
  • The U.S. Drug Enforcement Administration (DEA) is set to reclassify marijuana as a less dangerous drug, The Associated Press reported Tuesday, citing people familiar with the matter.
  • The DEA’s proposal should still undergo the review of the White House Office of Management and Budget, the outlet added.
  • If approved, cannabis, currently categorized under Schedule I alongside dangerous drugs like heroin and LSD, will be part of Schedule III, reserved for medications such as ketamine and Tylenol with codeine.
 
Tabaccaia porta fortuna
 

Allegati

  • IMG_20240430_192732.jpg
    IMG_20240430_192732.jpg
    1,4 MB · Visite: 5
  • La proposta della DEA dovrebbe ancora essere sottoposta alla revisione dell'Ufficio di gestione e bilancio della Casa Bianca, ha aggiunto il quotidiano....QUANDO PERO??
 
Ho poca roba 2000 pezzi a 1,725$, ma ho venduto 20 Covered Call. Con il senno di poi l'altra volta quando ha raggiunto circa 3$ se avessi venduto e ricomprato alla discesa avrei fatto un bel gain. Ora sono tentato.
non so che dirti...io finche' non brucio il conto titoli con la maria nn mi fermo. C'e' un gap down da chiudere in area 2,53.
Io ho accumulato sulla discesa
 
La Drug Enforcement Administration (DEA) ha preso una decisione storica: accordandosi con la principale agenzia sanitaria federale e spostando la marijuana dalla Tabella I alla Tabella III ai sensi del Controlled Substances Act (CSA). La decisione arriva più di 50 anni dopo che la cannabis è stata elencata per la prima volta come droga severamente proibita, alla pari dell’eroina e definita come una sostanza senza valore medico noto e con un significativo potenziale di abuso. Lo spostamento della marijuana nella Tabella III, come raccomandato dal Dipartimento della salute e dei servizi umani (HHS) degli Stati Uniti, comporta anche importanti implicazioni per le imprese di cannabis legali a livello statale. Quando sarà implementato, significherà che le aziende produttrici di marijuana potranno ufficialmente usufruire delle detrazioni fiscali federali a cui sono state escluse in base a un codice dell’Internal Revenue Service (IRS) noto come 280E.
 
di nuovo out grow gen. ero rientrato perche continuava a salire. Altro rinforzino.
Spingono forte oggi.

Il maria day. La tabbaccara e' una strega.
 
Ultima modifica:
Indietro