TIM , cara KKR se ci sei batti un colpo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq non ti offendere perché credo che Jack voleva darti solo un consiglio...saluti
Esatto, concordo sulle motivazioni che hai scritto,poi per carità ognuno fa' quello che meglio crede....cmq con ozne55 c'è sempre stato un buon rapporto e spesso condivido i suoi post OK!
 
in effetti i grafici sono incoraggianti

notare oltre alle solite cose positive (incroci medie etc) che
. dagli ultimi massimi il ritracciamento fibonacci è stato al 61,8% e poi è ripartita (un classico!)
. sembra esserci un bel testa spalle rialzista

poi il tempo ci dirà...
Ciao bal-zac....per come la vedo io.....a 0,233 viene chiuso il gap......ormai ci siamo....ma non è il punto di arrivo....la prima vera resistenza 0,249/0,25....poi la zona 0,2685/0,271 ci darà eventuale conferma che il trend è veramente cambiato.
:cincin:
 
Sta sforando al rialzo ed in maniera decisa il canale rialzista

te.png
 
Grazie bal zac . Ma allora basterà una delibera del CdA per accettare l'offerta, senza alcuna delibera dell'assemblea?
che il CDA sia d'accordo è il primo passo (e quindi Vivendi deve essere d'accordo)
poi non ti so dire se basta il CDa e immagino dipenda anche da come verranno fatte le cose
anche perché Netco in questo momento non esiste come società

esiste per es. fibercop che in parte è già stata "venduta" a KKR

inoltre (come ho sempre sostenuto) non credo che Tim cederà tutta la sua quota in netco, ma solo una parte almeno in una prima fase
perché altrimenti sarebbe troppo oneroso per CDP
 
Per gli atti di straordinaria amministrazione, di norma, serve assemblea. Bisognerebbe vedere lo statuto.
 
Premesso che anche io ho 2 cagnette e sono azionista telecom, a me viene da dire che investire su Telecom è da cani.......... :D
Fosse sta quotata era da comprare Monge o altri big del settore...pochi figli in italia ma tantissimi cani e gatti da coccolare....e' un business d'oro...ormai anche i veterinari sono cliniche svizzere ...ps..1 cane e 3 gatti cresciuti insieme per quanto mi riguarda...
 
Ciao bal-zac....per come la vedo io.....a 0,233 viene chiuso il gap......ormai ci siamo....ma non è il punto di arrivo....la prima vera resistenza 0,249/0,25....poi la zona 0,2685/0,271 ci darà eventuale conferma che il trend è veramente cambiato.
:cincin:
buone osservazioni

attendo di vedere se supera l'area 025 che è proprio tosta
 
Fosse sta quotata era da comprare Monge o altri big del settore...pochi figli in italia ma tantissimi cani e gatti da coccolare....e' un business d'oro...ormai anche i veterinari sono cliniche svizzere ...ps..1 cane e 3 gatti cresciuti insieme per quanto mi riguarda...
e allora facciamo un telefono per cani e gatti e abbiamo risolto il problema :D
:D
c'era la pubblicità di quel coso che si piega utilizzato da un gatto per i selfie :D
 
e allora facciamo un telefono per cani e gatti e abbiamo risolto il problema :D
:D
c'era la pubblicità di quel coso che si piega utilizzato da un gatto per i selfie :D
Io ho anche 5 galline, oltre ai 5 cani. Non discriminiamo i pennuti.
Moderatore, sii moderato.:D:D
 
Esatto, concordo sulle motivazioni che hai scritto,poi per carità ognuno fa' quello che meglio crede....cmq con ozne55 c'è sempre stato un buon rapporto e spesso condivido i suoi post OK!
Non era rivolto a jack 55. Ci sono "personaggi" loschi in questo forum che non portano nessun contributo ma fanno battute del menga o offendono. Nel mio piccolo ho sempre cercato di dare contributi tecnici utili al confronto. Se posto è per far vedere che non sono un paper trader come molti sciocchi o che comprano 1000 TIM e pontificano. Saluti ed auguri a tutti
 
Non era rivolto a jack 55. Ci sono "personaggi" loschi in questo forum che non portano nessun contributo ma fanno battute del menga o offendono. Nel mio piccolo ho sempre cercato di dare contributi tecnici utili al confronto. Se posto è per far vedere che non sono un paper trader come molti sciocchi o che comprano 1000 TIM e pontificano. Saluti ed auguri a tutti
Metti in ignore list e hai risolto. Io mi trovo bene .
 
Che ci sia nel rialzo odierno non solo alle news esterne ma un occhio ed una piccola speranzella per i dati dell'ultimo trimestre di chiusura anno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro