TIM , cara KKR se ci sei batti un colpo

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vabbè ma bando alle ciance...
che sta succedendo?
oggi parte il weekend lungo di natale.. si torna il 27 e tutti questi acquisti??
 
TIM si sta comportando bene. Se chiudesse sopra il massimo di ieri sarebbe ottima cosa. Resta in piedi l'ipotesi che sopra 0,2188 va a prendersi 0,226 prima e 0,245 poi.
 
Qui stiamo dando numeri come al Lotto ... :nono:
 
Il rialzo di oggi lo metto sotto l'albero... 🎄

Fate un Buon (e rilassante) Natale
 
Mi hai aperto la mente. Grazie ora è tutto chiaro.
Lasciami il tuo iban così quando lanceranno Opa a 0.75 ti faccio un regalo

Se va a ,75 io gliene faccio 2

Io gli dò 2000 euro.

5000 .E mi riservo un rilancio

A 0,75 avrei un gain di 161K euro, 5000 glieli darei volentierissimo.

... ma è OPA ostile :ROFLMAO:
 
spero di raccogliere tutti questi regali 😂
 
Spero che qualche squalo si sia pagato i regali.....peccato che non ero in......... Ero su altri cavalli.

Buone Feste a Tutti. Ciauuuuuuu
 
Consiglio a diversi utenti di ritornare sul pianeta terra, precipitare da Marte può fare molto male.....
Ci ha messo vent'anni a precipitare all'inferno e qualcuno pensa che in quattro e quattrotto possa più che triplicare...ma per favore ! :cool:
 
Consiglio a diversi utenti di ritornare sul pianeta terra, precipitare da Marte può fare molto male.....
Ci ha messo vent'anni a precipitare all'inferno e qualcuno pensa che in quattro e quattrotto possa più che triplicare...ma per favore ! :cool:
Soooo ragazzi........Vedrai che alla prima smusata (perché la prenderanno) si svegliano. Sicuramente salirà ma ocio che sempre di telecozza stiamo parlando. Io ho chiuso tutte le mie posizioni voglio fare un Natale Sereno, troppi casini around the world per portarle a letto 3 giorni di fila.......Le azioni sono un pò come le signorine di facili costumi, mai innamorarsi e cambiarle spesso. Ciauuuuuuu
 
Consiglio a diversi utenti di ritornare sul pianeta terra, precipitare da Marte può fare molto male.....
Ci ha messo vent'anni a precipitare all'inferno e qualcuno pensa che in quattro e quattrotto possa più che triplicare...ma per favore ! :cool:
Mi sembra,come del resto si evince dal ns pmc che siamo tutti molto realisti e non crediamo certo alle favole.E' che ogni tanto ci piace cazzeggiare e scherzare ..
 
Ultima modifica:
Ops...che bella close....buon natale a tutti....ci si ribecca dopo le feste...non esagerate con cibo e dolciumi :ubriachi: :clap:
 
Da tempo sono un obbligazionista, sto sulla TIM 4% apr 24 e, nonostante la breve scadenza, abituato a viaggiare costantemente sotto la pari di 3/4 punti e praticamente zero scambi giornalieri. Ieri, credo da unica mano ho visto 600k acquistati che hanno risollevato le quotazioni.
 
Grazie,quindi il 9,39 su base giornaliera della parte che mette fineco
Base annua ... Penso sia un tuo refuso ...
In altre parole, se acquisti 50.000 azioni a 0,218 in marginazione over al 50% tu impegni 5.450 euro di liquidità e 5.450 euro li mette Fineco applicandoti un interesse (oggi) del 9,39% in pratica 511,75 annui ovvero 1,4 euro al giorno
 
*** Tim: de Puyfontaine, grato al Governo per clima sereno e costruttivo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro